Cultura & Attualità

..Prosituzione, puniamo i clienti..
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 11:39:43
....finalmente Amato ha detto qualcosa di sensato...





«Non ho alcuna obiezione a prendersela con i clienti. Quando si cita la privacy a difesa di uno squallido maschio che gira per la Salaria alla ricerca di ragazze dalle quali ottenere a pagamento ciò che non sa ottenere altrimenti, beh, della sua privacy mi interessa ben poco».


Questa la risposta del Ministro al giornalista che gli chiedeva se fosse il caso, considerata la criminalità legata al fenomeno della prostituzione, di proporre la riapertura delle case chiuse, o una lotta accanita anche contro i clienti.


..a voi i commenti....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 11:52:07
non deve importargli della privacy neppure dei suoi colleghi che pippano coca in parlamento, allora....

visto che lo sfruttamento della prostituzione prevede massimo 6 anni di reclusione, mentre il reato di cui all'art. 1 del decreto fini-giovanardi prevede fino a 20 anni di reclusione, mi pare che ci sia una incoerenza di fondo.

beninteso, sono favorevolissimo anche io a punire i "clienti" della prostituzione, perchè senza questa mostruosa domanda non si creerebbe tutta questa offerta. Però in un sistema dove sono legislativamente chiare le scale di valore credo che la prima a soccombere doveva essere la privacy dei parlamentari drogati, piuttosto che quella dei clienti delle puttane
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 11:55:45
mica facile come argomento...
beh in linea teorica, le case chiuse eviterebbero la penosa sfilata notturna, con tutti i problemi che si porta dietro: papponi, sfruttamento, irregolarità, ecc. ma certamente servirebbe solo per spostare il problema, dalle strade alle case: figurarsi se in italia non ne approfitterebbero subito in tanti per dare una spolverata di legalità alle loro azioni criminali, sarebbe quasi paradossalmente uno sfruttamente legalizzato.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 11:59:54
quando in mezzo di sono cotali vizi bisogna parlare necessariamente di una "lotta per il potere".

come per la droga così è per la prostituzione: chi "ha potere" può permettersi la droga e le puttane migliori di chi non ha potere, benché mosso dai medesimi istinti...

diventa un privilegio, magari le prostitute diventeranno sacerdotessea quei livelli, ma la sostanza non cambia, neppure salvando le apparenze di cui tanto oramai dobbiamo inalienabilmente vivere
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 12:00:00

sono favorevolissimo anche io a punire i "clienti" della prostituzione, perchè senza questa mostruosa domanda non si creerebbe tutta questa offerta


tu dici? non ne sono pienamente sicuro...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 12:02:11
no, in effetti non ne sono affatto sicuro, era una specie di frase di benvenuto
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:43:33
Io sono per le case chiuse,ovviamentecon relativa regolamentazione!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:47:25
se dobbiamo punire i clienti perchè allora non punire pure le mogli che non fanno scopare i mariti o quelle che dopo essersi sposate ingrassano fino a diventare la imbarazzante brutta copia di uno scaldabagno, con la ovvia conseguenza che i mariti non se le cagano +???

mai andato con una prostituta, ma se venissero riaperte le case chiuse quasi quasi un giro me lo farei...

puniamo i clienti......ma possibile che solo le puttanate???
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:49:52

ovviamentecon relativa regolamentazione!


perfettamente d'accordo ma il problema è l'applicazione delle norme/regole in italia, secondo me...
------------
Editato da Atelkin33 il 11/10/2006 alle 14:51:30
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:50:39
X JUST

prima le Chavelier che viene "disarcionato", poi le tasse, ora...QUESTO!

Sono proprio tempi bui per te caro Just

Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:54:36
per clienti intendiamo solo quelli che si fermano lungo la salaria o pure quelli che si permettono le prostitute da 1.000 € a botta?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:12:38
quoto in pieno il primo intervento del conte!!!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:49:44
Si dovrebbe vergognare Amato,ipocrita della minchia.tutti i paesi europei civili le hanno,senza problemi..pagano tasse,soi fanno controllare,non sempre,dico non sempre hanno il pappa.Favorevole in linea di massima(anche di minima)alle case chiuse,senza minori,a rimorchiare a 5.000 euro a botta le bambine il mondo è pieno e qui pena di morte....(io sono contrario ma per minori e stupri pistolettata sul pisello),i maniaci non conoscono ostacolo,due belle mignotte che esercitano in un luogo statale allieverebbero il problema ormai gigantesco dove chi fa soldi(in Italia) son solo due magnacci di albanesi con il beneplacido di due poliziotti di questura.Ma che smettessero con questo catto-comunismo all'italiana.Vittorio Emanuele docet(puttaniere).
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 16:08:45
Il problema sicuramente nn è piccolo da risolvere, ma cerchiamo di capire alcuni aspetti del caso.
Molte di qs ragazze (per la maggioranza dai paesi dell’Est) arrivano in Italia con documenti falsi, clandestine oppure regolari con la promessa di un lavoro degno di chiamarsi tale.
Arrivate nel nostro paese alcune si ritrovano con solo una bella promessa e pochi fatti, o meglio il lavoro che si aspettavano di fare nn è cosi’ nobile come doveva essere, mentre altre nn avendo i documenti in regola l’unico modo che hanno x potersi mantenere è vendere se stesse. Il piu’ delle volte sulle strade nn ci sono solo donne mature, ma anche ragazzine minorenni costrette a prostituirsi e a rendere una percentuale del proprio guadagno a chi le “protegge”. Qs diciamo che è un lato della medaglia, ora passiamo al lato opposto….e cioè alla cosidetta “clientela”.
I clienti sono uomini che nn sono più capaci di trovarsi una donna, mariti stanchi della solita minestra alla ricerca di nuove esperienze sessuali, ragazzi che anziché optare per la loro prima volta con la ragazza di cui sono innamorati preferiscono pagare per avere tutto e subito, uomini disposti a tutto pur di avere qualche minuto di felicità…
Qs medaglia nn ha nessun lato positivo e trovo giusto penalizzare i clienti xchè fino a quando ci sarà richiesta in qs. Tipo di “mercato del sesso” dall’altra parte ci sarà sempre qualcuno che per un interesse economico troverà il modo di soddisfare quella richiesta. Inoltre optare x delle case chiuse nn servirebbe a risolvere completamente il problema; xchè in quel modo anziché avere delle prostitute in strada le avremmo all’interno delle famose “case chiuse” e qs. Nn farebbe altro che aumentare la famosa richiesta, xchè i clienti si sentirebbero più protetti dalla cosidetta “privacy”.
Nn c’è privacy per qs. Tipo di cose come nn ci deve essere per tutto quello che è considerato reato!!
Il sesso a pagamento è veramente una cosa squallida, si è disposti a pagare per avere qualche minuto di piacere con qs. Donne rese schiave di se stesse e nn dimentichiamoci la famosa malattia chiamata AIDS che si rischia di prendere ogni volta …la nostra società sta diventando veramente triste, xchè pur di essere felici siamo disposti a pagare qualsiasi cifra!!

Qs. È quello che penso….
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 16:24:14
Quote Deleuze e Pof Pof
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 16:35:00
Che poi, sarebbe come punire i telespettatori di Buona Domenica. Ma nn capisco nemmeno il motivo per cui di queste questioni di debba occupare Amato... vecchio com'è non gli si regge più nemmeno il pisello.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 17:31:31
anima mi stanno rovinando la vita!!!





ma mi spiegate xchè nel caso della droga si puniscono gli spacciatori e gli assuntori vengono "aiutati" e nel caso della prostituzione succede il contrario?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 18:38:46
perchè la droga la smerciano i politici, le prostitute di basso borgo no
------------
Editato da Il Conte il 11/10/2006 alle 18:39:50
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:06:51



avete voluto l'econonomia del libero mercato?

mò tenetevela?
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 11:59:33
cmq non avete capito niente

ieri sera a "Porta a porta" Serra è stato chiaro:

Serra: "le telecamere servono per risolvere il problema del traffico, dato che si accostano troppe macchine e si creano gli ingorghi"

Vespa: "sì, ma se la telecamera è piazzata lì becca pure il cliente che poi scende dalla macchina"

S.: "ma a noi del cliente non importa, è la macchina che è in contravvenzione"

V.: "sì, ma comunque la telecamera riprenderà il volto del cliente"

S.: "ma il cliente non sarà ripreso"

V.: "sì, ma non è che la telecamera faccia distinzione tra macchina e cliente, riprende tutto"

S.: "ma sarà piazzata in modo che riprenda solo il veicolo, in quanto è il veicolo ad essere in contravvenzione"

V.: "..."

S.: "le immagini dei clienti non sarebbero utilizzate"



meglio la pupa e il secchione
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 00:10:39
DELEUZE: se le mogli non fanno scopare i mariti (uso una tua espressione) forse una ragione ci sarà, magari sono un tantino stronzetti a volte, sai succede, cosi' come pur vero è che le donne a volte dopo le gravidanze non riescono ad essere più delle libellule e quindi perdonono un pò di sex appeal..vero è anche che molti uomini, pur non essendo mai gravidi se non di reendrocele, lasagne e arrosticini, ignassano schifosamente (soprattutto nella zona addominale) e non curano non già l'aspetto fisico ma a volte neppure l'igiene (ma si sa, l'uomo ha da puzzà)....sarò breve: SONO FAVOREVOLE ALLA PUNIZIONE DEI CLIENTI

Nuova reply all'argomento:

..Prosituzione, puniamo i clienti..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)