Cultura & Attualità
pro-pa-gan-da!!
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 18:27:16
Si nota la grande stima per i "camarades"!
Si nota la grande stima per i "camarades"!

Messaggio del 11-10-2007 alle ore 17:47:55
camerati nn ammuchete
vuole solo che jè dem n'gol sulla storia delle sette ecc ecc
stenn a tràmà contr de nu....
camerati nn ammuchete
vuole solo che jè dem n'gol sulla storia delle sette ecc ecc
stenn a tràmà contr de nu....
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 17:46:08
in questo sito non c'è giustizia divina e umana. il post dei nemici di Jahve dal titolo La Risposta è Propaganda del demone non è stato eliminato.
in questo sito non c'è giustizia divina e umana. il post dei nemici di Jahve dal titolo La Risposta è Propaganda del demone non è stato eliminato.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 16:07:54
insisti, prima o poi ci riuscirai anche tu
insisti, prima o poi ci riuscirai anche tu

Messaggio del 11-10-2007 alle ore 14:49:26
Finalmente ti sei reso utile
Finalmente ti sei reso utile
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 14:29:44
noto che è stato eliminato un post di palese propaganda, riguardante la nascita di un partito del centro sinistra: bene, ciò sta ad indicare che sul sito la legge è uguale per tutti, e che le proteste dell'avversa parte politica sono state a volte ingenerose...
mi congratulo con la redazione, ed invito alla riflessione tutti coloro che danno alla redazione stessa patenti di faziosità, o che lamentano persecuzioni ai propri danni.
noto che è stato eliminato un post di palese propaganda, riguardante la nascita di un partito del centro sinistra: bene, ciò sta ad indicare che sul sito la legge è uguale per tutti, e che le proteste dell'avversa parte politica sono state a volte ingenerose...
mi congratulo con la redazione, ed invito alla riflessione tutti coloro che danno alla redazione stessa patenti di faziosità, o che lamentano persecuzioni ai propri danni.
Nuova reply all'argomento:
pro-pa-gan-da!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui