Cultura & Attualità
era troppo lungo, non ho letto
Ce lo meritiamo
Tu lo meriti!

che cosa?Ki,fai un riassuntino
Ki non so se devo ridere su di te o su quell´articolo
"risponde professionale il florido addetto alle vendite. E Toni, all'amico che attende al telefonino, replica pronto: "1.000 euro". Perché per i pubblicitari tedeschi, gli italiani restano incalliti truffatori che non si trattengono neppure davanti ad un amico. "
PRONTO MILLE EURO STA MINGHIA...visto che non aggiungono anche quando lui ha detto "ovviamente lordo per te"
quindi per far riscaldare gente come te sti giornali sono perfetti
su mediamarkt.de ci sono tutti e 4 gli spot
fatte dù risate a lù post di farte n´fùlti lu piscie
Olli Dietrich ,quello che fa la pubblicità, è un grande cabarettista..che ha rifatto personaggi a partire da Hitler a Cristo....da Maometto a Madre TEresa, e nessuno si È incazzato...ma solo l´Italiano se la prende...
Quanda ji cocie all´italiano...
allora un pipzzico di verità ci sta...e dimmi di no ora

e anche questo
"I tedeschi comprano tutti i televisori", spiega l'attore, ma poi aggiunge: "Gli italiani, invece, comprano gli arbitri".
chiedi a quelli della repubblica se hanno ascoltato quando ha detto dopo queLLA FRASE..."STO SCHERZANDO"
e poi non hanno ragione?
mai comprato un`albitro o una partita?
e con questo quoto ANVEDI
Bob,ma vide se li tedeschi po sta a pinsà a si 4 cialtroni che girano per l'italia,perciò steme in mezzo alla merda

E' razzismo!
Anche molti "connazionali" emigrati in Germania sono prototipi del "Toni" in questione.
appunto,che figura
sinceramente non mi sento affatto offeso perchÈ non sono un prototipo Toni..s´incazza solo chi lo è

d´altronde vuol dire che lo meritiamo...
IO MI SAREI PIÙ INCAZZATO per la politica o per altre merdate..che in un semplice spot
ma i mass media devo nascondere questo e lavare il cervello con queste puttanate
Io non sono affatto incazzato!
Chi produce simili spot pubblicitari è un evidente idiota ignorante.
E i razzisti sono idioti e ignoranti.
Al mio intervento manca un "se"...
Leggasi: Anche SE molti...
È idiota ignorante chi produce..o chi da la possibilitÀ di produrre certe cose?
in poche parole..se non esisteva il ladruncolo buffone italiano...questi non producevano questo spot...
in fondo in fondo...dicono la verità secondo me
Quando si connota un popolo, un gruppo sociale, politico o religioso con attributi generici ed con pregiudizi dispregiativi, è razzismo.
Se io dico che i neri puzzano, è razzismo!
Se io affermo che gli italiani sono imbroglioni, è razzismo!
Se dico che i tedeschi sono criminali, è razzismo!
Se dichiaro che gli zingari sono ladri, è razzismo!
Generalizzando queste connotazioni ci si dimostra, inoltre, dei perfetti somari.
non è razzismo , è generalizzare , è diverso
ki non ha senso dell'umorismo , è di (ex)sinistra , scusatelo

loro hanno il sense of humor solo quando prendono per il culo gli altri
se dovremmo rappresentare in pubblicità il tedesco tipico ci sarebbe da ridere per i prossimi 3 anni ... magna wurstels e spaghetti al ketchup, sotto la pioggia
Ki, ma che te ne fotte se si divertono con così poco...

Quoto in tutto D4rkst4rr, a parte sul mancato congiuntivo
Ma questa è una cosa buona!!! porta fortuna!!! ricordate quando Media Worl invitava a comprare tv al plasma o lcd, che si vinceva l'Italia ai mondiali regalava un altra tv uguale??? behhh ha vinto
ha sborsato 10 milioni d'euro
e mo casca di nuovo
o perchè l'ha rimasto il sangue nel occhio???
Ki,noto con dispiacere che non sai cosa significa la parola razzismo,eppure il vocabolario in biblioteca ci dovrebbe essere
se dovremmo rappresentare in pubblicità il tedesco tipico ci sarebbe da ridere per i prossimi 3 anni ... magna wurstels e spaghetti al ketchup, sotto la pioggia
forse avrai da ridere..
ma detto da un belga che tramite un mastino napoletano è convinto di essere italiano...e per di più chiede asilo politico all' Italia....

quesse jè meje degli spot tedeschi
BERLINO - La campagna pubblicitaria in Germania della catena di grandi magazzini dell'elettronica Media Markt (in Italia si chiamano Media World) in vista degli europei di calcio è cominciata con un autogol: uno dei quattro spot promozionali è stato ritirato dal sito Internet della società facente capo al gruppo Saturn in Germania (e Metro a livello internazionale) dopo le proteste italiane, compresa una lettera dell'ambasciatore d'Italia a Berlino, Antonio Puri Purini.
"Boicottiamo i negozi Media World finchè la casa madre in Germania non toglie gli spot che offende gli italiani" è l'invito rivolto anche da Laura Garavini, la deputata Pd eletta con i voti dei residenti italiani in Germania. "Facciamo vedere ai manager del Media Markt/Media World cosa pensano gli italiani dei loro spot di cattivo gusto", ha spiegato la parlamentare. "Faccio appello a tutti gli italiani a non spendere più un cent nei negozi Media World, finchè la loro casa madre in Germania non smette di trasmettere i cosiddetti "Toni-Spot". Garavini ha invitato i 600 mila italiani residenti in Germania a comprare i loro nuovi televisori per godersi le prossime vittorie della nazionale azzurra ovunque, ma non da Media Markt.
ma per cortesia!

la mancanza dell'autoironia è una cosa che pesa la stupidità di un uomo.
tipo quelli che si indignarono x le frasi di quello dello zoo di 105 che voleva piastrellare l'abruzzo!
chi si offende è fetente!
sono sicura che se la deputata era della lega dicevi che aveva ragione
tipo quelli che si indignarono x le frasi di quello dello zoo di 105 che voleva piastrellare l'abruzzo!
Nessuna offesa... lui voleva piastrellare l'Abruzzo, io volevo trivellare sua madre
Allora, cerchiamo di capirci:
Quote:
Quattro spot in cui Toni, l’italiano tipo, si muove dentro uno dei negozi con l’intenzione di acquistare un tv al plasma.
Quote:
Si avvicina a un commesso per rimbalzare una domanda che gli fa un amico al telefonino: "Chiede il mio amico quanto costa l’ultimo modello? "700 euro", risponde professionale il florido addetto alle vendite. E Toni, all’amico che attende al telefonino, replica pronto: "1.000 euro". Perché per i pubblicitari tedeschi, gli italiani restano incalliti truffatori che non si trattengono neppure davanti ad un amico.
Quote:
Toni è nel mezzo di una vera e propria bolgia di clienti che si muovono indaffarati con grossi scatole in mano. "I tedeschi comprano tutti i televisori", spiega l’attore, ma poi aggiunge: "Gli italiani, invece, comprano gli arbitri". Ed ecco che il vecchio modello dell’italiano maneggione torna a galla.
Quote:Un' offesa dovrebbe essere conseguenza di fatti non veritieri...
"Solo gli uomini s’intendono di tecnologia e calcio", dice sconsolato. Poi però gli si offre una giovane commessa bionda, maglietta rossa attillata e labbra ben disegnate e Toni cambia idea immediatamente: purché sia bella, va bene anche una impiegata donna.
...E quindi?
A mio parere sono stati troppo cauti. Io avrei fatto uno spot in cui Toni arriva in una macchina tirata a lucido, con alettone, minigonne e luce alogena sotto.
Non trovando un parcheggio, si mette in un posto riservato ai portatori di handicap e, al disabile che lo guarda allibito: "Scusa paesà, ma sei arrivato tardi. Sarà per la prossima... Stamm buoooooooooon !!!"
Saluti
poffepoffe...mannaggia a te e la Gavarini
meno male che non ho seguito il tuo consiglio

cmq le pubblicità non sono state eliminate...si fanno ancora
vai TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avete una scarsa considerazione di voi stessi.
Quando si arriva a simile livello l'unica cosa che rimane è farsi vistare da uno psicologo o da un veterinario.
KI questo come lo chiami allora?
http://de.youtube.com/watch?v=-9E1sIUOcr0
Poffe poffe appena vedi la Gavarini mostragli questo video.,,
ki e altri...mi dispiace per voi..ma girando vari forum tedeschi su questa storia,devo dirvi che molti italiani si sono fatti delle risate...compreso lostesso Luca Toni...buttando anche le sue frecciatine sul mondiale

Take easy mass media...e specialmente a chi cerca di accumulari punti per i voti
Nuova reply all'argomento:
Pure questo è razzismo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui