Cultura & Attualità
Uana, scusami, ma tra te e il cafone c'è un abisso...anzi di più, uno spazio siderale

semplicemente, così, a "occhio", mi sembra la meno feccia rispetto a tanti altri... o forse mi attira il fatto ca è cafone gne me
UANASGHEPS fa il garantista quando si parla di Di Pietro

ero ironico prima
Uanasgheps,
subito a dire che è un ladro, non mi sembra corretto. Potrebbe essere solo una poca trasparenza nel distinguere il patrimonio personale da quello del partito. Come ai tempi degli ultimi imperatori romani quando la cassa del Fiscus corrispondeva a quella dell'Aerarium
se è per quaesto tunin è pure quello che rimborsa i prestiti di 100.000 euro dentro le scatole di scarpe,i comuni mortali fanno un bonifico,chi deve nascondere li mette dentro le scatole di cartone
quando queste informazioni saranno confermate, allora possiamo cominciare a parlare del "ladro Di Pietro".
Fino ad allora, chiacchiere sbusciate.
vuoi pure queste? di pietro vuoi pure queste? vuoi pure que-este? di pietro vuoi pure queste?!
se la notizia fosse confermata sarebbe un bello shock. Io l'ho letta sul corriere e quindi penso che non è la solita montatura. "ho comprato le case con i soldi delle cause vinte" non mi sembra una difesa seria
o con i soldi tuoi, caro Casper?
La giornalista di Panorama ha raccontato a Radio Radicale come è strutturata la rete di società che stanno intorno ad Antonio Di Pietro, addirittura una società immobiliare nell'Europa dell'est.
i soldi se li fa grazie a tutte le cause di diffamazione vinte.
continua così. comprati 8000 case. bravo.
sulla base di cosa dici che i radicali abbiano diffamato il Manettaro?
Oppure egli è un intoccabile e non si può mettere in discussione?
Bettì il caldo ti ha fatto definitivamente bollire il cervello.

Sei giunto anche tu, che ti professi uomo di ideali puri e luminosi, alla becera DIFFAMAZIONE.
In Italia la diffamazione paga. E' una costola della disinformazione. Il bastone da usare contro i nemici e contro gli amici troppo intraprendenti. [...]
Chi non è in vendita è pericoloso. Non può essere ricattato. E come fai a fidarti di una persona che non puoi ricattare? Ai tempi delle bombe e dei corleonesi li facevi saltare per aria. Una botta e via. Ma allora l'informazione non era del tutto sotto controllo. Erano mezzi crudi, ma inevitabili. La mitragliata a Dalla Chiesa o il tritolo d'importazione militare fatto venire dal continente in via D'Amelio sono ricordi lontani. Le autostrade oggi servono per imporre il pizzo di Stato attraverso la concessionaria di Benetton. Distruggerle quando passa un giudice, come avvenne a Capaci, è un danno economico.
La diffamazione si nutre di fatti (falsi), di giudizi (di parte), di aggettivi per squalificare.
Bettì ha ragione Anvedi. ti basta solo unultimo piccolissimo saltello...
ma...
E' VERE? O NON E' VERE?? 

copyright white rabbit la legge non è uguale per tutti
Non l'ho mai negato.
bettì, sei un fissato.
un bel investimento immobiliare in Romania con il finanziamento pubblico italiano ai partiti non è un "mi sembra".
pare, a quanto pare, sembrerebbe....
POLITICANTE DA ORTOFRUTTICOLO
solo una vecchia storia
nome e cognome.
ki?
su un conto corrente in Romania intestato alla moglie e a lui. Non su un conto corrente italiano intestato al partito con la firma del tesoriere. Si è messo al sicuro con le rogatorie internazionali? E quando riceve un finanziamento privato fa ricorso ad un conto corrente nelle Isole Cayman? 
Questo è il nuovo che avanza, fondato sulla trasparenza e l'onestà 
Nuova reply all'argomento:
riceve il finanziamento pubblico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui