Cultura & Attualità

questo Governo
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 17:42:03
dopo il conclave di Caserta, tra le cose che il centrosinistra vorrebbe fare c'è il "Bicameralismo differenziato con il Senato quale rappresentante delle Autonomie Territoriali"

Ci sono, inoltre, altre iniziative che sono una copia spudorata della riforma costituzionale proposta dal centrodestra e bocciata, energicamente, da tutto il centrosinistra.

Per chi volesse approfondire l'argomento esiste "l'Albero del Programma" http://www.governo.it/Governoinforma/documenti_ministeri/attuazione_programma/albero_programma.pdf
------------
Editato da Alex_nathan il 12/01/2007 alle 17:43:42
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:41:24
l'unico dato certo e che finora sono stati in grado e non era davvero facile di riuscire a complicare diverse materie di mia competenza rendendo la vita piu' difficile un po' a tutti...Non era davvero facile ma ci sono riusciti...
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:59:34
io mi chiedo come possano le forze politiche alternarsi così perfettamente nella "recita" delle parti di questa grande commedia che è la vita istituzionale del paese.

Destra e Sinistra sono state, a turno, d'accordo e contrarie riguardo le stesse cose: legge elettorale, TAV, Senato, Senatori a vita, iraq, afghanistan, crecchio e porta caldari.

ma non è che una volta al "potere" questi signori - eccezion fatta per gli spudorati particolarismi egoistici berlusconiani - vengano assaliti da una spersonalizzazione in favore di chi veramente conta qualcosa e che sta dietro a tendere i fili di queste pacioccose marionette?!

------------
Editato da Il Conte il 12/01/2007 alle 19:00:31
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 10:14:58
come al solito quando c'è da fare campagna elettorale sono tutti ben informati...quando c'è da leggersi l'attività o le proposte del governo (qualsiasi esso sia) qualcuno ci rinuncia a priori
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:40:56
Credo che l'editoriale di Giavazzi che ho postato renda molto bene la cosa
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 14:04:01
VIVA ZAPATERO!

Nuova reply all'argomento:

questo Governo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)