Cultura & Attualità
ma porc...
Talebani...
sono troppo potenti
Non si vede e non si sente una cippa

Io pero' una notizia di bigottume chiusura mentale e fanatismo ignorante del tipo clericale c'e' lo, FRESCA FRESCA.
SALERNO - Anna Tatangelo? «Costa troppo, decine di migliaia di euro, è uno schiaffo alla miseria» polemizza monsignor Giuseppe Rocco Favale, vescovo di Vallo della Lucania (Salerno) a poche ore dal concerto in piazza della cantante. Poi, incombendo la processione in paese per la Madonna delle Grazie, il presule esce allo scoperto: è l'arrivo della compagna di Gigi D'Alessio a metterlo a disagio.
Favale è arrabbiato - come riferisce il «Mattino» - non tanto per il cachet a tanti zeri, quanto per il fatto che la presenza della regina delle classifiche pop per le celebrazioni della Vergine «è uno schiaffo alla morale cattolica».
Il riferimento è, con ogni probabilità, alla storia d'amore tra Anna e Gigi D'Alessio: com'è risaputo, l'ex neomelodico per lei, più giovane di 20 anni, ha lasciato la moglie. «Quella donna non fa per noi» ha affermato il vescovo. E nell'invettiva sotto sotto cova anche il risentimento dell'uomo di Chiesa contro la canzone presentata dalla Tatangelo a Sanremo esplicitamente dedicata ad un amico gay.
avrebbe preferito marilyn manson
Nuova reply all'argomento:
RADIO MARIA...GUARDATE E SENTITE!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



