Cultura & Attualità

Prevedo molti mal di pancia
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 14:42:07
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 14:39:27
Io non mi lamento per delle assoluzioni. Mi lamento per i processi lunghi che quando si concludono, in un verso o per l'altro, sono sempre un fallimento per la Giustizia.
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 13:49:38
La magistratura sta facendo troppi sbagli: assolve Berlusconi, persegue Prodi e Mastella, condanna i contestatori di Genova. Dove andremo a finire?
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 10:13:24
Felice che sia stato assolto? Forse, ma non per il Berlusca, ma per tutti quelli che hanno speso energie e risorse per un'assoluzionepiena. Manco hanno accolto il ricorso contro la sentenza di assoluzione. Sono felice per i mal di pancia che staranno soffrendo certe persone, oh si, quanto ci godo...nonpuoi capire...

P.S.
Quando non rispondo è solo perchè non sono collegato
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 19:53:45
Non mi sorprende proprio per niente.

Spero che la natura compia il suo corso presto.
Ormai è l'unica speranza per levarcelo dalle pall3.
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 19:29:31
Quoto
pensi davvero che possa divertirmi? mi dispiace, ma il vomito mi ha sommerso da un pezzo

Si, siiii Anvedi raccontale ad altri questa barzelletta

ma tu credi che non ho capito il tuo post???guarda che leggo i tuoi interventi da molto tempo... l'ho capito molto bene, sei tu che non hai il coraggio da dire che sei felice.....sempre hai difeso al Cavalier Banana.....che fai mo, ti tiri indietro...

continuo a dirti che quando non hai argomentazioni non rispondi ai post!!!
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:42:13
hai ragione.. nn sipuò far altro ke vomitare..

Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:34:37
pensi davvero che possa divertirmi? mi dispiace, ma il vomito mi ha sommerso da un pezzo
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:21:32
Luzy lasciali perdere...la faziosi ci si nasce non ci si diventa dall'oggi al domani...

a meno che non si riceva DEL DENARO IN CAMBIO.

Questa gente è come un vuoto a perdere. LA COMPRI. LA USI. LA GETTI e passi alla bottiglia successiva.

parlare di ideali, di giustizia, di diritto, di rispetto delle regole è solo sprecare il fiato con certa gente.
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:18:24
A lui li fa ridere queste cose... ma quando non ha argomentazioni si risparmia ben bene le risposte
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:18:02
Anima, lamentarsi dei giudici è compito del Berlusca, sei passato idealmente a forza italia?
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:10:49
E' caduta ogni residuo barlume di decenza.

Lo Stato di Diritto (se mai ci fosse stato) è FINITO con questa "sentenza".

Se pagare un giudice al fine di pilotare una sentenza a proprio favore NON VUOL DIRE NECESSARIAMENTE compiere un REATO, non vedo cos'altro possa esserlo.

Ah già dimenticavo: BESTEMMIARE IN PUBBLICO E NON ESPORRE IL CROCIFISSO NELLE AULE SCOLASTICHE secondo Regio Decreto del 1924.

E' finita. Siamo giunti al capolinea.
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:54:15

pagare il giudice non equivale di per sé a corromperlo.

E' la stessa giustificazione dell'On. Mele. NON HO PAGATO LE HO SOLO FATTO UN REGALO IN DENARO....

Ma le Toghe non erano "rosse" per definizione?

Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:47:55
Ti diverte tanto l'ennesimo FALLIMENTO della giustizia italiana anvè?

Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:45:29
Dal TGCOM 26/10/2007
Processo SME: Assolto Berlusconi
Cassazione conferma sentenza appello

La sesta sezione penale della corte di Cassazione ha confermato l'assoluzione di Silvio Berlusconi per la vicenda Sme. Anche il Procuratore generale Oscar Cedrangolo aveva chiesto la convalida del verdetto emesso lo scorso 27 aprile dalla corte di Appello di Milano, quando i giudici di merito avevano prosciolto l'imputato dall'accusa di aver corrotto i togati romani.

Nella sua requisitoria anche il pg, Oscar Cedrangolo, aveva chiesto che fosse respinto il ricorso presentato contro l'assoluzione dal procuratore milanese Piero De Petris. La pubblica accusa nel ricorso aveva sottolineato che esisteva "la convenienza tanto per Berlusconi quanto per Previti, di mettere a libro paga il capo di tale articolazione al fine di assicurarsene la piena e incondizionata disponibilità ad interventi o pressioni su altri magistrati dell'ufficio a presidio del tornaconto di Fininvest". Invece il collegio di legittimità non ha condiviso questa tesi e ha confermato la decisione di merito.

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)