Cultura & Attualità

"Quando c'era Silvio"
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 11:08:54
...non penso di essere legittimato ad agire...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 14:04:07
mala tempora currunt
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 14:02:20
ma non potevano rinviarvi la laurea sine die brutti comunistacci
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:52:53
brutto appicciafuoco di uno skinnaccio ...io riporto solo, per cronaca, le opinioni di quegli autori!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:47:18
Che poi la crescita è zero e gli utili di mediaset si impennano, è stato depenalizzato il falso in bilancio e sono state fatte leggi ad hoc x salvare il culo a silvio e i suoi morosi(su queste ultime cose 6 molto più esperto tu ) credo possa bastare
------------
Editato da Skin il 24/03/2006 alle 13:48:19
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:44:00
ahauhuhauhauhuhhuauhhuahuhuaa

ti avevo detto di vedere citizen berlusconi e la versione francese, credo che questo dvd non aggiunga poi tanto.
Ma occhio che just, muttley e izrael potrebbero querelarti x diffamazione, oltre che censurarti
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:39:04
Non so se vi è capitato di vederlo.

Tante sono le cose impressionanti: come il mausoleo che Berlusconi s'è fatto progettare da cascella e che ha fatto realizzare nel parco di casa sua, ad arcore. Ma questi sono fenomeni di costume

Quel che più mi ha turbato è la tesi sostenuta dagli autori secondo la quale "forza italia" sarebbe, per così dire, una costola della mafia.

Cioè: berlusconi, che ad un certo punto della sua carriera si sarebbe trovato indebitatissimo nei confronti di creditori in fumus di mafia, non potendo più contare sull'appoggio della classe politica buttata giù da tangentopoli, progettò insieme a marcello dell'utri la nascita di forza italia, così che la stessa gli avrebbe consentito di andare al governo. Da quel momento i conti del cavaliere sarebbero tornati in attivo e, nel tempo (poco sembrerebbe), addirittura moltiplicati esponenzialmente.

Se questa fosse la verità, manco a dirlo, significherebbe che alle scorse elezioni ebbe la maggioranza relativa un partito non colluso con la mafia, ma addirittura creato ad hoc per ottemperare a delle richieste mafiose. Vi sembra possibile?

Dentreo di me spero proprio che non sia così... ne sarei terrorizzato!

Nuova reply all'argomento:

"Quando c'era Silvio"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)