Cultura & Attualità

È arrivata a ben 25 interventi di chirurgia plastica e con questo primato è stata definita come la donna più rifatta del Regno Unito. Il suo nome è Sarah Burge, 46enne di Cambridge. Questa popò di intelligentona racconta di aver iniziato a sette anni con un'operazione per sistemare le orecchie a sventola. E fin qui nulla di trascendentale, sia per l'età, sia per l'intervento eseguito. Ma da lì in poi deve averci preso gusto:
A 26 anni il primo intervento di liposuzione al mento.
A 28 una tripletta in serie: una smussatina alle natiche, una stiratina alla pancia e un rialzamento della tettoia.
Dopo i 30 un bel poker: un lifting alle occhiaie, una liposuzione allo stomaco, una alle anche euna alle cosce.
Negli ultimi anni si sottopone ogni quattro mesi a iniezioni di Botox per bloccare la sudorazione delle ascelle.
Pur di inseguire il "modello" vincente c'e' chi arriva ad uccidersi per fame e chi invece arriva a questo.
E non venitemi a dire che la chirurgia plastica si fa "per sentirsi piu' felici con se stessi"
come vuole il messaggio dell'ORRIDO programma condotto dalla Pivetti sadomaso.
silicon valley
Avrà anche esagerato con le operazioni, però.... frèchete combà!!!
Grande Archer

oh ma ddo' eri finito? In pellegrinaggio a casa di Samu per gli UFO?
Sanson Tower come il Nevada
I nuovi Visitors 

vai GIAASSST
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Anima, ogni tanto appaio.
Ultimamente litigo con quella coccia svojita di Frecavento

La storia dell'UFO l'ho letta. Sto facendo delle verifiche...

ISTOKEBOCCE!!!!!

a me m facè sang quando era na cafunett,viso ruspante,bell ruspante ruspante,ma o co jess a coje le melanguer
oh questa con 25 interventi non è mica sto popò di bellezza immagino che cesso poteva essere senza ritoccarsi
Pof Pof concordo pienamente, molto più bella prima. Ora mi sembra un pezzo di plastica...
Seconod me deve essere terrificante alzarsi la mattina e vedere allo specchio ogni tanto un pò diversa

Cmq contenta lei...a me non piace proprio così, è volgare e di plastica...ma purtroppo c'è anche a chi piace, non credo che l'abbia fatto solo per se stessa.
Cmq
vi dirò......
bello schifo!
botox per non sudare
...povere ghiandole!....pensa quanto puzza ora...dato che le later ghiandole devono fare il lavoro doppio
Strano che non si sia fatta reinsere l'imene o fatta fare la plastica estauratrice della vulva
..c'è chi arriva anche a questo!Che dire...ci siamo creati un mostro e ora ci stiamo divorando.Pace e bene!
io mi volevo ricostruire l'imene...

poi m'hanno detto che era irrecuperabile
uno scempio era e uno scempio è
Conte..ce chi lo ha fatto
...e la cosa non mi da nemmeno la forza di riderne..a malapena riesco a scuotere la testa...
ma soprattutto... tutto sto macello e tutti sti soldi per poi tirarsela a manetta e non darla a nessuno? Meglio a fare la ruvella nostrana allora
uno scempio era e uno scempio è
.
volete dirmi che un colpetto non glie lo dareste?
C'e' una cosa che quella bertuccia non puo' fare...taroccare la sua eta'....tra 20 anni o 30 sara' una vecchia rifatta di merda, e n'nse le ngolle chiu' nisciune, avoje ca dapo' dentre a la bborse ci porte la fotografije di 40 anne prime
Meglio a fare la ruvella nostrana allora
Bro

Cmq boh. io non mi rifarei mai...
mia madre per scherzo più volte mi ha chiesto se volessi rifarmi qcs...(le tette, di cui sono amabilmente sfornita da tipo 4 anni
, dimagrimento bastardo
)...ma sinceramente io vivo bene con me stessa...e la mia pianura padana 
però certo a volte si ricorre al ritocco chirurgico per potersi finalmente accettare...
Chissè evidentemente si odiava totalmente e s'ha rifatte d'accape

Della serie:
"A Mà, si fatte nu lavore de mmerde...e io mi faccio d'accapo
"------------
Editato da Samu80 il 24/11/2006 alle 13:58:25
Non mi sembra granché lei, nè la sua storia. E' una persona che non si piaceva esteticamente e ha usato il denaro per assomigliare di più alla donna che avrebbe voluto essere.
Non mi fa ridere, nè piangere, nè vomitare. Se non fa del male a nessuno, facesse quel che vuole del suo corpo.
Risparmio il mio disgusto per chi spende 200.000 Euro per truccare la macchina e poi si spatafrascia allegramente a 240 all'ora in un frontale con una Panda, sterminando la famiglia Brambilla in vacanza.
Se una donna è felice delle sue tette, buon per lei. Altrimenti, se vuole, può inserirsi nel petto due palloncini di silicone e giocare alla maggiorata... Sai che dramma.
Quando attraverso la chirurgia sarà possibile impiantarsi la conoscenza, o la capacità atletica, o la destrezza, o la coordinazione, o il talento artistico, metterò i soldi da parte e mi "rifarò" anch'io...
Good bye
tarzanello
ci manca solo che scoppi il boom per i maschietti di farsi interventi per riempire bicibiti, spalle e addominali..
darkkstarr ovviamente in america, dove sn 100 anni avanti, già si fanno interventi d questo tipo!!!
qualke anno fa vidi su mtv un tizio ke si faceva mettere il silicone nei polpacci ke nn riusciva a far crescere nonostante le molte ore d palestra!!!
Nuova reply all'argomento:
Quel che resta di una donna
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui