Cultura & Attualità
Rebibbia,
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:33:49
personale con 15 tele originali dell'artista Ottaviano Del Turco.
Garantita la presenza dell'artista e dei suoi discepoli.
In via del tutto eccezionale l'artista presentera' la sua ultima opera "Il garofano mai dimenticato".
La direzione consiglia di lasciare i portafogli a casa,e di non indossare oggetti di valore.
personale con 15 tele originali dell'artista Ottaviano Del Turco.
Garantita la presenza dell'artista e dei suoi discepoli.
In via del tutto eccezionale l'artista presentera' la sua ultima opera "Il garofano mai dimenticato".
La direzione consiglia di lasciare i portafogli a casa,e di non indossare oggetti di valore.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:49:34
no, le ultime opere sono incentrate tutte sul Pd e i democristiani.
no, le ultime opere sono incentrate tutte sul Pd e i democristiani.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:52:31
ghino avoje a dì
fino a pochi mesi fà era un idolo...nn dimentichiamo le campagne elettorali di 3 anni fà...e chi di lanciano ci ha messo la faccia per sponsorizzarlo
ghino avoje a dì
fino a pochi mesi fà era un idolo...nn dimentichiamo le campagne elettorali di 3 anni fà...e chi di lanciano ci ha messo la faccia per sponsorizzarlo
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:53:48
....Nell'attesa che torni a presentare le sue opere dalle"stanze del potere"....Visto che, in Italia, quelli che si devono vergognare sembrano essere quelli che hanno un minimo di decenza e di onestà.
....Nell'attesa che torni a presentare le sue opere dalle"stanze del potere"....Visto che, in Italia, quelli che si devono vergognare sembrano essere quelli che hanno un minimo di decenza e di onestà.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:55:10
io sò solo che mentre io conservavo in frigo una busta di pomodori da buttargleli addosso tu lo invitavi a tutti i convegni. Io non lo frequento da molto tempo e l'ho mandato a quel paese sui giornali, tu invece lo volevi incontrare.
io sò solo che mentre io conservavo in frigo una busta di pomodori da buttargleli addosso tu lo invitavi a tutti i convegni. Io non lo frequento da molto tempo e l'ho mandato a quel paese sui giornali, tu invece lo volevi incontrare.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:01:44
Ghino, sei pieno di livore,non vorrei ti sentissi male.
Hai ragione su tutto,ma rilassati e rifletti sul passato (che non é passato...)
La faziosita' è nemica della ragione....
Ghino, sei pieno di livore,non vorrei ti sentissi male.
Hai ragione su tutto,ma rilassati e rifletti sul passato (che non é passato...)
La faziosita' è nemica della ragione....
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:04:39
No, vedi Kalud, oggi è il giorno della mia vendetta, non della tua. A te non hanno rubato i soldi delle tessere e le tessere del 2006 per poi vendersi al Pd dietro a Fassino e Veltroni.
No, vedi Kalud, oggi è il giorno della mia vendetta, non della tua. A te non hanno rubato i soldi delle tessere e le tessere del 2006 per poi vendersi al Pd dietro a Fassino e Veltroni.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:08:44
Io non cerco vendette,cerco giustizia.
I ladroni,sia a destra, che a sinistra devono finire al gabbio... anche se a volte ritornano,e ne abbiamo esempi anche nella nostra ridente cittadina.
Ciao.
Io non cerco vendette,cerco giustizia.
I ladroni,sia a destra, che a sinistra devono finire al gabbio... anche se a volte ritornano,e ne abbiamo esempi anche nella nostra ridente cittadina.
Ciao.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:11:26
Se ti avessero rubato qualcosa saresti arrabbiato come me. E se avessero cercato di distruggere il tuo partito, come hanno fatto queste persone dopo essersi venduti al Pd, saresti ancora più arrabbiato. Ci sono cose che tu non sai e che io so.
