Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:22:00
Dean i tuoi dati saranno quelli di Confindustria.La Romania viaggia con percentuali anche triple,quadruple se calcoliamo pure la marea di soldi legati alla gnocca/retribuita non in contabilità(in Germania è calcolabile,le prostitute pagano le tasse).........................
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:01:23
Adonà la Romani cresce del 7,8% all'anno a questo ritmo tra 10 anni ti ritroverai a fare il muratore a Bucarest.
Hai un'idea di quanti soldi la CEE ha regalato all'Italia dal 57 agli anni 90? Poi si è rotta i coglioni.
Skin dal 27 aprile tutti i contratti a tempo determinao dovranno essere trasformati in contratti a tempo indeterminato, secondo te cosa succederà?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:47:08
Anzi ci siamo dovuti accollare pure i pidocchiosi rumeni per evitare che quegli smerdacchioni di spagnoli ci facciano aumentare l'inflazione.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:40:25
Inutile andare a vedere le riforme di Aznar e Zapatero, i provvedimenti di Chavez e quant'altro. Con un bel fiotto di quattrini anche io mi posso comprare il culo di Bartam tutte le volte che voglio.
L'unica cosa che può fare di buono lo stato è evitare di rompere le palle, per il resto la sua azione è totalmente inutile.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:35:22
Ma voi siete ubriachi, io non ho nominato né Aznar né Zapatero, ho parlato solo dei quattrini che sono entrati in Spagna nell'ultimo decennio.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:33:10
Adonà e chi ha parlato di Zapatero? le riforme serie in spagna le ha fatte Aznar se c'è un merito che va riconosciuto a Zapatero è quello di non averle cancellate, al contrario di quello che si appresta afare l'unione in Italia
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:19:06
Ma chi cazzo deve crescere, l'Italia? La Spagna sceglie premier quarantenni, quelli italiani non scendono al di sotto dei 70... questo è un dato di fatto già sufficiente a dimostrare la nostra assoluta arretratezza. ------------ Editato da Skin il 16/01/2007 alle 12:22:54
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 21:06:42
Dean, ho avuto la fortuna di osservare che il saldo positivo entrate e uscite è quasi in pareggio per l'Italia, negativo per la Germania, ma ampiamente positivo per la Spagna. La Spagna è il paese col saldo positivo maggiore. Altro che politica liberale, sono proprio quattrini che entrano.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:45:39
Sarà, gli spagnoli si vantano, ma sono anche quelli che ricevono più soldi dall'Unione europea, mentre tedeschi e italiani sono quelli che pagano di più.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:15:10
MADRID - Gli spagnoli nel giro di tre anni saranno più ricchi di italiani e tedeschi: lo ha detto il primo ministro Jose Luis Rodriguez Zapatero in una intervista al quotidiano El Pais. «Siamo sicuri di superare Germania ed Italia in termini di Pil pro-capite nei prossimi due o tre anni», ha affermato il primo ministro, il quale ha aggiunto che «tra qui e il 2010 potremo completamente sorpassarli».
PIL E LAVORO - Il premier ha affermato che il prodotto interno lordo della Spagna crescerà ad una media del 4% annuo fino al 2010. La stima ufficiale del governo è che quest'anno il Pil raggiunga il 3,4% dopo il 3,8% del 2006, uno tra i tassi di incremento più forti dell'eurozona. Zapatero ha ricordato che «il 60% dei nuovi posti di lavoro creati in Europa sono stati fatti in Spagna».