Cultura & Attualità
Quando il popolo si incazza....
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 14:53:06
...quando mia nonna era giovane, cacava lingotti d'oro
...quando mia nonna era giovane, cacava lingotti d'oro
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 13:49:49
in un mio scritto del 2004, preannuncio lo "sbatter di pentole"
in un mio scritto del 2004, preannuncio lo "sbatter di pentole"
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 13:46:19
questo è succeso dopo che le banche avevano deciso di trattenere i risparmi dei clienti , il famoso "corralito".
questo è succeso dopo che le banche avevano deciso di trattenere i risparmi dei clienti , il famoso "corralito".
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 13:39:23
questo post l'ho aperto a dicembre, finira tutto cosi???.....quante similitudini!!!
questo post l'ho aperto a dicembre, finira tutto cosi???.....quante similitudini!!!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:13:37
Questo l'ho postato la domenica...non è comparabile...ma al meno c'è una categoria che si ha svegliato, solo cosi cominciano i cambiamenti....noi ce la possiamo fare...i politici si devono rendere conto che non siamo più disposti a essere pressi per cuxxo!!!
Questo l'ho postato la domenica...non è comparabile...ma al meno c'è una categoria che si ha svegliato, solo cosi cominciano i cambiamenti....noi ce la possiamo fare...i politici si devono rendere conto che non siamo più disposti a essere pressi per cuxxo!!!
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 13:03:57
Ramblert,
in Italia i peronisti come l'innominato non ancora sono andati al potere...
Ramblert,
in Italia i peronisti come l'innominato non ancora sono andati al potere...
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 11:29:10
Devo precisare alla fine del video, quello che parte con l'elicottero è il presidente De La Rua che scappa come una rata...invece di prendere in mano la situazione...ma il popolo ha vinto e dopo di quello si ha fatto una pulizia di tutti i politici visti e rivisti....che bello no????
Devo precisare alla fine del video, quello che parte con l'elicottero è il presidente De La Rua che scappa come una rata...invece di prendere in mano la situazione...ma il popolo ha vinto e dopo di quello si ha fatto una pulizia di tutti i politici visti e rivisti....che bello no????
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 10:50:32
Con el pueblo no se jode....con il popolo non si scherza
Meditate questo succede nel 2001 dopo una crisi economica e quando i politici si credevano che le persone sono stupide....subire non vuole dire che sei stupido...
pensate cosa c'entra con noi???? c'entra, c'entra....fidatevi ....
Con el pueblo no se jode....con il popolo non si scherza
Meditate questo succede nel 2001 dopo una crisi economica e quando i politici si credevano che le persone sono stupide....subire non vuole dire che sei stupido...
pensate cosa c'entra con noi???? c'entra, c'entra....fidatevi ....
Nuova reply all'argomento:
Quando il popolo si incazza....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui