Cultura & Attualità
qui si mette una x sulla scheda elettorale , in belgio fanno la prova del dna sulla scheda!
Ho già votato 3 volte!
arrivo già sbottonato!!!
Salve, vi scrivo dal Belgio.
Qui si sta benissimo.
Vi aspetto!
si, anch'io in belgio. non sia mai venisse in mente ad una delle nostre, saremmo spacciati
comunque adesso vado a richiedere la cittadinanza belga x poter votare li!

Grande rispetto per chiunque abbia idee nuove in politica... :0)
bye
si dovrebbe montare una centrifuga da lavatrice dietro la nuca!
le posso prestare il mio collare per la cervicale

Just

24*60= 1440 minuti
80*5= 400 minuti
Si può riposare quasi 1000 minuti al giorno, che cazzo! ce la può fare!!
Poi quando proprio è stanca, baste ca apre la vocche!!!
mi pare umanamente impossibile fare 80 blowjobs al giorno , anche se di 5 minuti l'uno.
1)si tratterebbe di fare su e giu con la testa , quindi uno sforzo importante del collo , con la mandibola in perenne posizione innaturale per 7 ore al giorno senza contare la pausa tra l'uno e l'altro.
2)quando mi presto a subirne uno spesso vedo che 5 minuti di fila di movimento aerobico non li tengono
3)x farli da 5 minuti l'uno dovrebbe avere un elettorato di eiaculatori precoci!
a mio avviso sarebbe stato meglio se avesse promesso delle ammucchiate!
robbà? ripropongo se le facess Rosy Bindi? maronn o carmene
In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!
La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.
Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life... [\quote]
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/belgiocandidatasessoorale1605.html
Quasi quasi la tentazione viene di affacciarsi in Belgio anche se io non può
Per una volta tanto la politica invece di dare dolore da piacere
Nuova reply all'argomento:
Questo sì che è fare buona politica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







