Cultura & Attualità

Pro e contro
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:13:09

Sabato festa di Forza nuova alla stazione, in piazza la contromanifestazione

Ma si può andare avanti così? Che è? Utu e Tutsi? Cos'è? Una gara a chi appartiene alla razza inferiore? E poi perché litigare? Sono d'accordo praticamente su tutto: anticapitalisti, antiberlusconiani, antiamericani, antisemiti, filopalestinesi, filohezbollah, filoterroristi, filoislamici.
Una volta c'erano guelfi e ghibellini, ma erano gente di classe, puntavano alla spartizione del potere; questi al massimo possono spartirsi i pidocchi.
Ma poi, sta "rete antifascista"? Vi faranno pescatori di scorfani?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:28:07
adonai dimmi almeno due filoterroristi che militano in forzanuova...

Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:32:43
in Italia o all'Estero?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:33:07
mur dove vuoi tu dai dimmi
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:33:41
mur allora i terroristi? fammi i nomi
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:40:00
Rettifica: ho erroneamente scritto coinvolto invece del più vicino al testo della fonte da cui ho tratto la notizia implicato di qui la rettifica

Premesso non ho alcun intento polemico o contrappositivo con Forza Nuova semplicemente data la domanda mi sono informato e do a tal proposito suggerimenti.

Mi si parla di un certo Franco Freda implicato nella strage di piazza Fontana (storicamente definita strage di stampo terrorista) che avrebbe beneficiato del sostegno economico e logistico di Meeting Point società che fa come riferimento a Forza Nuova.

------------
Editato da Mur il 24/08/2006 alle 02:06:10
------------
Editato da Mur il 24/08/2006 alle 02:28:03
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:40:59
in che senso a forza nuova? spiegati meglio non capisco
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:42:29
Meeting Point e foza nuova che riferimento hanno?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:48:35
Meeting Point è la società madre di Easy London di Roberto Fiore capo e fondatore di Forza Nuova

PS Postare due o più tread in succesione è una chiara e grave violazione della Netiquette. Ti prego di evitare in futuro il ripetersi di tale pessima abitudine, grazie.
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:51:36
ok ma fammi capire che c'entr con li filoterrorist?

1)franco freda è tesserato con forza nuova?

2) che hanno in comune Meeting Point easy london fiore e freda?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:52:46
Non so se Frida sia o meno implicato davvero e nemmeno fino a che punto la società citata sia davvero coinvolta ma in rete così si legge. Chiedo dunque a te lumi :- )
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:55:30
no sei tu che devi dire a me addirittura hai chiesto se in italia o all'estero quindi è palese che tu sappia dirmi almeno due nomi di filoterroristi forzanuovisti
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:59:55
mur non ho letto il msg che mi hai scritto in pvt scrivi qui la bustina ci mette tempo ad aprirsi
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 02:04:26
Per quel che si legge su internet questo Frida, che non so nemmeno se esiste, sarebbe implicato nella strage ma non so se sia vero, non ricordo bene l'episodio di piazza fontana. Cmq dalla stessa fonte facilmente reperibile su Google costui sarebbe stato aiutato (anche qui il dubitativo è d'obbligo) da Meeting point e dunque implicitamente da Fiore può essere tuttavia una ricostruzione fantasiosa.

Tu hai scritto La Bestia:
"dimmi almeno due filoterroristi che militano in forzanuova..."
sembri quindi essere cojnvinto che almeno una ce ne sia forse devi dirci tu qualcosa :- )
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 02:07:47
no mur io chiedevo a te cmq ho appena letto il tuo msg è leggermente diverso da quello che hai scritto ok cmq può bastare farò approfondimenti anzi chiederò a persone più informate

01:57:42 - Mur:
per quel che si legge su internet questo frida sarebbe implicato nella strage ma non so se sia vero non ricordo bene l'episodio. Cmq dalla stessa fonte costui sarebbe stato aiutato da Meeting point e dunque implicitamente da Fiore può essere tuttavia una ricostruzione fantasiosa

( questo è il msg che ho ricevuto da te tramite cistitù mi sono permesso di riportarlo per diritto di cronaca )
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 02:09:28
mur come mai hai editato ??????? che cosa hai dovuto correggere?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 02:20:19
La sostanza del msg non cambia molto cmq invitandomi a pubblicare sul forum (rendendo così il mio pensiero pubblico) un msg privato ho ritenuto necessario fare piccole modifiche che rispecchiassero e precisassero meglio la natura di quanto cmq stavo già scrivendoti in aggiunta al msg che hai ricevuto ma che non ti ho inviato proprio a seguito della tua richiesta.
Informati pure così magari ci aiuterai a fare chiarezza su una vicenda controversa :- )

PS La Netiquette e la legge italiana vietano espressamente di pubblicare pubblicamente un msg privato senza il consenso preventivo del mittente, attento in altre situazioni questo potrebbe costarti una denuncia poichè non essendo tu nell'esercizio delle tue funzioni giornalistiche (ammesso che tu lo sia) il diritto di cronaca non è applicabile.

Nuova reply all'argomento:

Pro e contro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)