Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:11:09
diceva prima che x fare le cose bisognava farle con l'approvazione della gente , spiegando i bisogni , raggiungendo compromessi...
Prodi: "La Tav si fa, punto e basta"
Rifondazione: "Sarà dura"
Il partito di Bertinotti: "Siamo stupiti, il tema è ancora in discussione"
Epifani: "Necessario mantenere le condizioni di consenso democratico"
Fausto Bertinotti
e Romano Prodi
ROMA - "La Tav si fa, punto e basta". Dopo le polemiche sul mancato inserimento della Tav dalla Val di Susa a Trieste tra le priorità nel programma dell'Unione, Romano Prodi ha ribadito che l'opera si farà, e che non è stata derubricata. "E' una polemica fuori posto - ha aggiunto il leader dell'Unione - le grandi infrastrutture europee vengono portate avanti e tra queste c'è il Corridoio numero 5, quindi la Torino-Lione. Il programma - ha detto ancora Prodi - è la base di un governo che dura cinque anni, e sulle soluzioni specifiche molto dipenderà dai conti che ci lasceranno, perchè il governo non ha tenuto in nessun conto gli equilibri economici".
pure con i pensionati se la prende adesso!!!
2007-06-12 12:26
Roma: polizia disperde pensionati
(ANSA) - ROMA, 12 GIU - Alla fine della manifestazione dei pensionati a Roma, le forze dell'ordine hanno disperso gruppi di manifestanti che andavano a Pal.Chigi. Indignato il segretario generale della Cisl, Bonanni, che si rivolgera' al ministro Amato: 'Sono preoccupato per il comportamento inqualificabile e grave contro gli anziani che non facevano altro che protestare, quando vengono tollerati gli ultras negli stadi e i black block. Hanno dovuto togliersi cappelli e ombrelli con le insegne sindacali'.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:21:47
che si può dire di questo governo? non ho parole o meglio, ho parole pero troppo volgari è sono una signora non le posso dire........
le forze dell'ordine hanno disperso gruppi di manifestanti
che ci vuoi fare...per la maggior parte sono fascisti...quello che hanno combinato a Genova agli ordini di onorevoli(per niente) di Alleanza Nazionale!
Spero che il Ministro inizi presto a "dare una ripulita" nei reparti celeri della polizia poiche sono covi di fascisti infiltrati in un Corpo che giura fedeltà alla Costituzione!
Ecco perchè i Pensionatiquote:
Hanno dovuto togliersi cappelli e ombrelli con le insegne sindacali'.
Spero che il Ministro inizi presto a "dare una ripulita" nei reparti celeri della polizia poiche sono covi di fascisti infiltrati in un Corpo che giura fedeltà alla Costituzione!
si, e poi istituisca anche la Gestapo e le SS, facciano una bella marcia su Bologna e mettano al rogo chi non giura fedeltà alla santa Falce&Mortadella...
Ki, mavà va...