Cultura & Attualità

Prima le donne? No, 20 secondi dopo
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:55:47
NEW YORK – A giudicare dal gran numero di maschi che affollano i bar americani sembrerebbe che le donne non amino il caffè e il cappuccino quanto gli uomini. Ma non fatevi ingannare. Non è una questione di gusti. E' che le donne, almeno in America, al bar vengono trattate peggio: una sorta di mobbing da bancone, con richieste che vengono soddisfatte con ritardo e noncuranza e una preferenza continua e neanche tanto strisciante accordata ai clienti maschi. Alla lunga, per evitare irritazione e scherno, le donne rinuncerebbero del tutto alla pausa caffè.
.......................................................................................................

Lo fanno perchè sono già troppo nervose, allora evitano l'emicrania.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:07:08
Aledimat, chiedo prima: l'ultima frase è un tuo commento?
se sì: non so di preciso quando, credo intorno agli anni cinquanta, l'isteria/nervosismo ecc non sono più considerate patologie legate esclusivamente all'universo femminile...e grazie Watson, grazie Crick, grazie Franklyn(Rosalyne),per aver scoperto il DNA, i geni, i cromosomi! infatti sembrerebbe che la tendenza all'irritabilità con conseguente predisposizione all'uso della violenza sia regolata da un gene presente nel cromosoma Y...fate due più due
ovviamente, essendo sotto gli occhi di tutti che si tratta di un atteggiamento trasversale ai due sessi, ci sarà sicuramente qualche altro gene predisposto a tale funzione...ma visto che le tue sono pure speculazioni e luoghi comuni, mi permetto anch'io di fare altrettanto
se la risposta alla mia domanda è no: tutto quello che ho scritto non è riferito a te ma all'autore dell'ultima frase dell'intervento che hai postato
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:14:27
Sì, ma era una battuta, o almeno voleva esserlo sul perché le donne sono servite meno velocemente al bar. Ma se è sembrata offensiva come frase verso le donne me ne dispiaccio.

Massima solidarietà alla donna. Alle donne. a Tutte le donne.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:17:36
son sembrata offesa?
ma anche in questo caso, resto in disaccordo con la tua ultima frase
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:21:09
Era ironica.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:29:33
grazie per avermelo spiegato...è che come donna arrivo sempre dopo a capire le cose
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 16:33:17

Nuova reply all'argomento:

Prima le donne? No, 20 secondi dopo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)