Cultura & Attualità

Primo provvedimento della CARFAGNA
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 15:03:27
Cinghia certe volte mi chiedo se ti rendi veramente conto di quel che dici oppure scelti la frase da dire dal manuale della perfetta propaganda come fanno i tuoi amici del PDL.

Certo che non e' la CARFAGNA-CUCCAGNA che si e' inventata questo ennesimo obbrobrio. E 'chiaro che le direttive vengono dall'alto ed in particolare dall'esigenza del Premier da un lato di accontenatre l'elettorato populista e bigotto della Lega, dall'altro quello di compiacere i preti per ottenere il loro appoggio e darsi dunque una parvenza di... dignita' che lui e' il primo a sapere di non avere.

ma tu continua pure a sognare. Mi fai tenerezza davvero, perche' un tempo anche io ero come te e credevo che tutto si potesse risolvere ricorrendo agli ideali.
Purtroppo non e' cosi' e gli ideali se si vuol vederli trionfare, bisogna lavorare in modo DURO e PURE SPORCO.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:58:00
Anima,
ti ripeto, non è la Carfagna in quanto tale a volere quel provvedimento, ma i milioni di italiani che hanno votato quel programma e quella coalizione. Non prendertela con un singolo quando la questione è politica e culturale.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:57:02
E certo! Cosi' si danno pari opportunita' alle donne e non si discrimina sul mondo del lavoro.

Anzi ! Ancora meglio. Cosi' adesso andare con una prostituta minorenne sara' ancora piu' facile, DATO CHE VAI A CASA SUA E NON TI VEDE NESSUNO!

I Preti che vanno a "benedire" le case stanno gia' facendo salti di gioia !
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:55:31
vuole eliminare la concorrenza e prenderseli tutti lei
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:53:14
Meno sesso dietro i cespugli, più aspiranti soubrette a 90 gradi
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:46:50
Ma anlizziamo il disegno di legge della CARFAGNA-CHE-CUCCAGNA perche' e' da sganascirsi dalle risate, RISATE AMARE purtroppo

allora il suo obiettivo dichiarato e':


«Togliere la prostituzione dalla strada, con multe a lucciole, viados e clienti. Ma soprattutto affrontare l’emergenza delle minorenni che aumentano in maniera impressionante».



E allora la bella velina a tette da fuori ora divenatta magicamente un austero e casto ministro della Repubblica?


Il cuore del provvedimento, anticipato in larga parte dal quotidiano «Italia Oggi», è il rovesciamento della legge Merlin.

Ovvero riportare le prostitute in casa. Non nei vecchi bordelli regolati per legge, ma a una prostituzione casalinga e discreta che non dia scandalo in strada. Quello che già succede per la maggior parte delle prostitute italiane, ma non con le straniere che hanno invaso i marciapiedi di tutt’Italia. Il nuovo reato che si prefigura è di modesta entità. Così le sanzioni. Sia il cliente che la prostituta sono multabili a partire da duecento euro. La prima volta. Con l’arresto da cinque a quindici giorni, alla reiterazione del reato.
Il grave, però, per molti uomini, potrebbe essere la scocciatura di affrontare un processo, con spese legali, e pubblicità indesiderata in famiglia.



Cioe' capito?

In pratica SI FA MA NON SI DEVE VEDERE, E SE SI VEDE LA SCOCCIATURA E' DEL MARITO CHE HA PUBBLICITA' INDESIDERATA IN FAMIGLIA !!!!!!

BIGOTTUME CLERICALE E BASSO MORALISMO IPOCRITA !

ma daltronde da parte di una velina messa li per raccomandazione cosa volevate aspettarvi?
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:39:54
Caro Cinghia

forse anche tu non leggi attentamente quanto scrivo.

Io dico che per riportare questo paese sciagurato sulla retta via, ovvero quella del progresso liberale basato sull'uguaglianza e la tutela dei diritti e dell'autodetrminazione di tutti i cittadini, e' NECESSARIO INNANZITUTTO far rispettare le leggi che abbiamo e in particolare la nostra Costituzione che e' una delle piu' avanzate al mondo.

Purtroppo nel punto in cui siamo dobbiamo ripartire praticamente da zero. Il vero progresso si puo' avere solo quando esiste una vera legalita', legalita' che non e' data solo dal numero e dalla quantita' delle leggi di uno stato bensi' dal atteggiamento di rispetto e subordinazione rispetto al bene comune del paese.

In Italia anche per stabilire quante volte portare il cane a spasso ESISTE UNA LEGGE. ESISTONO LEGGI PER TUTTO e dunque sono troppe.
Cio' che manca e' proprio il rispetto e la subordinazione verso il bene comune. Addirittura tale atteggiamento adesso e' arrivato ad essere istituzionale ancor prima che modello culturale.

Ecco perche' siamo al collasso e al disastro. Ed ecco perche' bisogna ripartire da zero facendo sentire la propria voce di dissenzo forte e chara nei confronti di questa gente che ci sta' scippando la possibilita' di vivere serenamente e in liberta' il nostro paese.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:15:20
Caro Anima,
se tu leggessi, sempre con attenzione, ciò che scriviamo io e Dean Corso, forse, ti saresti accorto che noi critichiamo in equal misura i forcaioli di entrambi gli schieramenti. Da questo punto di vista noi non siamo in contraddizione, avendo sempre criticato questi provvedimenti legislativi. Qualcun altro si contraddice quando plaude alla schedatura dei bambini rom e piange di fronte alle piazze che chiedono la ghigliottina per i propri avversari politici oppure viceversa.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:04:32

ROMA
È pronto e potrebbe finire all’attenzione dei ministri già domani un disegno di legge anti-prostituzione che porta la firma del ministro Mara Carfagna (Pari Opportunità).
Proprio lei, la ministra attaccata così pesantemente in piazza, ci ha lavorato sodo per un mese. E non foss’altro che per solidarietà di governo, il suo ddl avrà vita facile dentro il consiglio dei ministri. In Parlamento, si vedrà.
Già, perché s’annuncia una rivoluzione per il sesso mercenario. Divieto di esercitare la prostituzione in strada. Il meretricio in pubblico diventa un reato. È caduta lungo la strada, bersagliata dalle critiche del mondo cattolico ma anche dei sindaci, l’idea del ministro Maroni di realizzare i quartieri a luci rosse. Ugualmente tramontata l’idea del senatore Filippo Berselli di utilizzare lo strumento del «foglio di via» per allontanare le prostitute da una città, salvo trovarsele nella città appresso.
Per la prostituzione resteranno solo le case. Ma anche qui, altre limitazioni: ad evitare l’effetto boomerang di migliaia di liti condominiali sarà sufficiente che un solo condomino sollevi obiezioni - sai che passaggio di uomini per Bocca di Rosa - perché la prostituzione diventi impossibile in quel caseggiato. Ci sono multe salate per tutti, fino a tremila euro, per prostitute e clienti che siano pizzicati dalla polizia in strada. In caso di reiterazione del reato, scatta l’arresto da cinque a quindici giorni. Per lei e per lui.



a parte che bisognerebbe spiegare alla CARFAGNA-CHE-CUCCAGNA, quale dovrebbe essere la funzione precisa del Ministro per Le PAri Opportunita'

Ma poi mi rivolgo a CINGHIALONE E AL SUO COMPAGNO E "SODALE" DEAN CORSO, chi sarebbero poi i cosiddetti MANETTARI?

Questo Governo PROPONE LEGGI RAZZIALI, SCHEDATURE DI MINORENNI INCENSURATI, MANETTE PER LE PROSTITUTE, ISPEZIONI INTIMIDATORIE PER I MAGISTARTI CHE SCARCERANO PICCOLI DELINQUENTI e poi,

con perfetta e GIANFRANCO FINIANA coerenza

SOSPENDE CENTOMILA PROCESSI IN ITALIA per reati gravissimi, RILASCIA BOSS MAFIOSI e PROTEGGE I TRUFFATORI, COPRE LE FRODI FISCALI E LA PEDOFILIA DEI PRETI.

Belo Governo, Belo Paese

Nuova reply all'argomento:

Primo provvedimento della CARFAGNA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)