Cultura & Attualità
Quando si tratta di mangiare
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 13:52:03
Colleghi di coalizione o colleghi di colazione???

I compagni di merende gli facevano una pippa (glassata) a questi...................
Colleghi di coalizione o colleghi di colazione???

I compagni di merende gli facevano una pippa (glassata) a questi...................
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 14:00:07
Senza parole proprio... che cazzo vuoi commentare.
Senza parole proprio... che cazzo vuoi commentare.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 17:57:13
porci cafoni in giacca e cravatta di che vi meravigliate.
porci cafoni in giacca e cravatta di che vi meravigliate.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 18:27:05
Una decina di anni fa (era attorno al 2000-2001 non ricordo con esattezza), in una riunione pre-elettorale con Paolini, Fosco e la Anna Nenna D'Antonio svoltasi in una pizzeria a Santa Liberata, mi alzai e chiesi al candidato sindaco Paolini che priorita' avesse il PRG nel suo programma elettorale.
Paolini rispose (credo che da qualche parte esista pure un filmato) che il PRG era in cima agli impegni elettorali e che, nell'arco di 12-18 mesi, Lanciano avrebbe avuto il nuovo PRG.
Mi sorge il dubbio che abbia scambiato i mesi con gli anni.
Una decina di anni fa (era attorno al 2000-2001 non ricordo con esattezza), in una riunione pre-elettorale con Paolini, Fosco e la Anna Nenna D'Antonio svoltasi in una pizzeria a Santa Liberata, mi alzai e chiesi al candidato sindaco Paolini che priorita' avesse il PRG nel suo programma elettorale.
Paolini rispose (credo che da qualche parte esista pure un filmato) che il PRG era in cima agli impegni elettorali e che, nell'arco di 12-18 mesi, Lanciano avrebbe avuto il nuovo PRG.
Mi sorge il dubbio che abbia scambiato i mesi con gli anni.
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 18:29:53
Càpita!! Quando sei al potere perdi la cognizione del tempo..............
Càpita!! Quando sei al potere perdi la cognizione del tempo..............

Messaggio del 16-06-2010 alle ore 18:34:07

Nuova reply all'argomento:
Quando si tratta di mangiare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui