Cultura & Attualità

PULIRE....
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 23:27:56
i culi hai vecchi e pulire la casa alle "signore italiane" non li piace... ma non vi preoccupati, Maroni e la Carfagna pensa a voi
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 23:37:48
Doppia corsia per i migranti: le badanti, che vivono nelle case della "gente perbene",... e gli altri, delinquenti fino a prova contraria e dunque da cacciare a prescindere che lavorino o meno, che siano brava gente o ladri.

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 23:46:47
io sono una signora italiana e la casa me la pulisco da sola (grazie al cielo)

però ho alcune attività e spesso ho assunto degli stranieri compresi alcuni islamici che tanto mi stanno su quel pisello che non ho:

unica eccezione un ragazzo (padre marocco/mamma svizzera convertita all'islam che Dio la perdoni) bravissimo e infaticabile, e i senegalesi che per natura sono lenti ma non poltroni, rispettosi e garbati si rendono amabili

sarò breve: arroganti ignoranti ladri scansafatiche e zoccole come i rumeni (pochissime eccezioni che confermano al regola) non ce ne sono...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 23:52:55
Prendi italiani, chi ti lo fa fare a prendere stranieri, che cosa migliore che la tua gente affianco a te....
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 00:00:14
Ma poi non li può sfruttare!

Messaggio del 18-05-2008 alle ore 00:03:29
Certo qualsiese pidocchioso si può permettere una badante o una colf, con quello che li pagano!!!
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 00:39:07
SFRUTTARE??? avete detto sfruttare?? come si vede che non sapete nulla del lavoro autonomo e della piccola impresa e di questi fottuti stranieri ...

se a qualche italiano può sfuggire qualche leggina state pur certi che l'immigrato conosce alla perfezione i suoi diritti di lavoratore (i doveri un po' meno) sa perfettamente cosa sono i sindacati e come sfracellare le palle al datore di lavoro con malattie e palle varie non appena li metti in regola

fatemi un favore PARLATE SOLO DI COSE DI CUI AVETE ESPERIENZA
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 00:44:41
LUZY preferisco sempre assumere italiani quando è possibile, mi sembra normale, logico e soprattutto GIUSTO
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 00:52:03
Ho esperienza sufficiente per scrivere che la "piccola impresa" sfrutta i "fottuti stranieri"!

Messaggio del 18-05-2008 alle ore 08:28:40
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 09:41:03
MIkemio allora qual è il motivo che non prendi italiani, non ci sono o paghi cosi poco che non vogliono andare da te??? tu per evitare tutto questo odio, non ti fare il sangue cattivo, assume sempre e comunque italiani, aumenta il prezzo e vedi come vanno di corsa da te... a volta sacrificare un po di tuoi guadagni ti fa vivere serena....io ad esempio la gente che non voglio, non la faccio entrare a casa mia figurati lavorare con me!!!
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 16:07:19
Cara LUZY ho preso fregature sia da italiani che sa stranieri, tutti in regola assicurati e strapagati per (in genere) la scarsa qualità della prestazione. Non posso pagare poco o per quello che valgono perchè esistono le tariffe sindacali (che abbondantemente supero nella speranza di dare un motivatore più forte) e i fottuti sindacati che difendono a spada tratta anche il più spudorato degli assenteisti ipocondriaci ...non posso non assicurarli perchè il rischio è troppo alto e il gioco non vale la candela quindi subisco il salasso dell INPS che senza pietà si accanisce sulla piccola impresa....ti basta?

quando faccio la selezione del personale le porte sono aperte a tutti (i belli ed i brutti) chiedo referenze, faccio il periodo di prova (sono tutti bravissimi i primi giorni) e poi assumo (grazie a Dio esiste questa opportunità) a tempo determinato, tanto bastano meno di 2 mesi perchè l'elemento si manifesti nella sua vera natura, chi fra di voi lavora nella ristorazione sa bene di cosa parlo.

se poi ho ampia possibilità di scelta, fra italiani e stranieri, preferisco dare lavoro ad un mio connazionale, cosi' ..per patriottismo...

magari sbaglio..dovrei preferire un rumeno...

Messaggio del 18-05-2008 alle ore 16:20:54
io ho visto più assenteisti italiani che stranieri per un semplice motivo, non molti hanno la necessità imperiosa di lavorare, pensa che la media nazionale d'assenteismo è del 17%...credo che quello che ha bisogno di lavorare non manca al lavoro e al meno si impegna....per quello che dici sei stata fregata di entrambi....perchè ti la prendi solo con gli stranieri???
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 17:12:29
eh no che non me la prendo solo con gli stranieri...anche quello che ha bisogno di lavorare conosce bene la legge, sa di essere super protetto e ti fotte appena può....

quando trovo un attimo ti racconto quanche storiella...

Nuova reply all'argomento:

PULIRE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)