Cultura & Attualità

reati e reati...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 16:49:02
immagino!
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:49:24
sci, ma la forleo mi ha dato l'impressione di essere un pò superficiale e troppo presenzialista, troppa pubblicità. non credo che l'indagine sull'unipol sfoci a qualcosa. ho lavorato 15 per l'unipol. li conosco bene bene bene...loro e le coop rosse...addavedè le schifezze...
ma mi sono preso anche le mie soddisfazioni
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 19:20:46
anvè , la forleo è quella che indaga su fassino e d'alema per la vicenda unipol
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 19:18:56
Secondo me, con la storia del procedimento nei confronti di Storace, il governo si darà una tale zappata sui piedi che il dolore lo sentiranno da mò a 10 anni
Devo chiedere se posso costituirmi con Storace.

De Magistris ha rotto le scatole a destra e a manca, ma si sa da che parte arrivano certi "messaggi"

La Forleo...che dire...non ha certo la mia stima. le appoggio solo la separazione delle carriere.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 08:40:36
Quant ne cumbine a la coccie ddella gente cavalier Banana!

Messaggio del 18-10-2007 alle ore 01:58:10

WebMSN Notizie MSN HomeHotmailSpaces
MSN Notizie
Home PageTop NewsItaliaMondoSportCalcioCultura e SocietàModaEconomiaInternet e Scienza Festival Roma

Alert | Video | Fotogallery | Fotostory | Regioni | Dossier | RSS :Top News Italia Mondo Calcio Sport

2007-10-17 13:06
Mastella: si proceda su Storace

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha concesso oggi l'autorizzazione a procedere nei confronti del senatore Francesco Storace. L'autorizzazione era stata chiesta dal procuratore della Repubblica di Roma per i suoi 'apprezzamenti offensivi' nei confronti del Presidente Napolitano. Storace e' indagato per il reato di offesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica, intervenuto in difesa della senatrice Rita Levi Montalcini dopo le critiche rivoltele dall'ex ministro.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

........................................................................................................

hanno fatto subitissimo a concedere il benestare per un reato d'opinione(di uno dell'opposizione) , mentre per reati veri e gravi quali quelli di fassino e d'alema(ovviamente se fossero provati) , tutto tace... mah...

mentre...

2007-10-17 14:40
Busta con proiettile a De Magistris

(ANSA) - CATANZARO, 17 OTT - Una busta con un proiettile calibro 38 e' stata recapitata per posta al pm del Tribunale di Catanzaro, Luigi de Magistris. La lettera, spedita da Bologna, e' stata aperta ieri sera dallo stesso magistrato nel suo ufficio. Oltre al proiettile c'era un foglio sul quale era stata disegnata una stella a cinque punte in modo molto rudimentale, recante la scritta: 'la prossima sara' vera'. De Magistris ha avvertito la Digos, che ha avviato le indagini.

2007-10-17 20:02
Busta con proiettile a gip Forleo

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - Il gip di Milano Clementina Forleo ha ricevuto oggi una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio. A quanto si e'appreso, ad aprire la busta e' stato lo stesso gip nel pomeriggio mentre si trovava nel suo ufficio al Palazzo di Giustizia di Milano. Questa mattina anche il pm di Catanzaro Luigi De Magistris aveva ricevuto una lettera con un proiettile. La missiva e' stata spedita da Bologna. Al giudice la solidarieta' di Prodi e Mastella.

2007-10-17 23:51
Minacce a Forleo, decisa reazione

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - "Respingo al mittente la solidarieta' di chi mi isola". Lo dice il gip Clementina Forleo, che oggi ha ricevuto una busta con un proiettile. Al giudice milanese e' arrivata anche una lettera con parole intimidatorie. Analoga busta stamani e' stata recapitata al pm di Catanzaro, Luigi De Magistris.

Nuova reply all'argomento:

reati e reati...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)