Cultura & Attualità
prodi:"IL PAESE è RIPARTITO!"
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:24:49
io sono contrario al ponte, sarebbe una cattedrale nel deserto. Bonifichiamo prima il deserto poi si vede.
io sono contrario al ponte, sarebbe una cattedrale nel deserto. Bonifichiamo prima il deserto poi si vede.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:56:09
Ki, ma fino a qualche tempo fa eri un grande estimatore del ponte sullo stretto. Hai cambiato idea?
Ki, ma fino a qualche tempo fa eri un grande estimatore del ponte sullo stretto. Hai cambiato idea?
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:28:37
Carissima Luzy, per far "ripartire" il Paese occorrerebbe fare il "Ponte sullo stretto" , riportare Tremonti al Ministero delle Finanze e Calderoli come Vice Primo Ministro.
Carissima Luzy, per far "ripartire" il Paese occorrerebbe fare il "Ponte sullo stretto" , riportare Tremonti al Ministero delle Finanze e Calderoli come Vice Primo Ministro.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 10:49:45
Prodi se il paese è ripartito, come mai mi trovo nello stesso posto??? Anzi mi trovo abbastanza indietro...
Prodi va a
Prodi se il paese è ripartito, come mai mi trovo nello stesso posto??? Anzi mi trovo abbastanza indietro...
Prodi va a
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 10:05:48
pane e mortadella per tutti
pane e mortadella per tutti
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:00:28
Quando se andrà, sto pagliaccio di prodino, bisognerà metterlo legato nudo alla gogna sulla pubblica piazza. Lui e tutti i suoi accoliti.
Quando se andrà, sto pagliaccio di prodino, bisognerà metterlo legato nudo alla gogna sulla pubblica piazza. Lui e tutti i suoi accoliti.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 00:48:38
in culo a lui,in TV faceva pena
in culo a lui,in TV faceva pena
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 00:33:44
si , è vero
si , è vero

Nuova reply all'argomento:
prodi:"IL PAESE è RIPARTITO!"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui