Cultura & Attualità
prima erano i morsi dei cani...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:14:36
attendendo tutti l'aviaria ovviamente eh.
attendendo tutti l'aviaria ovviamente eh.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 17:56:27
quote:
.poi a 150 metri dalla costa farei esplodere il tutto...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 17:49:09
Questi stanno giocando col fuoco, Prima o poi si scotteranno.
Questi stanno giocando col fuoco, Prima o poi si scotteranno.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:58:59

gambe e braccia martoriate che galleggiano nel mediterraneo...

gambe e braccia martoriate che galleggiano nel mediterraneo...

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:57:13
Io farei un bel gommone...
La Filippi, Kledi e altri 3 albanesi (almeno durante il viaggio giocano a carte e si divagano)...metterei su la cricca di uomini e donne e quella di Amici...quei 4 imbecilli che fanno i prof de lu ca22e...poi a 150 metri dalla costa farei esplodere il tutto...
Io farei un bel gommone...
La Filippi, Kledi e altri 3 albanesi (almeno durante il viaggio giocano a carte e si divagano)...metterei su la cricca di uomini e donne e quella di Amici...quei 4 imbecilli che fanno i prof de lu ca22e...poi a 150 metri dalla costa farei esplodere il tutto...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:54:07
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 14:06:10
quote:
Poi l'Albania ci dichiara guerra
Poi se insieme a lui spediscono in Albania anche Maria De Filippi
Poi l'Albania ci dichiara guerra

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:56:51
Se ci liberano di Kledi gli facciamo un monumento. Poi se insieme a lui spediscono in Albania anche Maria De Filippi ci fanno solo un piacere
. La violenza va sempre condannata, ma qui mi sa un tantino di pubblicità fatta ad arte, sfruttando cioè la nuova onda di intolleranza.
Se ci liberano di Kledi gli facciamo un monumento. Poi se insieme a lui spediscono in Albania anche Maria De Filippi ci fanno solo un piacere
. La violenza va sempre condannata, ma qui mi sa un tantino di pubblicità fatta ad arte, sfruttando cioè la nuova onda di intolleranza.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:33:32
io (che non ho mai tempo per la tv) non lo conoscevo (e ora invece si) mi dolgo per l'aggressione che ha però un vago sapore di campagna pubblicitaria a scrocco
io (che non ho mai tempo per la tv) non lo conoscevo (e ora invece si) mi dolgo per l'aggressione che ha però un vago sapore di campagna pubblicitaria a scrocco
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:32:01
uno che prende come "vero" e "legge" il Giornale si qualifica da solo
uno che prende come "vero" e "legge" il Giornale si qualifica da solo
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:27:01
Il commento di un lettore del Giornale:
quote:
Il commento di un lettore del Giornale:
credo che un episodio di violenza sia da condannare, il problema pero' e' che sarebbe giusto che questi immigrati tornassero al loro paese anziche' venire a rubare il lavoro ai poveri ballerini italiani !!!!! E' scandaloso che i corpi di ballo italiani siano costretti alla fame mentre questi extracomunitari riescano pure ad aprire delle proprie palestre. Ti prego Silvio pensaci tu, liberaci dai ballerini extracomunitari.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:00:56
Ho capito, ma se devi offendere Kledi, che gli devi dire... Mi sembra il minimo... :0)
Avrebbero potuto aggiungere "Zingarone Ballerino Ricchione !!!!!!!" eheheh...
E poi, c'hai Kledi sotto alle mani...
MA MENALO, NO??????????????????
TRITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
eheheh... :0)
bye
Ho capito, ma se devi offendere Kledi, che gli devi dire... Mi sembra il minimo... :0)
Avrebbero potuto aggiungere "Zingarone Ballerino Ricchione !!!!!!!" eheheh...
E poi, c'hai Kledi sotto alle mani...
MA MENALO, NO??????????????????
TRITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
eheheh... :0)
bye
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:19:51
e guai a chi lo tocca
e guai a chi lo tocca
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:19:07
Immagino già i super servizi a lui dedicati da Verissimo e Studio aperto
Ma cu lu zinghere di Pirlo sta ancora al milan?
Immagino già i super servizi a lui dedicati da Verissimo e Studio aperto

Ma cu lu zinghere di Pirlo sta ancora al milan?
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:09:19
Anvè può darsi ma chi ha creato il clima di caccia alle streghe è la destra e soprattutto tg vaticano 5, chi semina vento...
Anvè può darsi ma chi ha creato il clima di caccia alle streghe è la destra e soprattutto tg vaticano 5, chi semina vento...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:08:20
oddio se rispediscono kledi in albania credo che nessuno ne abbia a dolersene
oddio se rispediscono kledi in albania credo che nessuno ne abbia a dolersene
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:07:27
Ma io non ho cpaito la storia della telecamera
Ma io non ho cpaito la storia della telecamera
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:24:26
Sta cosa è talmente assurda che è palesemente strumentale, fatta da chi vuole aumentare l'odio verso la destra. Mi fa ripensare alla strage di Bologna.
Sta cosa è talmente assurda che è palesemente strumentale, fatta da chi vuole aumentare l'odio verso la destra. Mi fa ripensare alla strage di Bologna.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 09:11:40

una delle star di tg vaticano 5 vittima dell'isteria delle casalinghe che seguono il telegiornale

una delle star di tg vaticano 5 vittima dell'isteria delle casalinghe che seguono il telegiornale

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:36:16
quote:
BENVENUTO NELL'INFERNO...
Kledi vittima aggressione xenofoba
Nella sua scuola di danza: "Adesso ti rispediamo in Albania"
BENVENUTO NELL'INFERNO...

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:34:37
Già... magari quando sono gli stranieri a moccicare la notizia diventa essenziale!
Già... magari quando sono gli stranieri a moccicare la notizia diventa essenziale!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:33:19
adesso...
mercoledì 28 maggio 2008 22.31.00
--------------------------------------------------------------------------------
ANSA
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Kledi Kadiu ha denunciato di essere stato vittima di un'aggressione dai connotati xenofobi a Roma, all'interno della sua scuola di danza. Il ballerino albanese, noto per le sue esibizioni a Buona Domenica, C'e' Posta Per Te e Amici, ha raccontato che delle persone hanno cominciato a filmarlo con videocamere. Alla richiesta di spiegazioni ''uno mi ha messo le mani al collo, sbattuto sul tavolo della direzione e apostrofato con frasi come 'albanese di merda' e 'adesso ti rispediamo in Albania'.

la xenofobia vende!
adesso...
mercoledì 28 maggio 2008 22.31.00
--------------------------------------------------------------------------------
ANSA
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Kledi Kadiu ha denunciato di essere stato vittima di un'aggressione dai connotati xenofobi a Roma, all'interno della sua scuola di danza. Il ballerino albanese, noto per le sue esibizioni a Buona Domenica, C'e' Posta Per Te e Amici, ha raccontato che delle persone hanno cominciato a filmarlo con videocamere. Alla richiesta di spiegazioni ''uno mi ha messo le mani al collo, sbattuto sul tavolo della direzione e apostrofato con frasi come 'albanese di merda' e 'adesso ti rispediamo in Albania'.

la xenofobia vende!
Nuova reply all'argomento:
prima erano i morsi dei cani...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui