Cultura & Attualità
ricordate queste parole!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 00:29:37
2006-10-30 13:10
Fassino: se cade Prodi si vota
Segretario Ds contrario a larghe intese e governo tecnico
(ANSA) - ROMA, 30 ott - 'Se cade Prodi lo scenario piu' rispettoso della volonta' degli elettori e' che si vada a votare'. Lo ha affermato Piero Fassino. Il segretario Ds ha poi aggiunto che 'non ci sono le condizioni per larghe intese o per un governo tecnico istituzionale'. Fassino ha anche detto che non ci sono ipotesi di cambiare il premier come avvenuto nella precedente esperienza di governo del centrosinistra.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2006-10-30 13:10
Fassino: se cade Prodi si vota
Segretario Ds contrario a larghe intese e governo tecnico
(ANSA) - ROMA, 30 ott - 'Se cade Prodi lo scenario piu' rispettoso della volonta' degli elettori e' che si vada a votare'. Lo ha affermato Piero Fassino. Il segretario Ds ha poi aggiunto che 'non ci sono le condizioni per larghe intese o per un governo tecnico istituzionale'. Fassino ha anche detto che non ci sono ipotesi di cambiare il premier come avvenuto nella precedente esperienza di governo del centrosinistra.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 00:45:05
mo vedeme ma non ci credo
mo vedeme ma non ci credo
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 00:47:17
a quindi sottintende l'applicazione di questa finanziaria... stiamo messi bene
a quindi sottintende l'applicazione di questa finanziaria... stiamo messi bene
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 09:21:31
per me è solo l'ennesimo blaterare tipicamente italiano: molte chiacchiere e pochi fatti concerti
bla bla bla come le papere che fanno qua qua qua
per me è solo l'ennesimo blaterare tipicamente italiano: molte chiacchiere e pochi fatti concerti
bla bla bla come le papere che fanno qua qua qua
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 11:02:19
mmmmmmmmmmmmmmmm,si vocifera di un governo con tutti i capi di partito con D'Alema Presidente del Consiglio.
Sicuramente una panzanata ma se da un lato mi fa sorridere da un altro mi fa riflettere.Siamo politicamente maturi?Non mi sembra.Vediamo.....
mmmmmmmmmmmmmmmm,si vocifera di un governo con tutti i capi di partito con D'Alema Presidente del Consiglio.
Sicuramente una panzanata ma se da un lato mi fa sorridere da un altro mi fa riflettere.Siamo politicamente maturi?Non mi sembra.Vediamo.....
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 13:52:24
Ma che siamo matti???
D'Alema Presidente invece lo vedo probabile in questo ipotetico scenario, quando ci sono "intrecci" lui è il primo che "s'assetta".
Ma che siamo matti???

D'Alema Presidente invece lo vedo probabile in questo ipotetico scenario, quando ci sono "intrecci" lui è il primo che "s'assetta".
Nuova reply all'argomento:
ricordate queste parole!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui