...Sarebbe utile che si dicesse agli intervenuti stasera che sabato pomeriggio per il Corso si potrà firmare il Patto di Manleva a garanzia dei 2 contadini che resistono alla vendita dei terreni all'ENI. Basta anche una piccola garanzia, tipo 10 euro...
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:14:03
All'epoca di Pace, Febbo e Fratino sono stati realizzati degli atti amministrativi riguardanti il Centro Oli, ma gli atti politici fondamentali per la ralizzazione del Centro Oli sono stati compiuti a Roma, essendo questo tipo di intervento classificato come di interesse nazionale. Gli atti locali non sono stati decisivi rispetto al Cipe e alle autorizzazioni ministeriali.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:05:46
Le autorizzazioni ministeriali vengono firmate dai Ministri, evidentemente all'epoca non c'era un Ministro abruzzese a capo dei dicastreri interessati.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:26:15
Io non me la sento di urinare sulla macchina di Antonio Di Pietro, Alfonso Pecoraro Scanio e Pierluigi Bersani. Non fa parte del mio costume.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:21:44
Vai e dì.
Oppure prepara un cartello e chiedi di affiggerlo. :0)
Oppure (io lo preferisco) andiamo a pisciare tutti sulle macchine dei firmatari delle autorizzazioni alle trivellazioni e carotaggi + costruzione raffineria (centro oli un paro di palle). :0)
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:18:43
Sarebbe utile che si dicesse agli intervenuti stasera che sabato pomeriggio per il Corso si potrà firmare il Patto di Manleva a garanzia dei 2 contadini che resistono alla vendita dei terreni all'ENI. Basta anche una piccola garanzia, tipo 10 euro.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:27:08
Questa sera alle ora 21.00-21.30 presso la sede del CAI ( club alpino italiano) di lanciano, che ha sede sotto la torre dopo il fenaroli, si proiettera un dvd documentario contro il centro oli che si costruirà in contrada Feudo( Ortona)... il dvd è stato realizzato da un'associazione indipendente ambientalista... Chiunque è interessato può andare!! Sarete i benvenuti!