Cultura & Attualità
Vorrei fare un'affettuosa dedica a quegli idioti che hanno imbrattato le pareti della facoltà di economia a Bologna. Il sacrosanto diritto di manifestare non si traduce nell'illegittimo diritto di distruggere i beni pubblici. Ancora una volta, i movimenti vandalici di protesta dimostrano la loro assoluta lontananza dal riformismo e il loro mancato rispetto vs la collettività e le istituzioni. Nella vita bisognerebbe imparare a rispettare tutti, non solo gli appartenenti alla propria categoria di interesse.
Questa notte i vandali hanno colpito di nuovo: cassonetti bruciati e scritte sui muri: "Bologna come Parigi". Unica differenza: a fare rivolta a Parigi sono gli emarginati e i non-integrati, qui i soliti comunisti finti-proletari con masterkard in saccocce. Quanto aveva ragione Pierpaolo.
I FRANCESI CI DEVONO SEMPRE INSEGNARE TUTTO !

appicciafoco...ti piacerebbe come parigi?
a me si darei fuoco subito alla macchina del mio vicino che mi sta su le palle...
skin ma che dici???
se fino a ieri stavi con la bomboletta in mano ad imbrattare i muri!

mo che lo legge dean sorso...
Io vorrei solo che ci fosse Cofferati a prendere a calci in culo pure te
nn ancora bruciano la macchina di cofferati?????? Cofferati poteva fare solo il sindacalista.....
a fa le chiacchiere sbusciate siamo bravi tutti....
e come diceva Guzzanti: so bbono pure io ...a mette na scritta sur cartello!!!
Skinm anche tu?
Perchè chiamarli con l'appellativo "comunisti" quando c'è un appellativo più azzeccato e inizia sempre con la c....
ho dimenticato le virgolette...
il solito carattere autodistruttivo di buona parte di chi fa questo tipo di protesta, come i casseurs che sfasciano le già poche scuole, ospedali, ecc.
pierpaolo,chi?l'amico tuo?
leggete qua
Economia Sommersa-Sinistra Universitaria prende le distanze dall’occupazione dell’Aula 3.
La nostra Associazione da anni porta avanti un progetto politico con serietà e impegno e ciononostante siamo stati attaccati da chi la Facoltà non la vive quotidianamente
L’occupazione, è bene dirlo, è portata avanti non da studenti di Economia. Basterebbe infatti entrare, come noi abbiamo fatto, per rendersi immediatamente conto che la presenza di studenti universitari all’interno dell’aula è largamente minoritaria mentre invece siedono e si sgolano persone che mai abbiamo visto nella nostra Facoltà e più generalmente nell’Ateneo.
L’assoluta maggioranza degli studenti rifiuta questa occupazione e teme che dopo la devastazione di via Zamboni 38 ora tocchi a noi.
Noi abbiamo organizzato una conferenza sul ddl Moratti in Facoltà provando a coinvolgerli e chiedendogli di mandarci un loro delegato, ma loro hanno rifiutato.
Esprimiamo la nostra perplessità verso una Facoltà che ha concesso l’aula, che definiscono occupata e ci rammarichiamo del fatto che una certa parte di sinistra continui a rifiutare il dialogo preferendo gli slogan.
Nuova reply all'argomento:
Protesta e vandalismo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





