Cultura & Attualità

QUANDO IL VERO CRIMINE E' UN ALTRO
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 11:49:00

...l'atto in sè è da condannare.....ma vogliamo parlare dell'indiferrenza delle decine di persone che le passano vicino senza fare nulla??

...gli abitanti di qs mondo cominciano a farmi veramente paura....tra animali una cosa del genere nn sarebbe mai accaduta.....
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 12:04:04
cara bambi, purtroppo l'indiffererenza fà parte di questo mondo.....dove tutti sono buoni e bravi a dispensare consigli e soluzioni....ma quando c'è da tirar sù le maniche, sono tutti non vedo, non sento e non parlo...cambiano strada e fanno finta di non vedere...
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 12:09:45
però un giovane ha fermato l'aggressore che poi è stato arrestato.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 12:32:27
che schifo.

ma quando c'è da tirar sù le maniche, sono tutti non vedo, non sento e non parlo...cambiano strada e fanno finta di non vedere...

sarà così, ma c'è una donna per terra e nessuno vicino, manc' a dì che ci sia na rissa o qualche matto imprevedibile attorno o una situazione strana...
e NESSUNO vede nulla.
No, per me non è normale, o meglio siamo noi tutti che non siamo più normali.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 12:59:09
nel post relativo all'omicidio della piccola Sarah ho spesso visto scrivere "animale" nei confronti dell'assassino, ma in qs caso quanti "animali" ci sono??.....e vi ricordo che nel mio precedente intervento ho detto che tra animali una cosa del genere nn sarebbe mai accaduta....e mi viene come esempio a dimostrazione di cio' che dico d quel cane che tolse dalla strada un altro cane che a sua volta era stato investito.....
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 13:14:57
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 16:21:46
Soprattutto nelle grandi città, spesso incontri gente buttata per terra, sfatta, drogata, ubriaca o semplici barboni, ci fai l'abitudine a tal punto che quando vedi qualcuno che magari ha veramente bisogno, ignori anche lui...

Con questo non voglio giustificare niente e nessuno, sia chiaro, è solo una riflessione.

Inoltre, dei testimoni hanno raccontato che la donna ha seguito per un bel po' il ragazzo offendendolo e tirandogli anche qualche schiaffo... ed il video stesso ne è una prova...

concordo che nemmeno gli animali si comportano così, a prescindere dalle cause/colpe.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 16:49:19
Volevo anche far notare come trattasi di un imbecille italiano di 20 anni che ha brutalmente picchiato una donna rumena (infermiera in Italia) di 32. Non voglio mica colpevolizzare tutti gli italiani...
Ma solo far notare come a parti invertite, ovvero un imbecille rumeno di 20 anni che manda in coma una infermiera italiana di 32 anni... Vai con la caccia allo straniero, vai con le prese di posizione di politici da strapazzo, vai con i basta con questi stranieri
Spero solo che un giorno sarà evidente come gli imbecilli e li malimint sono presenti in tutte le nazioni...
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:10:20

dei testimoni hanno raccontato che la donna ha seguito per un bel po' il ragazzo offendendolo e tirandogli anche qualche schiaffo... ed il video stesso ne è una prova...

e quindi? cioè, che vuoi dire? non mi dirai che cullù ha fatto bene a tirargli quel cazzotto....minchia, manco ai film uno cade in quel modo.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:48:54
infatti aldilà di tutti i discorsi, io vedo un ragazzo che chiava un CAZZOTTONE TOSTO IN PIENO VOLTO A UNA DONNA
che ovviamente casca come una pera cotta e ci va pure in coma.
Il discorso è tutto qua.
Uno che fa una cosa del genere non ha giustificazioni.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 23:17:08
che straziante tenerezza quel cane
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 23:37:09

Italiani brava gente è un film del 1965, diretto dal regista Giuseppe De Santis

Messaggio del 13-10-2010 alle ore 00:22:53

non ti è piaciuto il film?
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 01:52:47
No per niente...................
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 07:03:21
nono zio, uno che picchia una donna, per qualsiasi motivo, è sempre in torto, sia chiaro.

Messaggio del 13-10-2010 alle ore 08:09:32
Io nel video vedo una super donna che alza la voce e le mani contro uno sconosciuto che a sua volta la offende e gli sputa addosso, la donna prova a colpirlo e lui la stende.

In pratica un capo coglione ed un' allieva.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 10:23:15
Lucacanali, tu quel film non lo hai visto
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 10:29:55
oh, jià scruccat nu cazzott ca manghe bud spencer e terence hill....
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 11:50:07
Se era a nazionalità invertite una buona parte di masochisti di questo forum si sarebbe schierata a favore del rumeno che aveva picchiato la donna in quanto questa lo aveva aggredito per prima. Giusto per dare addosso agli italiani...

Magari quello le aveva toccato il culo... oppure le aveva detto puttana... ecc. Oppure quella semplicemente stava pazza esaurita ed ha scassato il cazzo alla persona sbagliata...

La mia impressione è che, come al solito, si parla senza sapere un cazzo di niente.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 12:08:45

Lucacanali, tu quel film non lo hai visto

Umbe' mentre l ho visto eccome......ed ho letto anche il libro CENTOMILA GAVETTE DI GHIACCIO DI GIULIO BEDESCHI.....e' ti consiglio di leggerlo!!! Non hai colto la mia amara ironia......anzi conoscendoti bene e' sapendo cher sei molto intelligente hai fatto finto di non capire......Ieri una ragazza ridotta in fin di vita per un banale diverbio.....l altro ieri un taxista a Genova massacrato perche' involontariamente aveva investito un cane......per non parlare dello zio orco di Avetrana....................eppoi Giuseppe De Santis fece quel film dal libro omonimo.......Italiani brava gente.......E' SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 13:34:49
n'gulo! terraggione Ciuc Ja!!!!!!!!!!! non posso che darti ragione!!!!! non ci credo!!!
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 13:53:07

Io nel video vedo una super donna che alza la voce e le mani contro uno sconosciuto che a sua volta la offende e gli sputa addosso, la donna prova a colpirlo e lui la stende.

In pratica un capo coglione ed un' allieva.

sicuramente.
Ma tu a una cogliona che ti alza le mani rispondi con un cazzottone da pesi massimi?
Io no, per quanto possa la cogliona essere in torto.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 13:54:01
o jì mettem a fà a gara di inciviltà?
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 13:56:45
non ha capito bene se il romeno è lui, lei o tutti e due.....
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 14:23:28
nono micolà, io non so capace a scruccà a un uomo, figurete a na donna

dall' altro lato, se fossi stato donna, non mi sarei mai comportato come chissè, soprattutto di ssi tempi, ca non puoi mai sapere che razza di merda hai davanti....
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 14:29:28
infatti! sei andato a stuzzicare a quello sbagliato
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 14:43:58
mha..fino a un certo punto.
Guarda la povera filippina tritata a morte dal tipo che faceva il pugile.
Era lì per caso ed è morta.
Quando uno è coglione è coglione e basta.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 15:17:49
.....vi ricordo che il post è stato aperto affermando che SICURAMENTE l'atto in se' è da condannare, su qs non si puo' e non si deve nemmeno discutere....cio' su cui volevo si aprisse una discussione ed un confronto era sull'indiferrenza delle persone che passano di fianco a qs donna senza fare assolutamente nulla......è qs cio' che lascia veramente senza parole.......
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 15:28:53
Bambi, da tempo che la solidarietà non esiste! prima il benessere e dopo la grande crisi ha fatto un mix nelle persone allucinante! se quando uno ha un problema o una malattia, gli amici, i parenti si allontanano per non avere nessun obbligo, non vogliono essere parte dei problemi "altrui", perchè la risposta è "ho tanti problemi miei che non posso farmi carico dei problemi degli altri".... cosa vuoi pretendere, che la gente si ferme per una perfetta sconosciuta?

Messaggio del 13-10-2010 alle ore 17:00:28
...e, cmq, sempre guardando il video, tutta ss'indifferenza manco la vedo, il tipo viene fermato immediatamente da uno, passano si e no una 10ina di persone che la ignorano, dopo 30 secondi di video già diverse persone stanno attorno a lei.

in tanti non saprebbero proprio cosa fare di fronte ad una situazione del genere, tranne quella di cercare aiuto, un dottore, poliziotto.

Fatemi capire, voi vedendo una persona svenuta per terra e non sapete i danni che potrebbe avere, che fate??

Ve la caricate a spalla e correte verso il pronto soccorso??

Va bene che, di ssi tempi, a vedere la merda è fin troppo semplice, ma non buttiamola anche dove non c'è, o perlomeno, cerchiamo di vedere anche il lato "positivo"...

in ogni cosa.

Io vedo qualcuno che se ne sbatte le palle, certo, ma vedo anche e soprattutto tanti che non lo fanno e altri che vanno a cercare aiuto...

Voi vi aspettate che in una situazione del genere TUTTI fermino la propria vita per dare aiuto ad una perfetta sconosciuta che è a terra, in una metro, in una grande città, dove ogni giorno se ne vedono di cotte e di crude???

Io no.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 17:08:12
Luca, io il film l'ho visto e mi è piaciuto, il libro non l'ho letto però. In quel film gli italiani muoiono tutti.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 18:19:59

quoto ciuc ja
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 18:29:47
concordo con ciucja..

il video l'ho rivisto più volte..devo dire che in un primo momento sono rimasto scandalizzato dall'indifferenza..poi ho notato che il tipo è stato immediatamente fermato da un signore che l'ha riportato vicino alla signora a terra..c'è un altro seduto su una panchina che si gira, si alza (con calma) e si avvicina, c'è un altro che corre forse x avvisare qualcuno..bisogna considerare che nn c'è il sonoro al video..
cmq il ragazzo, pur essendo chiaramente schiaffeggiato tira un violento pugno in faccia a un donna..cretino
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 10:10:03
clicca
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 11:26:20

in tanti non saprebbero proprio cosa fare di fronte ad una situazione del genere, tranne quella di cercare aiuto, un dottore, poliziotto.

Fatemi capire, voi vedendo una persona svenuta per terra e non sapete i danni che potrebbe avere, che fate??

Ve la caricate a spalla e correte verso il pronto soccorso??Va bene che, di ssi tempi, a vedere la merda è fin troppo semplice, ma non buttiamola anche dove non c'è, o perlomeno, cerchiamo di vedere anche il lato "positivo"...
in ogni cosa.

GIUSTISSIMO!

dov'è tutta st'indifferenza? 10 secondi nemmeno e sono partite le prime telefonate dai cellulari.
Preferisco gli indifferenti ai samaritani!
Anche io avrei fatto come i signori nel video; non mi sarei nemmeno avvicinato alla signora a terra...
... avrei fatto la stessa cosa che han fatto i passanti: si son resi conto che la donna era esanime ed hanno chiamato il soccorso medico.

Ed è ciò che raccomandano in questi casi per la sicurezza della persona a teraa ed anche per la sicurezza del passante!
PUNTO!

una nota polemica:
vorrei vedere chi parla e straparla di indifferenza cosa avrebbe fatto...
vorrei assistere ai quotidiani aiuti che offre ai barboni collassati su via Togliatti
vorrei vedere le sue mani tese ai tossici che vomitano sotto i pilastri di quarto oggiaro
vorrei capire da dove arriva tutto il coraggio che ha nel separare il priolino che accoltella lo slavo...

jamme su...Bambi e Bruno Vespa... quant'é facile a parlà... e quant'è ancora più semplice a sparlà!
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 14:22:28
"i pilastri di quarto oggiaro" (????????????)
adonnasta i pilastri a quarto oggiaro? pilastri di che?
------------
Editato da Oldtomfrost il 15/10/2010 alle 14:24:09
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 15:19:23
oldtomfrost... cheffà tite voje a parlà di ciò che è in argomento ... oppure ti te voje sole di fa lu precisine??

ti basta saper che mi riferisco ai pilastri di piazzetta capuana dove nel 91 ho trascorso uno dei miei più bei carnevale ambrosiano? oppure debbo parlarti pure delle costruzioni tipiche del quartiere di quarto oggiaro?

Mo che ti so risposte vuoi guardare anche la luna?
oppure ti te voje di fare ancora lu scinzijato sul dito... se così apri un altro post e statte bbone!
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 15:35:18

...Io nn ho mai detto che qualcuno dei passanti si doveva trasformare in crocerossina e prestare soccorso alla ragazza, so benissimo che in certi casi è meglio non toccare nemmeno chi sta a terra, il mio rimprovero di indiferrenza è x tt quelle persone che passano di fianco a qs ragazza senza nemmeno fermarsi a cercare di capire cosa le sia accaduto, senza nemmeno prendere in mano un telefono restandole accanto e chiamando chi di dovere....e nn si tratta d essere piu' bravo o piu' furbo di un altro....si tratta di quel senso civico e morale che ormai la gran parte delle persone nn hanno piu'.....nn c'era bisogno di un eroe, ma se anche uno solo delle prime persone che sn passate avesse dato immediatamente l'allarme forse le cose sarebbero andate diversamente x qs donna che ad oggi risulta essere in coma irreversibile......

Messaggio del 15-10-2010 alle ore 15:54:11
... quel che dici è stato fatto dopo 10, 20 secondi!!!!

riguarda il filmato!!!!
le prime persone che sono passate e che hanno visto il litigio e la donna cadere... possono aver avuto paura... possono aver cpontinuato a camminare ma hanno chialmato i soccorsi.... possono pure aver pensato "stavolta mi faccio gli affaracci miei ma non ci ricasco più... come l'altra volta che per rimproverare uno che stava facendo la pipì mi son ritrovata massacrata di bollte..."

Quel che dico io è che, davvero, stavolta l'interesse della gente... c'è stato!
parlare di indifferenza credo sia esagerato!

poi, bambi, la mia critica non è rivolta proprio a te... quanto piuttosto a Bruno Neo Vespa... che ieri nel rivedere il video parlava di indifferenza mentre aveva un orgasmo pensando al picco di ascolti!

Messaggio del 15-10-2010 alle ore 16:02:29
...sinceramente io Bruno Neo Vespa nemmeno l'ho visto....e cmq io continuo a pensare che nn sia esagerato parlare di indiferrenza, xchè secondo il mio modesto parere c'è stata ed era visibile, qs è cio' che io personalmente ho percepito guardando il video.....
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 18:17:51

Alemanno: inammissibile l'indifferenza, farò denuncia per omissione di soccorso. «Mi hanno detto dell'esistenza di un video orribile che mostra indifferenza rispetto all'aggressione avvenuta all'interno della metro Anagnina ai danni di una donna - ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in missione istituzionale a Pechino -. Vedrò questo video, e se ciò che mi hanno detto è vero mi rivolgerò all'autorità giudiziaria per una denuncia per omissione di soccorso contro ignoti. Non è accettabile che in una città come Roma avvengano cose del genere e, tanto più, non è possibile che ci sia una tale indifferenza nei confronti di episodi del genere».
«Ho contato almeno tre persone che sono passate vicino all'aggredita senza intervenire - dice Alemanno - mentre altri camminavano poco lontano dal corpo riverso al suolo»

da Il Messaggero
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 19:12:32
Il tizio di Pescara che ha mandato in ospedale una ragazza di 22 anni solo perchè gli aveva detto di non pisciare sotto casa era gia stato fermato a maggio per tentata rapina in un supermercato, con un coltello per altro.... e camminava libero e beato per strada. E anche su questa cosa ci sarebbe da riflettere.... ormai siamo in un paese dove tutto è permesso, nci si va più in galera... mah.
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 19:40:19
professò mi recavo spesso in una postarella di quarto oggiaro quindi ho fatto una domanda di curiosità se mi vu risponne m'arispunne, se ne mmi vu risponne statte zitte, non c'è bisogno di fare il galletto pefforza  si pure prufessore!!!!
------------
Editato da Oldtomfrost il 15/10/2010 alle 19:42:19
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 20:52:05
eh e alemanno ste a scuprì l'acqua calle, poverino, è scandalizzato ca a Roma capitano certe cose... pensa un po'... ma vattene a fancule va
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 00:54:35
INTANTO LA RAGAZZA E' MORTA

Italiani brava gente è un film del 1965, diretto dal regista Giuseppe De Santis

Messaggio del 16-10-2010 alle ore 18:10:14
cazzo neanche un commento......poverina lascia un orfano di due anni........se fosse stato all incontrario, un rumeno uccide un italiana con un pugno, il forum bolliva................si vede proprio che siamo BRAVA GENTE
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 19:25:00
Lucacanali, purtroppo ci commentiamo da soli...

Messaggio del 18-10-2010 alle ore 15:19:58

chi sbaglia deve pagare.

di qualsiasi paese sia.
non cerchiamo razzismo da 4 soldi dove non ci sta proprio.

cmq per dovere di cronaca, visto che ne ho lette di puttanate in giro...
non è un teppista, non è pregiudicato (qualche schiaffo tra compagni finito con denuncia ritirata... per qualche giornaletto e tv è un PREGIUDICATO PERICOLOSISSIMO ????? mah...)

Aspetto l'autopsia, per dire la mia... intanto sul corriere ci sta scritto questo.

''Alessio mi ha spiegato quello che e' successo prima del video: tornando da lavoro e' entrato in un bar tabacchi e si e' messo in fila, dietro di lui una donna non voleva rispettare la coda. Mio figlio quindi le ha detto''ma al paese tuo non la rispetti al fila?'' e' stato a quel punto che la signora lo ha aspettato fuori dal tabacchi, lo ha insultato e aggredito fino a dirgli ''ti faccio uscire il sangue dagli occhi''

Messaggio del 18-10-2010 alle ore 15:29:22
Anzi... alla faccia del razzismo, poco prima di questa aggressione un ragazzo romano è stato aggredito e ricoverato in fin di vita col cranio sfondato da alcuni rumeni.

La notizia?? I Video ??? Il caso nazionale??? Addò stanne ???
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 15:42:37
Ciuc Ja nn si dovrebbe nemmeno discutere sul gesto compiuto da qs ragazzo, qui non è in discussione "il cazzotto", proprio xchè è un atto che nn si deve compiere punto e basta!...nn lo si puo' giustificare xchè è stato provocato a parole,...lui stesso avrebbe potuto rispondere utilizzando lo stesso mezzo di comunicazione, ognuno di noi deve essere consapevole e responsabile delle azioni che compie.

..Il post è stato aperto x l'indifferenza dimostrata dai passanti....

e aggiungo che nonostante qualcuno abbia cercato di metterla sul piano del razzismo, io non l'ho nemmeno menzionata la nazionalità nè dell'uno nè dell'altro....proprio xchè lo ripeto la discussione x me dovrebbe essere indirizzata su altro....
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 15:49:41
sisi bambi, sono d'accordissimo, infatti credo di aver ampiamente risposto sia al tema "indifferenza" (che non c'è, tranne da parte di pochi paurosi...) che a tutto il resto che ci sta girando intorno.

su una cosa sbagli

lui stesso avrebbe potuto rispondere utilizzando lo stesso mezzo di comunicazione

diversi testimoni (italiani e STRANIERI...) hanno detto che la donna lo ha ripetutamente preso a schiaffi e calci... questo non è esattamente "comunicare"
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 16:24:38
Giusto per evitare fraintendimenti,
penso che sputare in faccia e tirare un pugno ad una DONNA sia assolutamente qualcosa da condannare, il succo di ciò che penso, in questo caso, è che a volte non ci sono aggressori e vittime, ma ci si può trovar di fronte a due aggressori, e che uno dei due ha la "meglio"... o la "peggio", dipende dai punti di vista.
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 19:28:24
E' una questione di civiltà e rispetto reciproco, e purtroppo perchè solo da noi in italia "l'apparato giustizia" non funziona accaqdono pure queste cose...

I carabinieri che sono arrivati sotto casa del giovane per accompagnarlo in carcere sono stati accolti dai cori e dagli applausi degli amici: "Alessio libero, Alessio libero", gridavano all'indirizzo dei militari. Circa cento persone si sono radunate sotto l'abitazione.

"Se tornassi indietro mi farei menare ma non alzerei più le mani in vita mia". Sono le parole ripetute in questi giorni da Burtone e riferite dal suo legale, Fabrizio Gallo. "E' affranto e dispiaciuto", ha raccontato l'avvocato prima della decisione del gip, facendo sapere che il giovane era "un po' più fiducioso" sulla sua situazione. Nel pomeriggio dopo aver saputo della decisione del gip Burtone Alessio ha anche aggiunto di "disperarsi per quella morte".

"A vent'anni si ha una responsabilità penale totale - ha spiegato l'esponente del Pd alla Camera - e in questo caso abbiamo assistito ad un ragazzo che fa pugilato assestando un colpo di questa durezza in faccia a una donna".

giudicate un p'ò voi...
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 00:08:26
ED ALLORA CHE NE DITE DEL POVERO TAXISTA MILANESE CHE ORMAI E' IN COMA IRREVERSIBILE....PERCHE' MASSACRATO PER AVER INVOLONTARIAMENTE INVESTITO UN CANE, OLTRETUTTO ERA PURE SCESO PER CHIEDERE SCUSA ED ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA' ASSICURATIVE..............LA VERITA' E' CHE SIAMO DIVENTATI UN POPOLO CATTIVO......NON A CASO HO SBEFFEGGIATO IL BELLISSIMO FILMITALIANI BRAVA GENTE di GIUSEPPE DE SANTISCHE VI CONSIGLIO DI VEDERE; L HO FATTO PROPRIO CON L INTENTO DI FAR CAPIRE CHE QUEI TEMPI.....PURTROPPO SONO LONTANI.....TROPPO LONTANI
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 07:42:52
una cosa è vera:
tanti, troppi sono incazzati col mondo, e non aspettano altro che una piccola scintilla per manifestare tutta la rabbia che hanno dentro.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 21:46:50
Quoto Ciuc Ja..la violenza fra esseri umani e' nata con l'uomo e con esso morira'...Nel passato la violenza era diffusa e spesso intere zone di quelle che non ancora erano nazioni erano nelle mani di saccheggiatori o bande di criminali piu' o meno organizzate ( per riferimenti Storia sociale dell'Europa Mulino editore)..e' palese che che ogni azione violenta sia amplificata da mezzi di comunicazione evoluti e si diffonda con rapidita' destando allarme sociale...Ma Ciuc ja ha ragione a sottolineare che spesso frustrazioni ed insicurezze di un mondo non piu' a misura d'uomo tendono ad avere anche queste conseguenze sulle menti di moltissimi individui....
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 13:14:44
mi dissocio apertamente dalla spassionata difesa dell'assassino di Ciuc Ja secondo il quale Maricica Hahaianu avrebbe semplicemente "avuto la peggio".

Intanto l'assassino è stato applaudito quando è stato prelevato dai carabinieri. Vergogna!
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 14:19:19
Tom, io non ho nessuna intenzione di difendere nessuno, non potrebbe fregarmene di meno, ho solo analizzato questa situazione e dato il mio punto di vista.

Una che (a detta di TESTIMONI) ti passa davanti con arroganza in una fila, ti minaccia, ti tira calci e schiaffi, di certo non posso vederla come una povera vittima indifesa e senza colpe.
Bianca Rossa Nera o Arancione che sei.

Dall' altro lato uno che ti sputa in faccia e pianta un pugno in pieno volto, non ha bisogno di nessuna difesa.

Messaggio del 21-10-2010 alle ore 13:59:31

ED ALLORA CHE NE DITE DEL POVERO TAXISTA MILANESE CHE ORMAI E' IN COMA IRREVERSIBILE....PERCHE' MASSACRATO PER AVER INVOLONTARIAMENTE INVESTITO UN CANE, OLTRETUTTO ERA PURE SCESO PER CHIEDERE SCUSA ED ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA' ASSICURATIVE..............LA VERITA' E' CHE SIAMO DIVENTATI UN POPOLO CATTIVO......NON A CASO HO SBEFFEGGIATO IL BELLISSIMO FILMITALIANI BRAVA GENTE di GIUSEPPE DE SANTISCHE VI CONSIGLIO DI VEDERE; L HO FATTO PROPRIO CON L INTENTO DI FAR CAPIRE CHE QUEI TEMPI.....PURTROPPO SONO LONTANI.....TROPPO LONTANI

PIU CHE CATTIVI SIAMO DIVENTATI "CANNIBALI" ...................(v. il film il Silenzio degli Innocenti )
Messaggio del 21-10-2010 alle ore 22:38:14

..
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 14:54:21
E' MORTO ANCHE IL TAXISTA DI MILANO.......CHE GENTE MALVAGIA.....

Nuova reply all'argomento:

QUANDO IL VERO CRIMINE E' UN ALTRO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)