Cultura & Attualità
Ricostruisci la verginità?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:23:38
In Belgio un numero crescente di donne chiede di poter riavere la verginità attraverso la ricostruzione chirurgica dell'imene. Si tratta soprattutto di magrhebine e turche, quasi sempre di fede musulmana, prese da una mania collettiva che le rivuole integre, intatte. Spesso le donne sono costrette a questa pratica per riuscire a "prendere marito". In Belgio solo nel 2004 sono stati recensiti 2.760 casi.
Sono sempre più numerosi i maschi delle comunità maghrebina e turca che pretendono di sposarsi con donne vergini, per osservare precetti religiosi o di appartenenza culturale.
-----------------------------------------------------------------------------------
Se i maschietti italiani fossero così esigenti l'ospedale diventerebbe una città...
In Belgio un numero crescente di donne chiede di poter riavere la verginità attraverso la ricostruzione chirurgica dell'imene. Si tratta soprattutto di magrhebine e turche, quasi sempre di fede musulmana, prese da una mania collettiva che le rivuole integre, intatte. Spesso le donne sono costrette a questa pratica per riuscire a "prendere marito". In Belgio solo nel 2004 sono stati recensiti 2.760 casi.
Sono sempre più numerosi i maschi delle comunità maghrebina e turca che pretendono di sposarsi con donne vergini, per osservare precetti religiosi o di appartenenza culturale.
-----------------------------------------------------------------------------------
Se i maschietti italiani fossero così esigenti l'ospedale diventerebbe una città...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:30:41
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:33:24
ma se è risaputissimo che gran parte delle donne di questi paesi danno il "lato b" per conservarsi vergini sul "lato a" fino al giorno del matrimonio

ma se è risaputissimo che gran parte delle donne di questi paesi danno il "lato b" per conservarsi vergini sul "lato a" fino al giorno del matrimonio

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:34:34
Aledimat, io non vorrei essere maleducata, ma ti faccio una domanda...tu hai una vita sessuale soddisfacente???? da qualche giorno vai cercando delle notizie riferente alla sessualità....
bohhh che lo so....
Aledimat, io non vorrei essere maleducata, ma ti faccio una domanda...tu hai una vita sessuale soddisfacente???? da qualche giorno vai cercando delle notizie riferente alla sessualità....
bohhh che lo so....
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:35:53
Non fare facile ironia sui musulmani!
Prima dell'introduzione della legge sul divorzio in Italia lo sai quanti casi di "signore" che si fecero ricostruire l'imene in Svizzera?
Ciò fu dovuto al fatto che la chiesa cattolica per annullare un matrimonio esigesse che non fosse stato consumato(sic!)
...allora fu un "andare in Svizzera" per migliaia di "catto-verginelle" che con un atto di ipocrisia accontentavano il falso moralismo dei cattolici-romani!
Non fare facile ironia sui musulmani!
Prima dell'introduzione della legge sul divorzio in Italia lo sai quanti casi di "signore" che si fecero ricostruire l'imene in Svizzera?
Ciò fu dovuto al fatto che la chiesa cattolica per annullare un matrimonio esigesse che non fosse stato consumato(sic!)
...allora fu un "andare in Svizzera" per migliaia di "catto-verginelle" che con un atto di ipocrisia accontentavano il falso moralismo dei cattolici-romani!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:39:04
io rivoglio il filetto!!!
io rivoglio il filetto!!!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:41:15
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:43:06
Luzy!

Allò io so proprio un porco insoddisfatto!!
Luzy!

Allò io so proprio un porco insoddisfatto!!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:44:02
Due figli Luzy, please.
Due figli Luzy, please.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:44:02
vabbò mica è una novità casper!
vabbò mica è una novità casper!

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:48:54
mica si fa sesso per fare dei figli.... che c'entra
mica si fa sesso per fare dei figli.... che c'entra
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:50:09
certo che ce n'è di gente pazza!!!
io non lo farei mai, vista tutta la fatica che ho fatto per toglierla la verginità
certo che ce n'è di gente pazza!!!
io non lo farei mai, vista tutta la fatica che ho fatto per toglierla la verginità
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:52:46
E cos'altro vorresti sapere Luzy? Non basta averti detto quello, per analogia..... ci potresti arrivare.
E cos'altro vorresti sapere Luzy? Non basta averti detto quello, per analogia..... ci potresti arrivare.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:55:03
ma certo che arrivo...che al meno due volte sono certe...
ma certo che arrivo...che al meno due volte sono certe...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 17:52:58
Luzy
che peste che sei
Luzy
che peste che sei
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 17:56:35
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 18:00:39
la verginità è uno stato mentale, non fisico!
Ma la donna che è stata disposta a darla per un uomo, e non per se stessa, è anche capace di ricostruirsela, per un uomo..
la verginità è uno stato mentale, non fisico!
Ma la donna che è stata disposta a darla per un uomo, e non per se stessa, è anche capace di ricostruirsela, per un uomo..
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 18:04:28
Guardate che negli Stati Uniti è una pratica che và avanti da un bel pò, e sono le signore di una certa età che lo fanno per ritrovare......"freschezza"
Ma che cavolo di idee! Quoto Andyilmatto
Guardate che negli Stati Uniti è una pratica che và avanti da un bel pò, e sono le signore di una certa età che lo fanno per ritrovare......"freschezza"
Ma che cavolo di idee! Quoto Andyilmatto
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 18:58:55
mai nella vita per nessuna cifra una volta basta e avanza
mai nella vita per nessuna cifra una volta basta e avanza
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:54:08
per chi è interessata questi sono i prezzi....
io non sono interessata proprio!!!
RICOSTRUZIONE DELL’IMENE (IMENOPLASTICA)
Negli ultimi 5 anni, le richieste di intervento sono più che raddoppiate, sulla base della tendenza di donne che vogliono rivivere “una seconda prima volta”, “una seconda luna di miele”. La ricostruzione dell’imene è un semplice intervento chirurgico, il cui scopo è restituire la verginità anatomica (“Revirgination”). I lembi lacerati dell’imene vengono riaccostati e suturati, creando una situazione simile a quella precedente al primo rapporto sessuale. Il costo è di € 4.500-5.000, e si tratta di un intervento normalmente eseguibile in day hospital.
per chi è interessata questi sono i prezzi....
io non sono interessata proprio!!!
RICOSTRUZIONE DELL’IMENE (IMENOPLASTICA)
Negli ultimi 5 anni, le richieste di intervento sono più che raddoppiate, sulla base della tendenza di donne che vogliono rivivere “una seconda prima volta”, “una seconda luna di miele”. La ricostruzione dell’imene è un semplice intervento chirurgico, il cui scopo è restituire la verginità anatomica (“Revirgination”). I lembi lacerati dell’imene vengono riaccostati e suturati, creando una situazione simile a quella precedente al primo rapporto sessuale. Il costo è di € 4.500-5.000, e si tratta di un intervento normalmente eseguibile in day hospital.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:54:54
evidentemente c'è a chi piace soffrire
evidentemente c'è a chi piace soffrire

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:16:58
trovo più interessante lo sbiancamento anale!
trovo più interessante lo sbiancamento anale!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:23:39
cheeeee, e mo quess che fusse
cheeeee, e mo quess che fusse
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:41:16
kaiser sei un antico!
non conosci l'anal bleaching?
lo parli l'inglese?
vai a vedere
kaiser sei un antico!

non conosci l'anal bleaching?

lo parli l'inglese?
vai a vedere
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:48:09
io solo conosceva lo sbiancamento dei denti
io solo conosceva lo sbiancamento dei denti
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:26:15
ricostruirsi le unghie costa 100 euro
ricostruirsi le unghie costa 100 euro
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 23:10:09
Beh... di sicuro ci saranno un sacco di suore e preti a prenotarsi!!!!...
Beh... di sicuro ci saranno un sacco di suore e preti a prenotarsi!!!!...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 01:50:41
Mica sapete se lo fanno pure per il di dietro?non è per me,li vulè sapè Deleuze
Mica sapete se lo fanno pure per il di dietro?non è per me,li vulè sapè Deleuze
Nuova reply all'argomento:
Ricostruisci la verginità?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui