Cultura & Attualità

questa non me l'aspettavo....
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 23:00:06
andando a fare il mio solito giretto serale sui soliti siti internet che visito,sono ovviamente andato anche su indyspia per ridere un po sulla stupidità umana. ed è quì che ho avuto una sorpresa che non mi aspettavo. il sito non è accessibile. ma non perchè è stato sequestrato(sono troppo proptetti) o cose del genere, ma perchè, si legge, si stanno "ripensando". no, non è quel RIpensando che mi ha sorpreso. lo so, RIpensare vuol dire che si è prima pensato, e questo sappiamo che è impossibile per indyspia. allora cosa mi ha colpito?? tra le righe, e non troppo tra le righe, si evince che si stanno scannando tra loro!! ebbene si, questi signorini cercano di mascherare la realtà dei loro dissidi. cercano di lasciar intendere(e nei loro ambienti di riferimento certamente ci riusciranno, visto che le già scarse capacità mentali sono ulteriormente ridotte dalle massicce dosi di cannabis), che i motivi sono di carattere etico. ma è del tutto evidente che i motivi sono legati a quel dio di cui parla phar lap nel suo post: il vil danaro!! spero solo che troveranno un accordo. mi mancherebbe la risata serale che mi sucita questo sito!!    
------------
Editato da Araba Fenice il 30/11/2006 alle 23:02:40
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 23:19:11
Araba,meglio chiarire, a me i soldi fanno schifo, se non ci fossero le corse dei cavalli per me varrebbero meno di un bottone,però purtroppo per vivere servono,ma soprattutto servono per essere veramente liberi nel senso che puoi salutare o mandare a fanculo chiunque ti pare
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 23:22:57
no pharlap, è quì che ti sbagli. i soldi rendono schiavi, non liberi!!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 02:24:43
sì, ma se non hai soldi, sei schiavo di tutti; se hai i soldi sei schiavo solo di quelli
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 09:55:08
I soldi rendono liberi e schiavi, come ogni cosa!

SlaveAndFree!!!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:46:13
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 14:05:40
quotando ed ampliando don Giulio Re di Roma:
i soldi logorano chi non li ha....ed io sono logoratissimo.
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 14:06:30
esatto i soldi rendono liberi e schiavi allo stesso tempo
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 14:09:20
Pof Pof Presidente
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 20:33:32
detto che in una società dell'avere e dell'apparire è del tutto evidente che quei pezzi di carta ai quali viene applicato un valore(che arricchisce solo le lobbies che le stampano) che permette di "comprare le cose", aggiunto che non mi sembra affatto che detta società dell'avere e dell'apparire renda l'uomo più felice e più realizzato di antiche società basate su ben altri Valori, mi sembra che il tema del post era un altro!!
insomma, indyspia, l'organo ufficiale della sinistra antagonista ed antisistema, la voce dell'anticapitalismo, il capofila dell'antiglobalizzazione, E' ATTUALMENTE CHIUSA PERCHE' SI STANNO SCANNANDO PER MERI INTERESSI ECONOMICI!!!!!!!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:45:18
E' difficile pensare che Araba Fenice-Robert-Jekill sia in grado di pensare oltre i confini nazionali, ma indymedia è una realtà globale: Indymedia.org
Se vuoi continuare a leggere cose del genere sono nati in questi anni molti altri portali italiani, forse è anche per questo che indymedia Italia ha perso la spinta iniziale. Analisi troppo fini per menti così grossolane.
Se vuoi i link contattami o fatti una ricerca su google.
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 22:57:42
caro il mio vecchio mat, sei sempre il solito che fa orecchie da mercante, vero?? ti confesso che mi sei simpatico quando per la tua causa ti arrampichi sugli specchi e cerci di "menar il can per l'aia", ma le tue,consentimelo, puerili affermazioni, non cambiano di una virgola il senso del mio post: indyspia(ok, indyspia italia), è attualmente chiusa perchè i tuoi compagni si stanno scannando per motivi di carattere economico!! stanno litigando per per i soldoni!!!! e questo non c'entra una beneamata mazza con gli altri siti antifà che si trovano in rete!!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 00:10:03
Stavo dicendo un'altra cosa, ragionare su piani differenti fa sì che non ci incontreremo mai, e questo mi fa piacere.

Può darsi che si stiano scannando per soldoni ma ci sono altri siti che fanno il "loro" dovere. Quindi fondamentalmente, chi da più importanza a Indy Italia sei tu, non certo io.

Se fossi un loro compagno sarei al loro fianco in piazza, un pò come te con i camerati.

------------
Editato da Mat3o3 il 03/12/2006 alle 05:23:57
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:19:19
va là, che una risata non guasta mai e fa buon sangue.. su su....svilite i commenti....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:35:47
buon sangue?

Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:39:56
mat, ho compreso perfettamente il voler porre il problema su un piano diverso, per questo ho detto che "meni il can per l'aia". e proprio il tuo voler stare su un diverso piano rispetto al tema del post, smaschera il tuo tentativo di "difesa d'ufficio"!! so bene, e non potrebbe essere diversamente, che ci sono altri siti antifà, ma la loro esistenza non sposta di una virgola lo squallore dei "capo fila" che si scannano per bassi interessi di personali guadagni.
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 00:28:13
Per prima cosa mi diverto a smontare le tue tesi fantasiose: Mi piacerebbe sapere per quali soldoni dovrebbero scannarsi. Mi hai messo la curiosità, è una tesi affascinante... Su quanti soldi possano poi scannarsi, è un mistero. Inoltre se ci sono di mezzo i soldi come dici allora "fin che la barca va lasciala andare", sarebbe la cosa più logica. Se la barca non c'è più non ci saranno neanche più i "soldoni". Ricordati della metfaora della barca la userò anche in seguito.
Se conoscessi un pò meglio le "dinamiche" magari penseresti (come me) che Indy_Italia sia peggiorata qualitativamente e quantitativamente in questi anni come punto di informazione-aggregazione-lotta politica. In fondo lo ammettono loro stessi e molti utenti, non c'è bisogno di alambiccarsi il cervello o di usare la divinazione per scoprirlo.
In più aggiungi lo sfaldamento dei vari movimenti antiglobalisti dopo il 2001. Questo non è che l'ultimo capitolo, e il gioco è fatto.
A questo punto appare chiaro che se anche la tesi dei dissidi per i "soldoni" sia vera rimanga un mero effetto e non la causa.
Le cose sono cambiate ma sembra che tu sia rimasto fermo a 5 anni fa.
Con tutti i post che hai aperto qui al riguado (postare a ripetizione di discussioni che si fanno su altri forum non è che sia il massimo) dove non ti si "cacava" nessuno, perdonami il termine, posso capire il tuo astio verso quel sito, e "conoscendoti", per la tua divergenza di vedute più che naturale.
Ovvio che tu voglia a tutti i costi gettare un "ombra" sulla barca del nemico che affonda, il problema e che non vedi tutte le altre scialuppe sulle quali naviga ancora.
Fondamentalmente cerco di aprirti gli occhi, e se questo è il tuo modo di fare battaglia politica sei rimasto indietro, aggiornati, loro l'hanno fatto e soprattutto rimangono ancora un network globale. Che ti piaccia o no la tua "insinuazione" sui dissidi interni per motivi economici di IMC Italia rimane di una miopia politica eccezzionale alla luce di quanto esposto sopra.
Ti invito ovviamente, se li hai, a postare documenti che dimostrino la tua tesi. Sarebbe un sollievo per me scoprire che la causa del decline di IMC Italia sia dovuta a questi "fattori" materiali e non a fattori "etico-politici-di-movimento".
In un certo senso, dovresti ringraziarmi invece mi accusi (ma non me ne addoloro) "di difesa di ufficio" per qualcuno che non ho la minima idea (e interesse) di difendere anche perchè di "paladini" al suo fianco ne ha già tanti e non ha certo bisogno di me.
Il "ragionare su piani differenti" riguarda il presupposto di partenza per il quale tu vuoi soltanto "colpire" (anche senza cognizione di causa, diciamo alla cieca) e io invece vorrei "discorrere" portando elementi leggermente più concreti di un complotto da bar sport a chi "non rimane a olmo". P.S. Avrebbe fatto più scalpore postare i finanziatori di eventi come il SF di Porto Alegre, ma sto aprendoti già troppo la testa...
------------
Editato da Mat3o3 il 05/12/2006 alle 01:09:12
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 01:26:17
Scusami se aggiungo, ma almeno potevi informarti

ma non perchè è stato sequestrato(sono troppo proptetti) o cose del genere

Da ch.indymedia.org

Giovedì 7 Ottobre 2004, alle 18 circa, l'FBI si è presentata presso la sede statunitense e quella inglese di rackspace, l'azienda presso la quale risiedono i server che ospitano molti siti locali di indymedia, fra cui italy.indymedia.org.
I due server, .sono poi stati restituiti nella notte di giovedì 13 ottobre!

Gli agenti avevano richiesto il sequestro delle due macchine ed avevano preteso la consegna dei dischi, portandoseli quindi via.
Attualmente non abbiamo informazioni ulteriori, nemmeno sui motivi che hanno portato a questa operazione anche se, sembrerebbe che già alcuni giorni fa, forse dopo una richiesta da parte della polizia elvetica, l'FBI aveva richiesto la rimozione delle fotografie di alcuni agenti in borghese svizzeri travestiti da "casseurs" durante una manifestazione.

Domenica 10 ottobre anche i server di indymedia.ch erano off-line per cause ignote, stiamo riattivando la pagina che potrebbe non funzionare perfettamente. (+info)

La lista degli IMC locali colpiti da questa operazione include l'Amazzonia, l'Uruguay, Andorra, la Polonia, il Massachusetts occidentale, Nizza, Nantes, Lilles, Marsiglia (tutta la Francia), Euskal Herria (paese Basco), Liegi, Vlaanderen est, Antwerpen (tutto il Belgio), Belgrado, Portogallo, Praga, Galiza, Italia, Brasile, Regno Unito parte del sito della Germania ed il sito della radio on-line di Indymedia.org.

La persona che da anni assicurava l'esistenza di Ahimsa uno dei principali server utilizzati da Indymedia ha deciso [2] di non continuare più a farlo. Su questo server, vittima dell'attacco dell'FBI, sono ospitati diverse decine di nodi Indymedia da tutto il mondo, fra gli altri anche parte del sito svizzero e l'intero database di Indymedia Italia.
È quindi necessario organizzarsi e trovare delle alternative al più presto, affinché la migrazione vada a buon fine.

Si, devo dire che godono di ottime protezioni
------------
Editato da Mat3o3 il 05/12/2006 alle 01:26:51

Nuova reply all'argomento:

questa non me l'aspettavo....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)