Messaggio del 18-06-2006 alle ore 13:29:36
...parla di comusti, tutti lo prendono in giro e lo deridono, come se fosse un demente che parla di extraterrestri, come Don Chisciotte, che combatteva i mulini a vento.
Ma è proprio di oggi la notizia che in Italia è stato fondato il Partito Comunista dei Lavoratori; dopo Rifondazione Comunista, dopo Comunisti Italiani, questo è il terzo partito comunista in Italia.
E Berlusconi sarebbe un visionario???
Na volta si diceva "Quot homines, tot sententiae", ma oggi dovremmo dire "Quot communistae, tot fationes"
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 14:43:15
Quindi se ci sono Alternativa sociale, Fronte Nazionale, Forza Nuova, Fiamma Tricolore, dobbiamo considerare anche il pericolo fascista???
Bello fare i discorsi senza pesare le varie forze.
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 15:56:45
e pure mat c'ha ragione
io è per questo che nn ho ancora preso una direzione politica
nn mi piace niente e nessuno
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 16:11:54
X SAMU 80
ti posso dare un consiglio?
Guarda che la "direzione politica" non si prende mica stando a sentire o dando retta agli estremisti "rossi" o "neri" o a "pois".etc etc..
Non dar retta ai nostalgici/fanatici e ragiona col tuo cervello tirando dritto sulle cazzate che si sentono in giro (qesto e' di destra pecche' la famiglia la patria l'onore o quest'altro e' di sinistra perche' il proletariato i capitalisti gli sfruttatori...).
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 16:12:13
la vera tristezza è k nel 2006 stiamo ancora a parlare d comunisti e fascisti e nn ci smuoviamo neanke un pò..
vabbò continuiamo così..
Adonia cmq sei un ridicolo e i tuoi post ne sono la conferma giorno dopo giorno..
ma trovati un uaglione e nn ammorbare + il forum..
a proposito xkè nn sei andato a Torino k poteva essere la volta buona!?
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 16:17:22
anima ma se dovessi dare retta agli estremisti mi sarei già dovuta buttare, fidatiio mi limito ad azionare quei pochi neuroni che ho nella mia testolina
io sono cresciuta vedendo mio padre e mia madre discutere solo di politica (papà nerissimo e mamma rossissima), mai di altro
infatti qui sopra quando tento di esprimere le mie opinini riguardanti l'ambito politico mi sento dare una volta della fascista una volta della comunista semplicemente perchè una direzione chiara in 26 anni nn sono ancora stata capace di prenderla...aiutata senza dubbio da questi nostri politici che nn sanno manco loro ch direzione vogliono 'prendere
io so di avere le mie idee e le applico volta per volta documentandomi e analizzando il tutto (vedi per il referendum)
mio padre è disperato perchè dice che ha una figlia comunista...qui sopra mi danno spesso della fascista
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 16:22:39
a se per questo quando ero giovvine a mi dicevano che ero "di destra" (finiano addirittura), qui sopra mi spacciano per "comunista"
oddirittura deleuze dice so' pitazuzz...(ma e' risaputo che dopo un po' deleuze svalvola
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 18:32:12
Mat303, la somma dei partiti di estrema destra forse non arriva nemmeno a un decimo di Rifondazione Comunista...
Quindi hai ragione, pesiamo le forze in campo.
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 19:02:17
Adonai, i partiti di estrema dx sono gli unici che hanno il "coraggio" di mostrare veramente le proprie idee...pensa a quanti pro-fascisti o cmq vecchi nostalgici ci sono tra le file di AN mentre a sx i DS ad esempio sono visti come il fumo negli occhi.
Poi credo che ci sia una parte dell'estrema sinistra che non riesca a stare al governo..oggi sentendo il tg stavo a ridere.."milioni di proletari" bla bla bla Ennesimo partito comunista, come l'ennesimo partito socialista, democristiano, etc ..
Ridurrei i partiti a 5: una coalizione socialdemocratica (DS+Margherita+altri), una rosso-verde (com. italiani, verdi, rif. com), una radicale, una liberal-democratica e se si vuole un partito di Destra che non guardi al PPE come invece AN sta facendo da tempo e che raccolga tutte le anime della destra sociale.