Cultura & Attualità

Purghe comuniste
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 13:21:45
Pare che il voto sulla missione in Afghanistan rifondazione comunista non abbia alcun dubbio: chi non voterà con la maggioranza sarà espulso dal partito.
E meno male che Berlusconi era un antidemocratico quando chiedeva la fiducia...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 13:55:54
frechete!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 15:10:35
si chiama disciplina di partito e non vedo cosa ci sia di male, rifondazione li ha fatti eleggere quindi se la linea del partito è quella loro DEVONO rispettarla altriemtni si trovino un altro partito.
NON VEDO COSA CI SIA DI STRANO
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 16:04:59

Pare che il voto sulla missione in Afghanistan rifondazione comunista non abbia alcun dubbio

ma che caxxo di italiano è mai questo!?!!!

il voto = soggetto
nn abbia [alcun dubbio] = verbo

cosa caxxo significa????????
ziofà, almeno nn si vantasse che sa scrivere perchè frequenta lettere!!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 16:05:28
Di per se Dean non c'è nulla di strano anche se nella precedente legilsatura gli stessi partiti hanno accusato l'allora governo di ricorrere alla fiducia esautorando le funzioni del Parlamento. Si rilevano quindi delle contraddizioni, tutto lì o almeno così io ho inteso la critica che questo post voleva suscitare
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 20:40:31
imbecille di un braed, è ovvio che ci ho saltato un "per"
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 20:44:08

si chiama disciplina di partito e non vedo cosa ci sia di male, rifondazione li ha fatti eleggere quindi se la linea del partito è quella loro DEVONO rispettarla altriemtni si trovino un altro partito.
NON VEDO COSA CI SIA DI STRANO

che senso ha far eleggere dei deputati per poi espellerli quando, cosa fanno?, non fanno altro che esprimere un voto coerente con la loro ideologia; cioè vengono espulsi perché sono coerenti.
Sarebbe comprensibile se avessero fatto qualcosa di contrario alla linea del partito, ma la linea del partito è sempre stata chiara; è Bertinotti che andrebbe espulso perché viola il mandato elettorale; non credo proprio che gli elettori di rc abbiano votato rc per rifinanziare la missione in Afghanistan.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 01:29:48
"non credo proprio che gli elettori di rc abbiano votato rc per rifinanziare la missione in Afghanistan."

non ti risponderanno mai adonai!!!
quando gli dici le cose scomode non rispondono(riguardo agli elettori di rc)
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:56:01

non ti risponderanno mai adonai!!!
quando gli dici le cose scomode non rispondono(riguardo agli elettori di rc)

Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:59:16
Adovvai, imbecille vallo a dire a tuo fratello.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:59:21
Adonai ma perchè sei una nullità....
stai zitto che almeno nn fai brutta figura...
Perchè la sinistra è compatta...
Ha fatto le liberalizzazione che la destra nn ha avuto le palle di farlo per ben 5 anni
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 11:31:16
Ultras, con il tuo bel papozzo di Che Guevara, hai pienamente ragione, la sinistra sta facendo un sacco di cose "di destra"
D'Alema, dicce quarcosa de sinistra!!!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 11:34:50
ma se le liberalizzazioni nn hanno colore politico e se lo vogliamo dare dal fatto che i consumatori sono dalla nostra parte....
AGGIORNATI e seguila la politica sennò nn parlare...
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 14:04:31

Contrordine compagni! La frase pubblicata sull'Unità: "Gli attivisti devono dedicare la gita al partito" contiene un errore di stampa e pertanto va letta: "Gli attivisti devono dedicare la vita al Partito!"

* (sul Candido, 14 marzo 1954)

Messaggio del 15-07-2006 alle ore 17:26:58
La sinistra radicale si organizza e fa quadrato: niente missioni estere, senza se e senza ma
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:52:40
scusami adonai ma qui ci metterei un paio delle mie notizie ansa che mi piacciono tanto...
secondo me possiamo cominciare il conto alla rovescia...

allora...
marini , ex sindacalista e noto x le sue capacità mediatorie(quindi inciuciatorie) , dice:

2006-07-16 18:26
Marini, maggioranza sia unita
'Napolitano chiede a Unione coerenza politica estera'
(ANSA) - ROMA, 16 lug - L'Unione deve compiere 'un grande sforzo di unita'' sulla questione dell'Afghanistan e del decreto sulle missioni all'estero, dice Marini. 'Napolitano - ha detto il presidente del Senato - ha richiamato la maggioranza ad uno sforzo di coerenza sulla politica estera con quello che si e' affermato in campagna elettorale. E' un settore della politica strategico, di grande rilevanza. Credo anch'io che l'Unione debba fare un grande sforzo di unita' e di capacita' di rispondere assieme'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

ma che succede?
succede che tra i pacifisti , quelli veri , c'è anche chi intende mantenere la parola data agli elettori e dice:
"io non ci stò!!!()"

2006-07-16 19:43
Afghanistan: Bulgarelli attacca
Senatore 'dissidente',responsabilita' e' di chi ci scomunica
(ANSA) - ROMA, 16 lug - Il senatore dei Verdi Bulgarelli risponde a chi attacca gli otto 'dissidenti' decisi a votare no sull'Afghanistan: sono irresponsabili. 'Le dichiarazioni degli on. Giordano e Sereni, che ci accusano di volere la caduta del governo per motivi che esulano dalla questione Afghanistan - dice - sono irresponsabili e rendono piu' difficile la ricomposizione del dissenso. Chi invece di discutere non trova di meglio che accusarci si assume la responsabilita' della tenuta della maggioranza'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

meno male che c'è ancora chi ci tiene a mantenere il mandato elettorale!
x come si comporta il governo , sembra che prodi a d'alema siano i nipotini del buon benito...

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:54:44
Per fortuna ci sono ancora persone coerenti nel centrosinistra
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 01:19:42
che culo!!!
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 14:49:36
Com'è finita?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 14:50:22
non è ancora finita
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:36:52
x il momento nel pdci è passata la mozione x far vincere il si con 19 voti favorevoli e 7 contrari!
adesso si deve vedere se i 7 contrari al momento del voto nelle camere avalleranno la ragion di partito o la ragion di mandato elettorale!
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 22:25:33

------------
Editato da Adonai il 17/07/2006 alle 22:28:18

Nuova reply all'argomento:

Purghe comuniste

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)