Cultura & Attualità
quessi so problemi seri...
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 07:11:51
guarda che è una cosa seria. pure io sono cresciuto male perchè ero lontano dallo yatch di briatore.
guarda che è una cosa seria. pure io sono cresciuto male perchè ero lontano dallo yatch di briatore.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 07:32:04
prima o poi a qualcuno gireranno realmente le palle, e a questa gente non verrà concesso o perdonato nulla.
prima o poi a qualcuno gireranno realmente le palle, e a questa gente non verrà concesso o perdonato nulla.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 07:35:48
spereme entro i prossimi 50 anni
spereme entro i prossimi 50 anni

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 08:16:58
può venire a fossacesia, sta poveraccia, vicino alla barca di vadino ci sta il mio "sandoletto"... le presto quello... va a vela e quindi non corre pericoli con il gasolio!
Ma un giornale serio, secondo voi, può perdere tempo, danaro, inchiostro, carta, pixel ecc... per dare ste notizie??
può venire a fossacesia, sta poveraccia, vicino alla barca di vadino ci sta il mio "sandoletto"... le presto quello... va a vela e quindi non corre pericoli con il gasolio!
Ma un giornale serio, secondo voi, può perdere tempo, danaro, inchiostro, carta, pixel ecc... per dare ste notizie??
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 08:25:20
Ma come è che si chiama il figlio, Ken Falco?
Ma come è che si chiama il figlio, Ken Falco?

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 08:30:48
So io cosa le farei fare per essere degna di essere chiamata madre ..............................sa ....................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So io cosa le farei fare per essere degna di essere chiamata madre ..............................sa ....................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 09:55:52

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 10:47:38
perché cercate in tutti i modi di farmi bestemmiare
perché
perché cercate in tutti i modi di farmi bestemmiare

perché

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 10:53:41
Nathan Falco
Nathan Falco

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 11:40:20
già è disgraziato per il nome che porta,
già è allattato al silicone....
ora anche lo yacht

già è allattato al silicone....
ora anche lo yacht

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 13:23:32
eja cristo!!!
che vomito.
eja cristo!!!
che vomito.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 13:24:47
'sti cazzi. Mai visto un cesso galleggiante come quello (non può essere altro pieno di stronzi com'è).
'sti cazzi. Mai visto un cesso galleggiante come quello (non può essere altro pieno di stronzi com'è).
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 15:09:24
Ma come kazzo si fa a scrivere della Gregoraci?Una zoccola che si faceva sbattere nella Farnesina per fare
carriera?Per lei è logico il trauma del bimbo fuori dallo yatch...non si preoccupa nemmeno che il marito sia indagato di contrabbando e frode fiscale tanto loro si ritengono INTOCCABILI!!!
In questo momento il vostro presidente vi sta chiedendo SACRIFICI...
Ma come kazzo si fa a scrivere della Gregoraci?Una zoccola che si faceva sbattere nella Farnesina per fare
carriera?Per lei è logico il trauma del bimbo fuori dallo yatch...non si preoccupa nemmeno che il marito sia indagato di contrabbando e frode fiscale tanto loro si ritengono INTOCCABILI!!!
In questo momento il vostro presidente vi sta chiedendo SACRIFICI...
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 20:20:31
anche mio figlio ha subito un trauma indelebile quando è scoppiata la piscinetta gonfiabile
anche mio figlio ha subito un trauma indelebile quando è scoppiata la piscinetta gonfiabile

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 20:44:09
John May lives.
John May lives.
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 00:31:34
non riesco a credere a quello che ho letto
non riesco a credere a quello che ho letto

Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:01:32
o'professore ha voluto far sapere a tutti che ha la barca
jamà, quand'è che attrezzi una bella festicciola al largo a base di

e
e chiami anche il tuo vecchio amico Divo??
o'professore ha voluto far sapere a tutti che ha la barca

jamà, quand'è che attrezzi una bella festicciola al largo a base di

Messaggio del 30-05-2010 alle ore 22:38:35
W la Figa
W la Figa
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 22:45:16
non ancora riesco a credere che ci sia uno che si chiama nathan falco
non ancora riesco a credere che ci sia uno che si chiama nathan falco

Nuova reply all'argomento:
quessi so problemi seri...
Registrati
Mi so scurdate la password