Cultura & Attualità
prima di votare!!!!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:43:49
ah ecco... mo è tutto chiaro
ah ecco... mo è tutto chiaro
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:42:57
jim morrison é afgano...non italiano...
jim morrison é afgano...non italiano...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:41:15
ed io che pensavo l'avesse detta jim morrison
ed io che pensavo l'avesse detta jim morrison
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:40:07
e tutto questo perchè una frase così bella e profonda è venuta dal genio e dall'anima dell'uomo più grande che la storia d'Italia abbia potuto darci
stai parlando di leopardi immagino...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:24:58
da alcuni mesi a questa parte la frase citata è stata la mia motivazione per andare avanti nei momenti difficili che spesso mi si propongono davanti...e tutto questo perchè una frase così bella e profonda è venuta dal genio e dall'anima dell'uomo più grande che la storia d'Italia abbia potuto darci..per questo dico grazie ai miei amici di forza nuova e a tutte le persone che la pensano come me...un grazie particolare a jekil..un bacio dalla tua sweet angel
da alcuni mesi a questa parte la frase citata è stata la mia motivazione per andare avanti nei momenti difficili che spesso mi si propongono davanti...e tutto questo perchè una frase così bella e profonda è venuta dal genio e dall'anima dell'uomo più grande che la storia d'Italia abbia potuto darci..per questo dico grazie ai miei amici di forza nuova e a tutte le persone che la pensano come me...un grazie particolare a jekil..un bacio dalla tua sweet angel
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 16:02:18
oh...le ultime due frasi le citava pure la divina moana
oh...le ultime due frasi le citava pure la divina moana
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 15:59:19
Nuova reply all'argomento:
prima di votare!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui