Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:17:05
Prodi, vacanza e lite con il sindaco
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - «Tocca al sindaco salutare per primo». «No, è il capo del governo che dovrebbe avvertire quando viene in vacanza».
Il sindaco di Castiglione (bella gnocca e per niente stupida) ha dato una bella lezione di educazione al presuntuoso di Prodi.
Il sindaco, giustamente, dice: «In quale paese del mondo, se arriva il presidente del Consiglio, il sindaco del luogo lo apprende dai giornali?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:33:13
E se Prodi avvertiva prima la sindachessa gli faceva una bella sorpresa?
Gli faceva trovare una batteria di lanciatori di pimmadore in facce?
Ma pippiacere...
Nelle libertà costituzionali c'è anche quella di andare in vacanza dove ci pare e piace senza avvisare nessun sindaco, soprattutto se vuole andare su tutte le prime pagine dei giornali nazionali...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:45:19
Vero Bettino,ma poi non ti offendere se non ricevi il tappettino rosso.
Sono errori di forma di tutti e due,chiaramente Prodi se va in vacanza come libero cittadino(perchè poi questo i politici dovrebbero essere,semplici cittadini)non deve pretendere nulla,idem il sindaco non deve tufellare di non essere stata avvisata.
Discussione da ferragosto della minchia,chiaro è che siccome Prodi non è il primo venuto,approntare una degno ricevimento non è cosa sgradita,ma se non si sa .....beghe da sole forte,da 40 gradi,che non mutano lo stato della nostra povera penisola(di cui non faccio colpa a Prodi,ma ai suoi 630 deputati,315 senatori più quelli a vita,nessuno escluso.....).
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:25:34
Prodi non voleva tappetini rossi, voleva solo staccare un pò la spina. La polemica l'ha creata il sindaco, Prodi ha solo sbagliato a rispondere sui giornali. Solo questo.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:31:41
NO caro bettino. prodi voleva essere accolto con un caloroso benvenuto. si è lamentato che il sindaco non ha accolto lui e il suo letamaio al seguito come sperava.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:34:24
prodi è un pagliaccio e lo dimostra continuamente.
ma vi rendete conto o no che, se questo continua a governare l'italia, all'estero ci facciamo la figura degli imbecilli? in quale cavolo di paese d'europa un tipo del genere fa il presidente del consiglio?
poi non ci lamentiamo se l'italia viene regolarmente scacata a livello mondiale
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:47:19
Il giudizio su Prodi e il suo governo è un'altrea cosa. Prodi non aveva bisogno di altra pubblicità, il sindaco di Castiglione della Pescaia sì. Per questa uscita, forse si è guadagnato una candidatura alle prossime elezioni politiche...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:56:10
Anve, sempre lo stesso problema... e chi ci metteme??
L'altro capolavoro??
Tranquillo che fra non molto tornerà Truffolo.
E la sagra continuaaaaaaa
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:33:24
perchè non ci ha pensato forza nuova a fare un bel comitato d'accoglienza?
troppo impegnati ad abbronzarsi le crape pelate?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:50:16
Micolao,a scanso di equivoci,io faccio i nomi per evitare fraintesi,un post simpatico,divertente,estivo, è stato avvelenato dai tuoi problemi con forza nuova,partito riconosciuto dalla costituzione,di cui non faccio parte.
Nella diatriba con solip(come si chiama)mi sembra di averti letto come un uomo sobrio(questo sostieni),nella dialettica un pò sboccata con Just(forzista o altro,ma garbato)ti ho letto con nausea,al limite del torpiloquio,sarà che sei tu che hai santi in paradiso???
Tempo fa mi aggredisti verbalmente(fisicamente mi piacerebbe per misurarti la pressione) e non ti risposi,ma per non rimanere sempre in silenzio approfitto oggi,senza essere il difensore di solip,anvedi,adonai,ecc..ecc che non conosco ti dico che sei un tantino fazioso e maleducato.Passi il fazioso(amante di Fazio)ma la tua maleducazione spesso è fuori misura.
Io democraticissimo non sono,ma mi confronto in questi termini.
Prova,se ti piace a fare altrettanto,non è un ordine,ci mancherebbe.
Si eviterebbero animi accesi come ti ho letto spesso.io non mi faccio bannare perchè questo sito lo trovo perfetto,con pregi e difetti,ma non amo i prepotenti,grossi,piccoli,famosi e non famosi.
ma vi rendete conto o no che, se questo continua a governare l'italia, all'estero ci facciamo la figura degli imbecilli? in quale cavolo di paese d'europa un tipo del genere fa il presidente del consiglio?
Ne abbiamo avuto uno che in 5 anni ha fatto ridere il mondo... come vedi non c'è alcuna reputazione da salvaguardare.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:30:00
Romano Prodi e Monica Faenzi, sindaco forzista di Castiglione, dove il premier è in vacanza, sono stati protagonisti di un serrato botta e risposta sulle "buone maniere". Al centro della disputa la (mancata) accoglienza del premier da parte del primo cittadino.
Prodi sorpreso: "Sono stato in vacanza dall'Alto Adige alla Sicilia, il sindaco, di qualsiasi colore fosse, mi ha dato il benvenuto o è venuto a visitarmi, mi ha telefonato o mi ha scritto due righe". La replica: "Il presidente del Consiglio non ha annunciato la visita.
E' difficile - afferma il sindaco - dare il benvenuto a chi si presenta in casa altrui senza avvertire''.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:32:20
Guardate che Prodi non aveva chiesto nessuna accoglienza, la sua affermazione è una risposta alla lettera mandata ai giornali dal sindaco che si lamentava di non essere stata avvisata del suo arrivo.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:10:55
Pof Pof, ma lo sai che di quello che pensi tu a me non me ne frega una cippa?
no perchè magari ti è sfuggito...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:24:27
non per offender dico questo, ma del "come mi leggi tu" non mi importa, ti ringrazio dei consigli ma ci sono persone molto più maleducate (io non credo proprio di esserlo, poichè di solito rispondo a tono con l'interlocutore, che evidentemente è anch'egli maleducato)faziose ecc di me, compreso te che l'altra volta hai alzato il tono senza motivo.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:00:12
Corso, Ki non è naturalmente maleducato, lo è forzatamente, attraverso l'esercizio mirato e volontario, contro la sua stessa natura
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:22:52
e idem che di te non me ne frega una cippa,l'altra volta iniziasti tu ad alzare i toni.
Ma ti capisco,e' tipico dei figli di papa' la provocazione gratuita,per fortuna e' solo un piacevole forum.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:54:02
io figlio di papà...
??
ma se non sai neanche con chi stai parlando perchè non taci e fai più bella figura??
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:29:00
quindi non è solo Prodi permaloso.
per il non sapere chi sei ti trovi in errore.
ma va bene così,è quasi ferragosto