Cultura & Attualità

questo che aveva fatto
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 11:04:46
per farlo usufruire dell'immunità?

santo dio
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 11:09:07

Brancher deve rispondere dell'accusa di appropriazione indebita in relazione a soldi incassati da Giampiero Fiorani nell'ambito di uno stralcio dell'indagine sulla scalata di Bpl alla Banca Antonveneta)



eeeeeehhh FORZA ITALIAAAAA !
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 11:23:01
quell'altro balengo che se ne esce "sarà un ministero low cost"
mannaggia a la madonna, quando cazzo vi morite tutti quanti
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:14:15

mannaggia a la madonna, quando cazzo vi morite tutti quanti





Come non quotarti
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:20:48
e non e' tutto Negro'

tho beccati il suo CURRICULUM "POLITICO"

-EX PRETE

-EX SOCIALISTA

"...Detenuto per 3 mesi nel carcere di San Vittore [...]
Scarcerato per decorrenza dei termini di custodia cautelare, è stato condannato con giudizio di primo grado e in appello per falso in bilancio e finanziamento illecito al Partito Socialista Italiano.

Brancher viene "assolto" in Cassazione GRAZIE ALLA PRESCRIZIONE per il secondo reato E ALLA DEPENALIZZAZIONE del primo da parte del governo Berlusconi, del quale faceva parte.

Viene indagato a Milano per ricettazione nell’indagine sullo scandalo della Banca Antonveneta e la scalata di Gianpiero Fiorani all’istituto creditizio: la Procura ha rintracciato, presso la Banca Popolare di Lodi, un conto intestato alla moglie di Brancher con un affidamento e una plusvalenza sicura di 300mila euro in due anni [...]

Insomma il prototipo del POLITICO IDEALE per questo Governo !
Si si ha decisamente TUTTI I NUMERI GIUSTI per essere promosso Ministro e eserciatre DEGNAMENTE la sottile arte del metterlo in culo agli italiani !

MENO MALE CHE SILVIO C'Eeeee
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 13:15:27
Animamundi,
per tua informazione l'ex Ministro della Sanità, Francesco De Lorenzo, era del Partito Liberale Italiano. Va bene che tu, in questioni che riguardano la politica, sei ignorante ma almeno documentati meglio. Wikipedia è pieno di errori perché è scritto anche da tanti ignoranti.
------------
Editato da Il Piccioso il 25/06/2010 alle 13:23:57
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 13:19:09
certo che se bestemmia negroni...
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 15:39:16
De Lorenzo? e chi ci ni endra cussu'?

Io sto' parlando di Brancher, Aldo Brancher.

Piccioso io saro' pure ignorante di politica ma sicuramente non sono un IDEOLOGIZZATO FAZIOSO RANCOROSO come te.

Quindi prima di sparare risposte stizzose a cacchio di cane solo perche' punto sul vivo (lo schifo a cui assistiamo di una classe politica mafiosa allo sbando E' L"EREDITA' ORRIBILE LASCIATACI DAL TUO IDOLO BETTINO CRAXI).

Se te la devi prendere con uno a tutti i costi perche' HA DISTRUTTO UN PARTITO che ha 150 anni di storia e dagli ideali luminosi e che ci ha portato allo sfascio in cui siamo questo e' solo ed unicamente CRAXI.
Il Governo Berlusconi che tu a chiacchiere dici tanto di detestare, salvo poi appigliarti ai Giornali del padrone per le tue polemichette di basso cabotaggio e cortissimo respiro, e' composto per il 60 % da EX SOCIALISTI, con una buona manciata di EX DC ed EX Liberali.

Quindi in teoria dovresti solamente restare in un dignitoso silenzio sulla politica.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 17:30:55
basterebbe non votarli....
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:38:47

quando cazzo vi morite tutti quanti

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:41:20
personalmente, la cosa che aumenta il mio fastidio è il fatto che giocano con la più totale tranquillità, dato che si sono permessi tranquillamente di fare uno ministro 5 giorni prima del processo, così da potergli permettere l'impunità.
alla luce del sole, totale, tanto che cazzo gliene frega?
dovrebbero crepare tutti, senza nessuno escluso, ma di un male atroce che li faccia soffrire per 10 anni ininterrottamente.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:43:34
leggete che merda.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:44:04

dovrebbero crepare tutti, senza nessuno escluso, ma di un male atroce che li faccia soffrire per 10 anni ininterrottamente.



Tipo 10 anni di 2 ore di calci quotidiani nelle palle? Io mi offro volontario per calciarli per un quarto d'ora almeno una volta l'anno... non mi voglio prendere tutto il divertimento
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:46:56
Comunque il re sole a questi gli fa una pippa... meritano peggio della ghigliottina.

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 19:13:35
Il re sole non è stato ammazzato semmai ammazzava eheheh
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 21:51:30
Animamundi,
informati perché ho scritto Francesco De Lorenzo, forse perché Aldo Brancher è stato condannato per una tangente consegnata a Francesco De Lorenzo... adesso l'hai capito oppure c'è bisogno di un disegnino?
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 02:26:22
Mur c'hai ragione... ricordavo (male) che il re sole fosse Luigi XVI invece era Luigi XIV... Me culpa
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 12:04:26
Ci pisciano addosso ci dicono che piove, ma nonostante ci accorgiamo del fetore apriamo la bocca avidi di caldo nettare per sentirci sazi.
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 12:25:57
Picioso

e con questo? Spiegami cosa cambia?
Un ex socialista che consegna una tangente ad un Liberale...SAI CHE NOVITA'?

E allora? Questo lo rende forse meno DELINQUENTE ai tuoi occhi?
Lo rende meno schifoso agli occhi delle persone?

Ma soprattutto lo rende piu' adeguato a ricoprire la carica di "ministro" ?

NON CREDO PROPRIO !

Quindi? A che serve il tuo intervento?
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 13:39:18
Animamundi,
va bene che sei un ignorante di fatti politici ma Brancher quando mai ha avuto incarichi nel mio partito o incarichi nella pubblica amministrazione o in Parlamento nelle file del mio partito? Quella tangente è stata consegnata come dirigente Mediaset per comprarsi il Ministro della Sanità che gli ha fatto avere la pubblicità istituzionale del Ministero sule reti Mediaset. Anche per questa altra cosa elementare c''è bisogno di un altro disegnino?
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 20:16:23
Re Mida all’incontrario

Se non fosse che ha sette vite come i gatti, il ducetto farebbe quasi pena. Il Re Mida che trasformava in oro qualunque cosa toccasse è diventato un Re Merda. Ha due ministri pregiudicati e cinque inquisiti o imputati (l’ultimo, Brancher, l’ha aggiunto lui per fare cifra tonda). Il coordinatore dei Servizi segreti De Gennaro l’hanno appena condannato in appello per il G8. I suoi ex capi dei servizi, Pollari e Mori, sono imputati rispettivamente per peculato e favoreggiamento alla mafia. Il suo cappellano don Gelmini va a processo per molestie sessuali. E il suo pappone di fiducia Giampi Tarantini per spaccio di coca. Il suo commissario Agcom, Innocenzi, è sotto inchiesta per i traffici anti-Annozero. Suo fratello Paolo, già pregiudicato, è di nuovo indagato per il nastro Fassino-Consorte. Sulla faccenda dovrà testimoniare obtorto collo il suo on. avv. Ghedini. Il coordinatore del suo partito, Verdini, è indagato un po’ dappertutto con la Cricca, mentre l’ex coordinatore Scajola è ancora lì che cerca chi gli ha pagato la casa.

I fuoriclasse del Partito del Fare se la passano peggio di quelli del Milan. Gianni Letta, già “uomo della Provvidenza”, sbuca da un bel po’ di inchieste imbarazzanti. San Guido Bertolaso, l’uomo che insegnava la protezione civile agli americani e fermava le catastrofi con le nude mani, è indagato per corruzione; appena apre bocca si fanno tutti il segno della croce; e ha ormai l’immagine di uno scroccone che non paga non solo i massaggi e l’affitto, ma nemmeno le bollette. Come quell’altro genio dell’ingegner Lunardi: B. lo presentò a Porta a Porta come l’homo novus della politica del fare, il fulmine di guerra che avrebbe sbloccato le grandi opere, una gallina dalle uova d’oro. Ora scopriamo che anche lui faceva e riceveva favori dalla Cricca, ma – beninteso – “come persona, non come ministro, perché sono una persona corretta” (infatti è indagato).

E Stanca? Ricordate Lucio Stanca? Il Cavaliere tenne il nome segreto per giorni e giorni, annunciò soltanto che aveva trovato un gigante del pensiero, un tecnico da paura, un cervello fuori misura che, con la sola forza del pensiero, avrebbe cablato e informatizzato l’Italia tutta, isole comprese, come ministro dell’Innovazione tecnologica (una delle tre “i”, quella dedicata a Internet, era tutta sua). Quando poi si seppe che era Stanca, e soprattutto se ne vide la faccia lievemente più inespressiva di un termosifone spento, qualcuno timidamente domandò: “E chi cazz’è?”. La risposta fu: “L’ex presidente dell’Ibm, che diamine, mica un pirla qualsiasi!”. Roba forte. Dal 2001 al 2006 passò talmente inosservato che a volte dimenticavano di invitarlo alle riunioni, senza peraltro accorgersi della sua assenza. Nel 2008, tornato al governo, B. si scordò sia di lui sia del suo ministero: dispersi.

Fu recuperato come ad di Expo 2015, anche se è già deputato, ma ora pare che dovrà sloggiare pure di lì: dopo che Tremonti gli ha tagliato i fondi, commissariato le deleghe e asportato lo stipendio (deve accontentarsi di quello di parlamentare), la presidente Bracco gli ha inviato un’ingiunzione di sfratto per scarso rendimento. Un altro monumento che crolla miseramente, mentre i miracoli evaporano l’uno dopo l’altro. Quello della ricostruzione de L’Aquila, grazie ai pm, a Draquila e al popolo della carriole, è una tragica barzelletta: si sbriciolano anche le casette della leggendaria New Town a prova di bombardamenti, inaugurate in pompa magna sotto lo sguardo lubrico di Vespa.

Il miracolo dei rifiuti scomparsi in Campania funziona a tal punto che ora la monnezza rispunta pure a Palermo, altra capitale del buongoverno grazie al sindaco Cammarata (ora è in Sudafrica: a casa c’era troppo tanfo). Persino Minzo fatica a nasconderla. E la legge bavaglio è talmente sfigurata che non la riconoscono più nemmeno i mafiosi. Ma B. insiste: “Approviamola comunque”. Come viene viene. Ormai è un pugile suonato che mena fendenti all’aria. Se non fosse che l’altro pugile ha abbandonato il ring, rischierebbe persino di perdere la partita.

Marco Travaglio

Da il Fatto Quotidiano del 20 giugno
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 09:08:05
e dopo di que


E' una cosa indecente. L'Italia perde i mondiali e tutti se la prendono con me

bocca mia taci
------------
Editato da Negroni il 28/06/2010 alle 09:08:47
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 15:18:37
ahahahahhahahahahh un mito...
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 13:08:49
Povera stella! tutti con lui mo se la prendono!

Nuova reply all'argomento:

questo che aveva fatto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)