Cultura & Attualità
Promozioni alla Sasi
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 14:35:10
Il CdA scaduto della Sasi prepara una serie di promozioni a dipendenti... io rivelo l'accaduto chiedendo i nomi dei "promossi"e mi minacciano di querele!!!
E' la seconda volta in due settimane che mi minacciano di querela!
Non hanno ancora capito che non mi tiro indietro e non mi faccio intimorire da nessuno...
Mi auguro che il buon Andrea pubblichi il nostro comunicato stampa e non solo quello della Sasi
Sempre dalla parte della legalità!
Il CdA scaduto della Sasi prepara una serie di promozioni a dipendenti... io rivelo l'accaduto chiedendo i nomi dei "promossi"e mi minacciano di querele!!!
E' la seconda volta in due settimane che mi minacciano di querela!
Non hanno ancora capito che non mi tiro indietro e non mi faccio intimorire da nessuno...
Mi auguro che il buon Andrea pubblichi il nostro comunicato stampa e non solo quello della Sasi

Sempre dalla parte della legalità!
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 15:00:20
Fino a che non ti promettono il tritolo vai tranquillo!
Fino a che non ti promettono il tritolo vai tranquillo!
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 17:44:43
Facciamo una visura?
Facciamo una visura?
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 04:22:25
Oh dico sul serio!
Oh dico sul serio!
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 09:43:08
la Sassi promuove?!
la Sassi promuove?!
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 11:08:59
Conte, ma sempre a fare ste battute cretine? Cmq se nn si possono fare i nomi dei promossi, figuriamoci dei bocciati
Conte, ma sempre a fare ste battute cretine? Cmq se nn si possono fare i nomi dei promossi, figuriamoci dei bocciati
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 11:55:22
Skin i nomi andrebbero fatti visto che si tratta di un'azienda a capitale INTERAMENTE pubblico!
ciò vuol dire che se viene gestita male le conseguenze le pagano i cittadini...
di conseguenza bisognerebbe esigere la massima trasparenza!
dico bisognerebbe perchè in realtà mi sembra che di queste cose freghi ben poco alla gente...
mi dispiace dirlo ma sembra che la popolazione sia quasi rassegnata alla porcate....
o se non rassegnata speranzosa che prima o poi la ruota girerà anche per loro.....
vedo che la questione della legalità e del rispetto delle regole in terra frentana freghi poco o nulla....la gente sul forum si "scanna" per questioni nazionali...però quando si parla della nostra Lanciano lassismo pressochè totale.....
cmq noi andiamo avanti per la nostra strada consapevoli di essere dalla parte del giusto!
Mat visure di che tipo?
Skin i nomi andrebbero fatti visto che si tratta di un'azienda a capitale INTERAMENTE pubblico!
ciò vuol dire che se viene gestita male le conseguenze le pagano i cittadini...
di conseguenza bisognerebbe esigere la massima trasparenza!
dico bisognerebbe perchè in realtà mi sembra che di queste cose freghi ben poco alla gente...
mi dispiace dirlo ma sembra che la popolazione sia quasi rassegnata alla porcate....
o se non rassegnata speranzosa che prima o poi la ruota girerà anche per loro.....
vedo che la questione della legalità e del rispetto delle regole in terra frentana freghi poco o nulla....la gente sul forum si "scanna" per questioni nazionali...però quando si parla della nostra Lanciano lassismo pressochè totale.....
cmq noi andiamo avanti per la nostra strada consapevoli di essere dalla parte del giusto!
Mat visure di che tipo?
Nuova reply all'argomento:
Promozioni alla Sasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui