Cultura & Attualità

quelli che il TRAPIANTO DI CAPELLI
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 12:32:42
non ci credo
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 07:09:29
non ci fate caso e' JUST che non c'ha un ca220 di meglio da fare la domenica mattina e mi vuole solo rompere le palle....

Messaggio del 09-07-2006 alle ore 06:56:56
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 09:54:52
Siamo una squadra fortissimiiiiiii!

Comunque Silvio è sempre il migliore...corrompe con metodi sempre più simpatici e innovativi!!!
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 09:24:52
siamoFORTISSIMO

------------
Editato da Animamundi il 18/06/2006 alle 09:25:47
------------
Editato da Animamundi il 18/06/2006 alle 09:26:46
------------
Editato da Animamundi il 18/06/2006 alle 09:27:33
------------
Editato da Animamundi il 18/06/2006 alle 09:29:00
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 09:09:24
Dalle intercetazioni sullo scandalo Moggi/Calcio

L'arbitro e i capelli
Il 10 aprile 2005 alle 15.46 Rodomonti telefona all'addetto agli arbitri del Milan Meani e parla con lui per sette minuti e mezzo: il giorno precedente Rodomonti ha diretto l'incontro tra i rossoneri e il Brescia (conclusosi sull'1-1) non concedendo un rigore agli uomini di Cavasin per un fallo di mano di Nesta che ha considerato involontario.
Rodomonti: «Grande!!! Tutto a posto, no?».
Meani: «Tutto a posto, non sei contento? T'ho fatto anche prendere sette e mezzo da Cecere, che t'ha scritto che sei preparato atleticamente...».
R.: «Ho letto solo la Gazzetta e il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo no?».
M.: «Sì... obiettivamente non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... Ma son quelle polemiche stupide solite perché c'è di mezzo il Milan...».
R.: «Tutto a posto...».
M.: «Tutto a posto... Comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti da l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli lì in Svizzera...».

(rido per non piangere)

In Italia non c'e' dignita nemmeno quando si tratta di rubare.

Siamo la solita italietta anche quando facciamo i corrotti: ma dico...un trapianto di capelli !
sono davvero lontani i tempi de "Il Padrino" quando essere mafiosi almeno voleva dire avere due palle tanto ed essere uomini d'onore" prima di tutto...

Siamo talmente in declino che neanche piu' i mafiosi sappiamo fare...

...il trapianto di capelli raccomandato dal "Presidente" .... (sempre per non piangere"

Nuova reply all'argomento:

quelli che il TRAPIANTO DI CAPELLI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)