Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:15:30
Bisogna combattere lo sfruttamento, non la prostituzione, che poi è a tutti i livelli(vedere il mondo dello spettacolo). Sto vedendo molti film italiani del passato dove la battona(esclusivamente nostrana) è sempre descritta come una donna solare e generosa. Forse è tutto vero, ora chi si prostituisce è solo un outsider, quasi sempre sfruttato e sbattuto ai margini della società...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:47:33
Pasolini ci scrisse un libro più di trenta anni fà........proprio con questo titolo! Leggetelo,vi renderete conto che niente di nuovo sotto il cielo. Del resto è il mestiere più vecchio del mondo, uomini o donne è la stessa cosa e le motivazioni non cambiano, comunque fa parte dell'essere umano richiedere e offrire. Sull'età tanto bassa mi rattristo e scandalizzo per chi non si fa scrupolo a usare questi ragazzini ma ,soprattutto,su chi non è capace di protegerli dandogli le alternative per viversi l'infanzia spensierata a cui tutti hanno diritto.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:44:40
in realtà io non sono una moralista...e quello lo sai bene... soltanto che molte volte mi domando come si può fare per soluzionare il problema del sfruttamento, che è il più importante, e il controllo che non ci siano minori per la strada, già che la età è calato molto, e che esista un controllo sanitario già che, come si sà, le malattie trasmissibili sessualmente sono tante e mortali. allora io mi domando in continuazione come si fa a combattere un problema cosi grave...e dopo di che, io le scelte delle persone le accetto, ma la cosa che non accetto che si dica che si prostituisce perchè non si trova lavoro o per darli di mangiare ai figli!!! Ma questo per me è un problema minore, mi preoccupa soltanto il dilagarsi di una situazione che è in molti ordini insostenibile!!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:24:26
Luzy, infatti l'ho detto anche prima... il moralismo, il clericalismo e il bigottismo portano a questi risultati... rispettabili padri di famiglia che si fermano alla stazione per farsi la chiandella col ragazzino rumeno(e non solo).
Ma il nostro paese deve senza se e senza ma difendere l'onore della famigghia, negando diritti che sono riconosciuti anche in Cile...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:17:31
Ma hai ragione Jena solo che dovrei fare degli interventi lunghissimi, è colpa anche di quelli che vanno con questi ragazzi e le donne...che si studiamo bene, sono tutti quei finti moralisti e via dicendo, dei personaggi INSOSPETTABILI!!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:12:17
Scusate... ma nel mondo della prosituzione c'è una domanda, ed è del tutto normale che ad essa corrisponda un'offerta. Il resto ijè chiacchiere sbuscete, con tutto l'amore per Luzy
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 12:42:16
Gipsy sai qual è il problema che è troppo sacrificio alzarsi alla mattina molto presto per 1000 euro al mese!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 18:33:52
Mah... e' un po' diverso da chi e' picchiato e mandato sulla strada a prostituirsi da chi lo fa perche' e' un modo facile per guadagnarsi da vivere... sinceramente non lo compatisco proprio uno del genere... potrebbe chiedere la carita' oppure semplicemente fare un lavoro umile ma meno redditizio se proprio deve campare... quindi vuol dire che tanto male non gli sta...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 18:14:00
c'è una costrizione anche in questo. Basta accendere la televisione e guardare, per una volta, con occhio disilluso..
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 17:35:42
si, lo so, ma non è la grande maggioranza...questi ragazzi lo fanno in molti perchè è una forma di guadagno facile... lo stesso vale per le donne...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 17:19:37
a volte, la prostituzione è una tragedia. C'è gente che non ha scelta e non credo si debba solo dire che questa società non ha più valori.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 17:16:44
certo! ma questo articolo parla di ragazzi.
ancora trovo un articolo che parla di 12enne che si prostituiscono, come ragazze che vanno all'università e sono squillo a richiesta... la prostituzione prende tanti ambienti... è un metodo per trovare una buona quantità di soldi in breve termine.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 17:05:42
e non è la stessa identica preoccupazione che si DEVE avere per le donne che si prostituiscono?
e non solo per strada..
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:58:54
ieri sera, su La 7, c'era una trasmissione(discutibile) che parlava di circa 9 milioni di clienti della "prostituzione in generale"(PROSTITUTE PROSTITUTI TRANS ETC ETC)
A me sta cosa fa riflettere più che SCANDALIZZARE. Un articolo simile porta alla luce lo spaccato della vita di alcuni, da un lato del fronte....ma dall'altro lato ce ne stanno molti ma molti di più.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:31:56
La gran parte dei clienti(in questo caso), come riportato nell'intervista, è composta da uomini di mezza età... cioè parlo di uomini sposati con figli(e preti). La repressione è una brutta cosa... ma di chi è la colpa, se non della Chiesa cattolica(e degli Aledimat)?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 11:27:17
clicca qui
nella mia vita sono stata una persona molta aperta a molte cose....ma devo riconoscere che questa società che vivo oggi non è che mi piace molto, dove si dirige questa società senza valori???che futuro avranno questi ragazzi??? io non voglio essere pessimista ma credo che il mondo va a rottoli e io un mondo cosi non lo voglio!!!