Se ti avessero rubato qualcosa saresti arrabbiato come me. E se avessero cercato di distruggere il tuo partito, come hanno fatto queste persone dopo essersi venduti al Pd, saresti ancora più arrabbiato. Ci sono cose che tu non sai e che io so.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:11:27
siceramente nn credo che tu vada girando con il fucile dietro la schiena CON PALLOTTOLE DI POMODORO...l'arma che uso io è sempre quella della parola e della cultura, se l'unico modo che ho per far prevalere le mie ragioni è il confronto ben venga!
anche se nn si è mai presentato
!
mai conosciuto e mai incontrato per la cronaca... a differenza tua, il mio piatto nn è mai stato riempito da quel soggetto....
nn ricordo una tua protesta quando è venuto a lanciano (unica volta in 3 anni) ad innaugurare la stazione...mi sà che forse i pomodori nn erano ancora pronti...anche se si parla di pochi mesi fà
.... a già
ci stavo io
che sn quello degli incontri
e nn tu il rivoluzionario polico degli ortaggi
...
FREGN A PARLA' QUANDO LA REALTA' FA MALE
siceramente nn credo che tu vada girando con il fucile dietro la schiena CON PALLOTTOLE DI POMODORO...l'arma che uso io è sempre quella della parola e della cultura, se l'unico modo che ho per far prevalere le mie ragioni è il confronto ben venga!
anche se nn si è mai presentato
!mai conosciuto e mai incontrato per la cronaca... a differenza tua, il mio piatto nn è mai stato riempito da quel soggetto....
nn ricordo una tua protesta quando è venuto a lanciano (unica volta in 3 anni) ad innaugurare la stazione...mi sà che forse i pomodori nn erano ancora pronti...anche se si parla di pochi mesi fà
.... a già
ci stavo io
che sn quello degli incontri
e nn tu il rivoluzionario polico degli ortaggi
...FREGN A PARLA' QUANDO LA REALTA' FA MALE
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:13:09
poi nulla toglie che dal punto di vista interno al partito hai la mia solidarietà, ma nulla più
poi nulla toglie che dal punto di vista interno al partito hai la mia solidarietà, ma nulla più
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:15:34
Io non c'ero alla Stazione e se fossi venuto sarei venuto con i pomodori marci. Le mie proteste le ho fatte nelle riunioni di partito e di coalizione e per le parole che ho usato in quelle occasioni più di uno si è meravigliato se fossi io veramente. L'unica volta che l'ho fatto in pubblico un anno fa con una lettera al direttore del Centro sono stato censurato in parte forse perchè potevo essere passibile di querela.
Io non c'ero alla Stazione e se fossi venuto sarei venuto con i pomodori marci. Le mie proteste le ho fatte nelle riunioni di partito e di coalizione e per le parole che ho usato in quelle occasioni più di uno si è meravigliato se fossi io veramente. L'unica volta che l'ho fatto in pubblico un anno fa con una lettera al direttore del Centro sono stato censurato in parte forse perchè potevo essere passibile di querela.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:25:50
Cinghialo', te l'ho detto 100 volte, il tuo rancore (irrazionale) nei confronti di un partito politico non ti permette di essere lucido nello scrivere.
Cerca di ricordare che il PD non ha compiuto neanche un anno di vita, mentre il Del Turco ha tutta una storia da raccontare.
Cinghialo', te l'ho detto 100 volte, il tuo rancore (irrazionale) nei confronti di un partito politico non ti permette di essere lucido nello scrivere.
Cerca di ricordare che il PD non ha compiuto neanche un anno di vita, mentre il Del Turco ha tutta una storia da raccontare.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:28:58
non ha nemmeno un anno di vita e ha già mezzi iscritti in carcere, aspettando d'alfonso
non ha nemmeno un anno di vita e ha già mezzi iscritti in carcere, aspettando d'alfonso
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:34:56
Il mio intervento è riferito alla "presa di posizione" del rancoroso.
Il mio intervento è riferito alla "presa di posizione" del rancoroso.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:39:23
Lu terron,
non dimenticare le inchieste sull'acqua nella Val Pescara...
Lu terron,
non dimenticare le inchieste sull'acqua nella Val Pescara...
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 14:41:58
ah esatto, mi era sfuggito
mi sento un po di pietrista
ah esatto, mi era sfuggito

mi sento un po di pietrista
Nuova reply all'argomento:
Rebibbia,
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui