Cultura & Attualità
Hanno 17 e 21 anni le due rumene arrestate questa sera a Tolentino, in provincia di Macerata.

Sono state prese nell’abitazione di un loro amico. Le due giovani saranno immediatamente trasferite negli uffici della procura di Roma, dove saranno interrogate dal procuratore aggiunto Italo Ormanni e dal pm Sergio Colaiocco. A Tolentino le due giovani, che di professione facevano le prostitute, si sono recate perché vi abita la madre di una delle due. A sferrare il colpo mortale contro Vanessa Russo sarebbe stata la maggiorenne. La squadra mobile e i carabinieri avevano individuato e identificato le donne già due giorni fa: la diffusione delle loro foto era stata attuata proprio per avere informazioni da chi le conosceva. E così e stato: giunte a Tolentino, un abitante della zona le avrebbe riconosciute e avrebbe chiamato i carabinieri. La posizione della 17enne sarà sicuramente vagliata dalla procura del tribunale dei minori.
Lo so è una notizia saputa da ormai parecchie ore. Volevo solo dire la mia:

ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO!
ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO! ERGASTOLO!
Con tanto di secondini AD HOC.

Scusate lo sfogo, quella povera ragazza se non avesse incontrato quelle xxx sarebbe diventata presto Psicologa e mamma.
Stavano per espatriare
Ma come? non vi piace più l'Italia? Schifose bastarde ora vi teniamo volentieri. Dio perchè li crei? E non mi accusate di razzismo o cazzate varie, lo so io chi sono e in che cosa credo
DARKKSTARR non ti dannare l'anima, ormai non le schioda più nessuno queste schifezze
leggevo stamattina l'intervista a quella scempiata, faceva la prostituta per comprare abiti di armani e altri grandi stilisti altro che povera rumena affamata e senza lavoro
semplici succhia c2zi....meritano l'ergastolo.....e pensare che non sono nemmeno immigrate....sono della comunità europea..che schifo!!!
voglio andare anch'io in carcere..
a fa che?
io un colpettino punitivo glie lo darei!
io a loro farei le torture piu drastiche del mondo
just dovevi andà a s.benedetto
mo te le fanne avvedè nghe lu benochele
chissà se glie l'ho gia dato...
allò sti messe male
Vi interessano così tanto gli omicidi??
Guardate che ne capitano diversi ogni giorno.
Provvederò a postarvi quotidianamente tutti i casi di omicidio se interessano così tanto.

Cos'è che fa tanto notizia? Una puttana che uccide? Un ombrello assassino? Mah... sarà...
Riposa in pace. Speriamo che ti venga fatta giustizia.
Ma in Italia spesso i ladri e gli assassini vengono assolti.
Spero non sia il tuo caso.
Quante chiacchiere .. poi alla fine votate le sinistre ....
voglio essere messo all'ergastolo, però in cella con quelle due.
Bartam non avere fretta tanto trà pochissimi anni questa gente te la trovi sotto casa...
non c'è bisogno nemmeno di aspettare pochissimi anni.. sotto casa mia abita da tempo una famiglia di albanesi.. uno di questi ha preso parte, tempo fa, al pestaggio di un ragazzino di quindici anni, aggredito soltanto perchè simpatizzante del movimento "Forza Nuova"..
non c'è bisogno nemmeno di aspettare pochissimi anni.. sotto casa mia abita da tempo una famiglia di albanesi.. uno di questi ha preso parte, tempo fa, al pestaggio di un ragazzino di quindici anni, aggredito soltanto perchè simpatizzante del movimento "Forza Nuova"..
Arzachena Costa Smeralda: accoltellato a morte con un colpo deciso al cuore da un tunisino, muore a 17 anni
mi sà che bartam sà tajat

si si borghese, sei davvero abile nel cercare di depistare.. complimenti..
maurì, sei davvero un poverino..
mà và cache mo alla fine sò ji
ok dai..... facciamo finta di non aver letto
Un dominicano di 33 anni e' stato ucciso questa sera davanti ad un bar di via Zara, a Sesto San giovanni, provincia di Milano. L'uomo intorno alle 21,30 si trovava all'esterno di questo locale quando gli si e' avvicinato un uomo esplodendo tre colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto il suo petto
-----------------------
Un giovane rom di 29 anni, Cosimo Abbruzzese, e' stato ucciso a colpi di fucile a Reggio Calabria. Il cadavere e' stato scoperto questa mattina dagli agenti della squadra mobile in via Condera, dopo una telefonata anonima giunta in questura.
-----------------------
Avrebbe confessato il presunto assassino di Carmelo Gargano, 46 anni, il direttore dell'ufficio postale di Nissoria, piccolo comune dell'ennese, ucciso nella serata di martedì 24 aprile. ma ritrovato solo nel pomeriggio del giorno successivo. Si tratta di Angelo Longo, operaio edile di 38 anni, incensurato. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Nicosia (Enna), in attesa della convalida del fermo
-----------------------
Non so se è un clone o meno e sinceramente poco mi interessa, ma ritengo i cloni (tranne quelli creati per gioco) un infantile e vigliacco modo per esprimere le proprie idee.
fate ridere
sembrate i bimbi dell'asilo... cloni di mxxxa. P E N A D I M O R T E
caro borghese, non so quale sciocco vile di merda si nasconda dietro al tuo clone. ti invito solo a vergognarti, profondamente, per quello che sei e per quello che fai.
non so come tu possa avere il coraggio, se davvero ti sei mai ritenuto portatore delle idee che cerchi miseramente di manifestare, di usupare il nome e l'immagine di un vero uomo e soldato.
posso comprenderti però.. chiunque tu sia. per ricorrere a tanto ridicoli sotterfugi non puoi che essere un misero omuncolo che vivicchia le sue tristi giornate all'ombra della frustrazione.
posso arrivare a comprendere la tua sofferenza interiore, ma non a giustificare il modo in cui, apertamente, ridicolizzi e copri di merda idee che non possono e non potranno mai appartenerti.
ho fatto l'errore di pensare che tu potessi essere il clone di qualche mio conoscente militante, ma ora non lo credo più..non potrei mai accettare che un mio compagno di militanza possa giungere ad essere tanto meschino, vigliacco, farabutto, stupido e svergognato quanto sei.
mi opererò direttamente per chiedere scusa al diretto interessato, che ritengo ben al di sopra di tanta penosa codardìa.
nel frattempo ti invito, caro luciano, 35 enne sposato con due figli (questo è il modo in cui ami identificarti), a ritirarti silenziosamente da questo scenario..se davvero hai una moglie, chiedile scusa. se davvero hai due figli, fa loro una carezza, e poi, prendi la via d'uscita di casa.
fai una lunga passeggiata, medita su di te, sulla tua vita, sulla tua condizione, ed infine su quello che hai scritto qui sopra.
pensa a lungo. se in fondo al tuo vile animo hai ancora viva qualche radice di orgoglio e di onore, dovresti provare un senso d'angoscia immenso.
è giusto che tu lo provi.
Lorè, però se quelli hanno pestato il ragazzino quindicenne di Forza Nuova, significa che 'sto ragazzino di Forza Nuova qualcosa aveva fatto, tipo manifestare il suo odio razziale... o no?
Quindi, le tottò sono più che meritate.
Ovviamente non conosco in che misura è stato pestato. Possibile che lo sia stato anche in modo spropositato... e allora le cose cambiano un po'. Ma non troppo...
home, ammesso che il ragazzino quindicenne abbia manifestato il suo odio razziale (cosa non vera)..aggredire una persona in cinque, è sempre un atto di codardia.
ma tralasciamo questo delicato particolare.
il ragazzino è stato pestato in quanto portavoce di una maniera di pensare.
è stato quindi vittima IN PRIMIS della discriminazione.
perchè la Mancino non viene in suo aiuto?
e perchè, se lui fosse riuscito a ribellarsi e a stenderne un paio, sarebbe andata in aiuto degli albanesi?
sono questi gli interrogativi che bisognerebbe porsi.
bravo bartam
per colpa di borghese questa sera un gruppo di amici sà dovut sentì bartam pè tre ore
veramente si parlate cchiu tu che ttutte l'etre..
Dark, ma sull'altro post non hai scritto:
Non sono un magistrato, un investigatore, uno psichiatra e chi più ne metta ne metta. Non spetta al popolo dare un giudizio, sopratutto se l'informazione del 99% del popolo viene data da "matrix" .
bartam, non è mai stato mio costume intromettermi nelle diatribe tra due forumiani, soprattutto se si definiscono della mia parte politica. ma se avessi prestato un attimino di attenzione, ti saresti accorto da una sua risposta che borghese aveva creato un "personaggio". quando?? esattamente quando , per alcune sue posizioni prese sul forum che avevano portato ki a dargli dell'..."hobbit", gli dissi più o meno "borghese, ora sarai scambiato per un hobbit". risposta "ne sarò onorato". non ci trovi nulla di strano in questa risposta?? beh, un forumiano arrivato da poco,come lui afferma, avrebbe dovuto rispondere "ma che zaxxo dici??", o al massimo avrebbe dovuto credere che lo stavo paragonando ai personaggi di tolkien. ma certamente non poteva essere a conoscenza della storia degli hobbit su questo forum, visto che tale storia risale a ben prima della sua apparizione...
Esistono tante persone che leggono il forum senza essere utenti.
Caro Dark,
ti ricordo che anni fa in Belgio gli italiani erano degli esseri inferiori buoni solo per le miniere. Esseri da evitare perchè brutti, sporchi e cattivi. A buon intenditore poche parole...
aggredire una persona in cinque, è sempre un atto di codardia.
Bartam ti voglio bene,sta cosa la faccio leggere ai quei 4 mammocci che per festeggiare un compleanno il 25 d 'aprile, JUST FOR FUN hanno picchiato prima uno straniero piccolino piccolino.....e poi dopo mezz' ora un 'altro...azzo peró erano inferiori..non ne erano 5 ma 4....
quei quattro mammocci sono dei bastardi tanto quanto quelli che hanno aggredito il giovane forzanovista.
pavolini, chiunque sia borghese, penso di lui tutto ciò che ho scritto. se avessi la certezza che sia qualcuno di preciso, sarei già andato sotto casa sua a "parlargli".
Caro Dark,
ti ricordo che anni fa in Belgio gli italiani erano degli esseri inferiori buoni solo per le miniere. Esseri da evitare perchè brutti, sporchi e cattivi. A buon intenditore poche parole...
Caro Peter,
sei nato in Belgio? no
sei vissuto in Belgio? no
sei mai stato in Belgio? no
hai avuto qualche parente nato o vissuto in Belgio? no
Bene, cavolgendo le domande e rivolgendole a me sarebbero tutti si.
Non è assolutamente come che dici tu, quello che affermi è l'unica scusa che potete trovare. Se è stato così altrove non so, gli italiani in Belgio sono stati sempre trattati e tenuti con orgoglio d'averli. Popolo instancabile di lavoratori, il Re sposò addirittura un italiana e lo sai. Quello che tu menzioni sono solo episodi sporadici legati all'ignoranza degli anni 50 perdipiù animati DALLA MISERIA.
Lo sapevo che dovevano per la milionesima volta ricacciare sta stronzata.
Sai benissimo chi sono quelle merde, sai benissimo che sono sempre loro a comparire sulle cronache nere, ogni santissimo giorno per crimini crudeli quali omicidi, rapine con omicidi, sfruttamento della prostituzione e stupri (addirittura tra parenti). Parliamo di una razza che ha già AMPIAMENTE DIMOSTRATO in tutti questi anni la loro indole. Non mi sembra che polacchi, senegalesi o indiani sono alla ribalta delle cronache quanto loro. Sarà forse per un fattore socio-culturale-religioso? Chi losa. E ora non mi dire che i senegalesi e gli indiani sono meno numerosi dei rumeni o magari meno poveri, anzi.. se parliamo di povertà..
Maledizione, cosa ci fanno in Europa questi???
Non smetterò mai di ripeterlo, avrei voluto 100 milioni di volte il SENEGAL al posto loro!!!
Quote:Mi spiace, ma ho paura che le tue interessanti teorie siano in ritardo di quasi 150 anni... :0)
..Parliamo di una razza che ha già AMPIAMENTE DIMOSTRATO in tutti questi anni la loro indole...
Questo signore
...ci ha già provato molto tempo fa, ma le sue intenzioni, seppur buone, hanno (ovviamente) portato a... Nulla.
Nel 2007, sono ancora le azioni a contraddistiguere i "buoni" dai "cattivi", e non la genìa...
Sorry... :0)
Saluti
Addirittura ho appena visto con orrore un documentario sulle loro usanze "religiose"-"matrimoniali"..
Ebbene, essendo in gran parte questo popolo di origine ROM, nella maggior parte dei casi è questa:
La famiglia della sposa si mette d'accordo con la famiglia dello sposo con tanto di conguaglio economico, su CHI e QUANDO devono sposarsi.
Il RITUAL è questo: deciso il tutto, la ragazza deve indossare un vestito bianco lungo, senza biancheria intima e aspettare in camera sua SOLA. Nella stessa casa, in sala, in cucina o dove volete voi, la sua famiglia con la famiglia dello sposo e lo sposo stesso festeggiano. Ad un certo punto lo sposo deve entrare nella camera della sposa e (scusate il termine) farsela, mentre tutte e due le famiglie aspettano con ansia.
Bene, perchè vi chiederete voi aspettano con ansia? perchè in pratica secondo la loro usanza, lo sposo, una volta compiuto l'atto, deve uscire dalla camera da letto con in mano il vestito indossato dalla sposa SPORCO DI SANGUE. Ciò è indice di verginità

quindi se il vestito è sporco, si fa festa e si gioisce, il padre della madre prende i soldi e VIA TUTTI A FESTEGGIARE PER STRADA SVENTOLANDO IL VESTITO INSANGUINATO. La cosa è andata a buon fine.Nel caso questo non accadesse, cioè il vestito non è macchiato dal sangue, è indice che la sposa non era vergine. Scoppia lo scandalo, cade il disonore e la ragazza viene picchiata se non uccisa.
Quello che mi sono chiesto io è: ma perchè, la ragazza anche se non vergine deve per forza al primo atto sessuale perdere sangue???? e chi l'ha detto? se non succede ma era comunque vergine? Botte da orbi lo stesso nella più totale ignoranza?
Siamo nel 2007, vergogna.
Nel 2007, sono ancora le azioni a contraddistiguere i "buoni" dai "cattivi", e non la genìa...
Senti io non voglio generalizzare, ma con questi, dati di cronaca alla mano non sembra più possibile.
darkk, non preoccuparti. per non farli sentire discriminati e emarginati, accettermo sul nostro suolo queste usanza e nasconderemo le nostre....
Guarda che il rito di cui parli è identico a quello del lenzuolo che in Italia (così come in molti altri paesi considerati "civilizzati") è stato "in voga" fino a neanche 60 anni fa...
Dovrebbero essere queste le prove dell'inferiorità del popolo rumeno?
Guarda che noi abbiamo "Un due tre stalla"... Come possono competere? :0)
Un saluto
Ragazzi, forse è il caso di leggere qualche libro, o almeno di chiacchierare con qualche ultracinquantenne... Prima di ergersi a portatori della civiltà superiore... :0)
E' solo un consiglio da amico... Per evitare figuracce in caso di cene di gala con ambasciatori o situazioni simili... :0)
Saluti
fino a neanche 60 anni fa...
Ecco, appunto, grazie dell'intervento.
Tarzanello non ti esaltare, mi hai sentito buttare merda sulle popolazioni africane? sui russi? sui polacchi? sui cinesi? o su qualsiasi altra popolo che sta attraversando un flusso migratorio in Italia? Mi sembra di no. Io dico solo che dati alla mano (e non servono neanche basta leggere i giornali o ascoltare i tg) SONO SEMPRE IN QUASI TOTALE ESCLUSIVITA' loro. Quindi mi chiedo, ma cos'hanno un qualcosa che non va?
Fammi capire... Secondo la tua logica, l'evoluzione e la civilizzazione dei popoli avanza spedita in ogniddove in perfetta sincronia?
Mai sentito parlare di lapidazione o di infibulazione?
Il mondo è vario... Sono gli atti che compiamo ad avere però significati universali...
bye
Cosa c'entra? Io mi sto solo chiedendo se hanno un qualcosa che non va, visto che questo qualcosa in larga misura non sebrano averlo gli altri. Se hai un'idea dimmela, aprirei un post sul come potremmo aiutarli.
Quote:Mmmmh... Forse il tuo problema sta qui... Nel pensare che siano i giornali e i TG a poterti spiegare come va il mondo... :0)
...Io dico solo che dati alla mano (e non servono neanche basta leggere i giornali o ascoltare i tg)...
Cmq se ritieni che l'origine del male assoluto del mondo sia un popolo specifico, ho paura che neanche in questo caso vincerai la palma dell'originalità...
;0)
bye
ANCHE INTERNET
Cmq se ritieni che l'origine del male assoluto del mondo sia un popolo specifico, ho paura che neanche in questo caso vincerai la palma dell'originalità...
Dio! perchè spari le cazzate che non ho mai detto o pensato e invece non rispondi a quello che chiedo!
Giusto... Mettiamoci anche Internet... :0)
Quote:Io abito in mezzo ai rumeni... Quelli che vedo io si svegliano alle 4:30 e vanno a lavorare nei cantieri... E a detta di chi lavora con loro, si fanno un mazzo tanto...
Io mi sto solo chiedendo se hanno un qualcosa che non va, visto che questo qualcosa in larga misura non sebrano averlo gli altri.
Poi ci sono le donne, che all'interno di un garage hanno aperto una piccola chiesa e la sera si ritrovano per pregare...
Uno ha aperto anche un piccolo market... Sulla saracinesca gli hanno subito scritto "FUORI I RUMENI", ma non credo si sia sconvolto più di tanto... Io so che lavoro fa lui, mentre non so che lavoro fanno quelli che passano la notte a scrivere con lo spray sulle saracinesche... ;0)
Poi, ovviamente, ci sono i rumeni ubriachi che si aggirano ciondolando per la strada, quelli che si danno al furto in casa... Un caso di pulizia del culo su lenzuola stese fuori (tutto vero...)...
Ma, voglio dire... Non è Disneyland, non è l'Inferno...
E' la vita... :0)
Saluti
Non c'è bisogno di usare il turpiloquio... E neanche di chiamare in aiuto delle divinità... :0)
Credo tu sia in grado di sostenere una conversazione con me senza bisogno di questi optionals... :0)
A dopo
Io abito in mezzo ai rumeni
Ah ecco, lo potevi dire prima
Non l'ho detto prima per non rendere troppo evidente il fatto che io potessi parlare a ragion veduta mentre tu, per dare credito alle tue teorie di criminologia positivistica di delinquenza atavica hai...
...Tu cos' hai?
...
:0)
Saluti
Le notizie di cronaca nera ad opera di extracomunitari che ascolto dai TG (Rai, Sky e quelli internazionali, sopratutto quelli francesi e belgi, avendo la parabola) e quelle che leggo (sui quotidiani e internet). E purtroppo da diversi anni è sempre più facile trovare fatti riconducibili a persone provenienti da quella nazione che ad altre. Tu ne sai il motivo?
ps. E' la terza volta che te lo chiedo.
E' una domanda che non ha senso... E' come chiedersi perché la maggior parte dei reati minori in USA viene compiuta da neri e ispanici.
Ogni entia occupa un gradino della scala sociale di un paese, e su ogni gradino stanno anche i rispettivi criminali...
Se tu continuerai a limitarti a leggere di micro o media criminalità in Italia, vedrai apparire sempre gli stessi protagonisti...
Quando avrai la possibilità di addentrarti di più nel variegato mondo dell' illegalità ti accorgerai che gli italiani ricoprono ben altri e più influenti ruoli nella classifica dei "cattivi"... :0)
La tua teoria criminologo-positivista è stata confutata oramai da più di un secolo, e quella per cui a delinquere in questa nazione sarebbero solo i rumeni è frutto di una visione molto miope e stereotipata della realtà criminale nostrana.
Quindi... Cosa resta ?
.....
...
.
Saluti
Secondo me invece una risposta c'è, ad esempio paragonati agli Indiani d'India, per ragioni socio-culturali-religiosi, i rumeni sarebbero da murare nei loro confini mentre gli Indiani no.
Va bene ti riformulo la domanda, come mai gli Indiani d'India (ma anche i polacchi, gli ukraini, o i senegalesi) pur essendo in numero pressocchè uguale in Italia, in rapporto con i rumeni, sfruttano meno la prostituzione, rubano di meno, svaligiano meno appartamenti, stuprano e uccidono di meno?
ecco la risposta: x motivi socio-culturali-religiosi diversi.
Popolo instancabile di lavoratori, il Re sposò addirittura un italiana e lo sai.

no... ma ho capito bene?
Si si! Come no! La figlia di un minatore!
Non Paola Margherita Giuseppina Maria Consiglia Ruffo di Calabria figlia del principe Fulco Ruffo di Calabria, una medaglia d’oro e due d’argento come comandante nella prima guerra mondiale della squadriglia Baracca e di donna Luisa Gazelli dei conti di Rossana...
Che c'hai dovuto fà na ricerca?
mica ho detto che fosse figlia d'un minatore.. Guarda, tra tanti popoli della terra... Hai scelto proprio gli indiani... Gli indiani che, per motivi di casta, uccidono ogni anno impunemente con metodi incredibilmente brutali come la lapidazione, o il fuoco, adolescenti che, ad esempio, scappano insieme per amore... :0)
Vedi, è ridicolo voler fare le pulci ad una cultura... Come è ridicolo pensare che, espellendo tutti i rappresentanti di una precisa popolazione, si azzererebbe la criminalità nel nostro paese...
I rumeni rubano, stuprano e spacciano lì dove non lo fanno gli italiani, ogli albanesi, i nigeriani, piuttosto che i russi... E' una mera questione geografica...
Se il Salvador o Portorico fossero a 500 Km dal nostro confine, i rumeni avrebbero dei concorrenti temibili... :0)
Ti ripeto, non ha davvero senso... Perché allo stesso modo dovresti chiederti come mai la maggioranza della manovalanza edile è rumena e non cingalese o coreana...
E in ogni caso, ribadisco ma a quanto pare non ci vuoi proprio arrivare... Se di 1000 rumeni 999 rubano, loro devono essere perseguiti e puniti tanto quanto il rumeno onesto deve invece essere tutelato...
Abbiamo studiato tanto per creare uno stato di diritto, e tu in 5 minuti vuoi riportarci indietro di centinaia di anni? Su su... Non sta in piedi... :0)
Bye
niente ricerca! lo sapeva già , è la cugina!
Gli indiani che, per motivi di casta, uccidono ogni anno impunemente con metodi incredibilmente brutali come la lapidazione, o il fuoco, adolescenti che, ad esempio, scappano insieme per amore... :0)
A me non interessa quel che fanno nei loro paesi d'origine, ma quel che fan qui. Sinceramente però non ho mai sentito far questo in Italia da immigrati Indiani.
Dilla come vuoi, la cronaca di oggi ancor non l'ho letta ma so già cosa mi aspetta. Un polacco che ficca un ombrello in un okkio di un altro, un senegalese che svaligia un appartamento tritando di calci un pensionato e un 5 indiani che stuprano una ragazza nel parco.
E che poi si rimettono a vendere le rose ad un euro aspettando un lavoro stabile
tarzanello facciamo una scommessa:
da qui a un mese di distanza, tu apri un post sui crimini commessi in Italia o in Abruzzo dagli Indiani e io un altro su quelli commessi dai rumeni, chi ne elenca di più vince 100 sacchi
ci fai? 
Facciamo un altro gioco... Tu spendi 100 sacchi per comprare un biglietto di autobus, e cominci a girare in cerchi sempre più ampi lontano da Lanciano...
Incontra le persone, parlaci, guarda come funziona il mondo...
Poi torna... E ne riparliamo... :0)
Un saluto
Ah bello io non abito nemmeno da 8 anni a Lanciano (di cui 3 li ho passati a Pescara) e il resto sempre in giro per l'Italia e l'Europa, non tralasciando il fatto che sono nativo del Belgio dove ho vissuto per 12 anni e dove ritorno con frequenza ogni anno, dove i miei amici son tutti stranieri! Quindi prima di parlare informati
Quote:EHEHEHEEHH !!!!!!!!!!!!!! Detto da uno che crede che la delinquenza sia congenita... IHIHIH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)
...prima di parlare informati...
Forse un'altra ventina d'anni all'estero potrebbero essere necessari... :0)
bye
Se parlo così (ma solo verso alcuni) è proprio perchè vedendo la mia nazione nativa andare sempre più a scatafascio (ma sempre per colpa di alcuni) mi rendo conto che lo scatafascio arriverà anche qui, con un ritardo di 30 anni ma arriverà

No sei tu che dovresti vederla un pò di più l'Italia, ma sopratutto l'Europa restante

Ho notato che tutti quelli che propongono soluzioni come espulsione, forca, pulizia etnica, sterminio di massa... Lo fanno sempre in nome dell'amore... :0)
Forse sono io che non riesco ad essere "passionale" come voi, ma continuo a pensare che l'uomo debba ancora essere visto come il fine, e non come il mezzo... (ovviamente sto citando Kant, se fossi capace di un pensiero così sofisticato probabilente avrei altro da fare che dover combattere per informare una parte del mondo che le teorie lombrosiane sulla criminalità hanno ormai perso smalto)... :0)
W l'amour
Cazzo, sei tutti gli interventi li hai conclusi con "Bye" "Un saluto" ora che l'hai concluso con "w l'amour" quanda cazz ti ni vi xxx
*se
Cmq scherzo
Non ho capito... Quanda cazz ti ni vi xxx... Significa?
E' italiano, belga, lancianese... Che roba è?
Ciao (ciao in italiano sigfnifica...ciao)
Ok va bene scherzi... Ma che vuol dire ????????????????? :0)
Boh...
) o.O O.o xD =) 0.o o.0 o.=
cazzo ho sbagliato, tu usi lo zero :0)

o.O
Ah ho capito... Gli altri erano saluti e invece l'ultimo era un un inno all'amore... :0)
Un pò ostica ma divertente, la battuta...
Cmq non ho niente da fare... Quindi continuo a risponderti fino a quando non smetti di scrivere che uno è delinquente perché è nato là, e l'altro è un signore perché è nato lì... :0)
See U
Scusa tu non sei lanGianese? non capisci "quanda cazz ti ni vi" ? ^^
Certo che uso lo zero... Altrimenti viene fuori la faccina rossa...
Oh, guarda... Proprio quella che è uscita a te...
Sai, sono abituato ad avere un motivo per ogni cosa che faccio... :0)
Saluti
Cmq non ho niente da fare... Quindi continuo a risponderti fino a quando non smetti di scrivere che uno è delinquente perché è nato là, e l'altro è un signore perché è nato lì... :0)
Dio can! Io non ho mai detto questo! Voglio solo dire che i reati commessi dai rumeni rapportati sono maggiori che quelli commessi da altri!

E non smetterò di risponderti finchè non ammetti questo dato di fatto chiaro a tutti dannazione =)
:0) fa ridere come faccetta
ce ne sono altre:
xD
o.O
O.o
:/
=)
è.é
No grazie... Io ho le mie... :0)
Cmq ti ribadisco che nel tuo cuore ci sono i rumeni solo perché i reati di cui si macchiano assurgono più facilemente agli onori della cronaca...
Sei un pò miope, ma è una cosa piuttosto comune... Le uniche cose che ci rimangono impresse sono quelle che ci possono capitare...
Altrimenti come camperebbero "Lucignolo" e affini ? :0)
Senti, io ho da fare, quindi vado... Tu scrivi ciò che vuoi, tanto poi mi riconnetto e ti rispondo... Tra 2 ore, o 1 giorno, o 3 anni... ;0)
Saluti
Dunque non ammetti che a parità di individui ad esempio 100 rumeni paragonati a 100 senegalesi o indiani sia più probabile che i primi compino più reati?
Cmq ti ribadisco che nel tuo cuore ci sono i rumeni solo perché i reati di cui si macchiano assurgono più facilemente agli onori della cronaca...
ahAH!!
Sei un pò miope, ma è una cosa piuttosto comune... Le uniche cose che ci rimangono impresse sono quelle che ci possono capitare...
Perchè i senegalesi scusa cosa fanno speculano in Borsa?
ancora con ste zoccole assassine. meritano l'ergastolo e basta.
Su questo non c'erano dubbi Crasso, almeno da parte mia, da parte di Tarzanello non so, lui è il protettore dei rumeni.
Va bene, oramai siamo alla mistificazione totale... Chi è in grado di comprendere ha compreso... Per gli altri posto dall' altro thread, perché adesso ho davvero altro da fare... :0)
Va bene, non so che altro dirti...
Per te tutto è una minaccia... Dev'essere brutto vivere in una condizione costante di paura e diffidenza verso l' altro...
Ma ormai mi sono rassegnato all idea che per alcuni l'unico sentimento degno di rispetto è l' odio... E così sia...
Odiare è più facile che confrontarsi, quindi...
...Odiate e siatene felici. :0)
Cordialmente
Per me tutto è una minaccia? Guarda che se io mi preoccupo per qualcuno è per te
Va beh dai vai, intanto ancora non hai risposto alla mia domanda
Ah dimenticavo, un altra usanza molto in voga (ovviamente i primi son sempre loro, i rumeni) è lo sfruttamento dei propri bambini:
Italia: sfruttamento e tratta di bambini rumeni e rom
Save the children - Italia
venerdì, 21 luglio, 2006
Bambini rom - da Save The Children
Save the Children esprime apprezzamento per l’operazione della squadra mobile di Roma, con il coordinamento della Direzione distrettuale anti-mafia, che ha portato alla luce, anche nella capitale, un grave fenomeno di tratta e sfruttamento ai danni di minori rumeni e rom. I ragazzi venivano usati per far opera di accattonaggio e di borseggio, soprattutto a danno dei turisti. Frequentavano infatti i luoghi più significativi della Roma antica. La sera chiamavano due utenze telefoniche per sapere se potevano rientrare a casa, ma se avevano raccolto meno di 200 euro erano costretti a restare per strada per non subire violenze. Gli sfruttatori puntavano molto sul fatto che trattandosi di minori di 14 anni non potevano essere puniti penalmente.
“Il quadro di abusi, violenze fino alla riduzione in schiavitù che emerge dall’operazione delle forze di sicurezza di Roma, conferma un quadro a noi noto” - commenta Valerio Neri, Direttore Generale di Save the Children Italia. “Esiste una fascia di minori stranieri, bambini e adolescenti, per lo più rumeni e rom, che è particolarmente esposta al rischio di subire violenze, cadere vittima di reti di trafficanti, a scopo di sfruttamento sessuale, di mendicità, di piccola delinquenza”.
“Non esistono stime ufficiali”, prosegue il Direttore di Save the Children Italia, “tuttavia in base all’esperienza diretta possiamo ipotizzare che una buona parte dei rom rumeni presenti a Roma sono vittime di sfruttamento fino alla riduzione in schiavitù e che dunque è sotto minaccia che molti di questi ragazzini sono costretti a commettere furti, rapine, a prostituirsi, a mendicare”. *
E Pescara ne è piena, di bambini rumeni elemosinanti (anche di mattina) di fronte ogni Bar, al contrario di quelli Indiani o Senegalesi che sinceramente in 3 anni di residenza a Pescara non ho MAI visto elemosinare.
Questione di natura socio-culturale-religiosa, o semplicemente di bontà che in alcune popolazioni sembra sempre più in chi marcata, in chi mancante.
Scusa Darkk, ma tu come risolveresti questo "problema" dei rumeni?
E' assurdo quello che dici e quello che pensi, sono scioccata.
Perchè? qui non c'entra la fede politica, è un dato di fatto.
Ribadisco: non sai cosa dici...
Facciamo l' esempio dei cinesi... Tu non vieni a sapere delle sartorie abusive, della riduzione in schiavitù, della sostituzione degli immigrati morti con altri cinesi giunti a sostituirli...
Non ti "sedere" su quello che vedi... Se cacci i rumeni, un' altra etnia prenderà il suo posto... E i delinquenti di un' altra nazione compieranno quei reati che oggi compiono i delinquenti di nazionalità romena...
E' così ovvio...
bye
E perchè non dovrei venire a sapere delle sartorie abusive e di ipotetici occultamenti di cadaveri? Se un caso simile dovesse venir scoperto scoppierebbe un finimondo. Credi davvero che i mass media si accaniscano solamente con i rumeni? Beh ti sbagli alla grande.
Anzi ti posso assicurare che i mass media non vedono l'ora che qualche cinese rapisca, derubi, malmeni, stupri o uccida quacuno
Certo. Io mi sbaglio. Sono i rumeni che fanno tutto... Occultano anche le informazioni e controllano i giornali per essere sempre al centro dell' attenzione...
Sì, dev' essere così... La grande e potentissima triade rumena... E non dimentichiamo le 7 sorelle rumene... Oppure l'eco - mafia di chiara origine rumena...
Certo... Giusto...
E' così ovvio...
Bah
Stai delirando
Ma che stai a dire? i rumeni che controllano i mass media?
Non ti "sedere" su quello che vedi... Se cacci i rumeni, un' altra etnia prenderà il suo posto... E i delinquenti di un' altra nazione compieranno quei reati che oggi compiono i delinquenti di nazionalità romena...
Ma che stai a dire. Ci sono tanti altri (in numero minore) popoli, compreso gli italiani, che compiono GIA' ORA gli stessi reati. Cos'hanno l'esclusiva ora?
ciascuno il suo turno
Cmq non fai altro che pian piano ammettere quel che penso io, pian piano ti stai lasciando andare, descrivendoli da solo.. già con la frase "quei reati che oggi compiono i delinquenti di nazionalità rumena".. specifichi bene quei tipi di reati, perchè sai bene di quali reati si tratta, le senti anche tu le cronache nere ogni giorno. Eh eh
Va bene... Io più semplice di così non te la posso proprio fare...
Forse non è necessario che capiscano tutti tutto... Forse va bene anche se qualcuno rimane convinto delle sue idee "originali" e non troppo "scientifiche" e basta... :0)
In fondo ognuno ha i suoi spettri... Tu hai scelto i rumeni, per altri sono gli ebrei, per altri i froci i fascisti i comunisti i preti...
Fate come volete... Ognuno ha la sua croce, come cantava quello... :0)
bye
Scientifiche, perchè le tue lo sono? Uno che afferma che i media offuscano i reati dei cinesi, e invece propagandano quelli dei rumeni. Delirio puro, perchè è questo che hai detto no? E' una cosa senza logica, visto che se anche fosse non avrebbe alcun fondamento d'utilità vista la recentissima inclusione della romania nell'Europa e i problemi che i cinesi ci causano con la loro economia. Forse non leggi notizie di cronache nere ad opera di cinesi perchè semplicemente quest'ultimi non li compiono, o se, in maniera molto inferiore da far si che quando compaiono sui quotidiani sono così sporadici da neanche farci caso.
Sinceramente l'ultima volta che ho letto dei cinesi, è stata per la ribellione avvenuta a Chinatown a Milano, e sinceramente ero anche dalla loro parte.
"Non volevo uccidere, io ho 21 anni e lei era una ragazza giovane come me e aveva tutta la vita davanti. Mi sono soltanto difesa". E' quanto sostiene Doina Matei, la romena accusata di omicidio volontario aggravato da futili motivi.
Ma ci rendiamo conto?Oltre al danno , la beffa?
Difesa?...che serie A, se tutti si difendessero da una spallata o da uno spintone con queste erudite tecniche la popolazione mondiale sarebbe in meno di un anno dimezzata...
A parte che a me non dispiacerebbe, più che altro auspicherei ciò in tutti quei paesi dove una buona smezzata sarebbe necessario...
Ringraziamo onorevolmente lo stato e chi di competenza per l'ingresso di questa MERDA in Italia, soprattutto l'UNIONE EUROPEA che ha fatto carte false per rendere un incubo REALTA'.
Ah, io non è che sto fissato sui rumeni, anche sugli albanesi
, per me vanno a braccetto. Non è un caso che le carceri siano strapieni d'essi, forse solo i maghrebini li superano. Ma con una differenza sostanziale, i maghrebini per la stramaggioranza dei casi son lì per droga, purtroppo anche per quelle leggere, anzi, quasi sempre. Mentre i tuoi amici la droga non sanno nemmeno cosa significhi, loro fumano la colla, qui la colla non avrebbe mercato e loro solo quella capiscono, quindi si danno alla prostituzione, alle rapine mortali e allo sfruttamento di minori. per rendere un incubo REALTA'.
Io avrei fatto entrare il Senegal in Europa, l'avrò detto 1000 volte.
EUROSPIN ore 11:00 di mattina...
Solito Rumeno all'Angolo...Bevanda fresca in mano, giornale davanti, all'OMBRA sotto una scalinata...
Non facevo l'elemosina così comoda!!!
Mi fà"Scusa (almeno è stato gentile), Hai una sigaretta?"
Ecco cosa manteniamo con i soldi spicci che gli diamo, i loro fottutissimi VIZI...
Poi se i figli la sera mangiano la MERDA, non è un loro problema, l'importante è stare in ITALIA & FUMARE . . .
Mario Giordano aveva davvero capito tutto
Poi leggo "Tarzanello & a ognuno la sua Croce".
Ma stiamo veramente a vaneggiare?
Che cazzo c'entra?Qui si parla di un problema ovvio, non di una presa di posizione, si parla del rovesciamento delle regole più basilari per una tranquilla convivenza.
L'italiaprima o poi si stancherà di tutto ciò, poi avoglia a dì, si conteranno le pecore.Morte.
Ecco cosa manteniamo con i soldi spicci che gli diamo, i loro fottutissimi VIZI...
Quali vizi, quelli i vizi non li hanno, son troppo tirchi. Quelli accucchiano 60 pezzi da 20 centesimi e 20 da 1 euro e si guadagnano la giornata mentre preparano il colpo per svaligiarti la casa, e a Lanciano ne stanno facendo a raffica ultimamente, non solo case.
Che bello, manca solo un tavolaccio unto e un fiasco di vino...
Tra un pò vi metterete a ricordare quanto si stava bene quando potevi dormire con le porte aperte... :0)
Bah, se è questo il vostro modo di analizzare la società odierna...
Quote:Ovviamente no, ma che importa? Secondo te difendo la mia tesi perché ho degli interessi sessuali verso le rumene... Che differenza vuoi che faccia capire qual è il senso del mio discorso...
...Uno che afferma che i media offuscano i reati dei cinesi, e invece propagandano quelli dei rumeni. Delirio puro, perchè è questo che hai detto no?
Oh !!!!!!!!!!!! Darkk, Solipsista !!!!!!! Presto presto, accendete la TV, è tempo di acculturarci !!!!!!!!!!!!!!

Buona visione
Solipsì ni a responn a cussù ca na capite nind. Lucignolo se li vede jess.
HO VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EHEHEHEHH !!!!!!!!!!!!!!!! :0)
Ovviamente sdrammatizzo... :0)
bye
si stava meglio quando si stava peggio...una volta c'era il rispetto... i giovani d'oggi non sanno quello che vogliono... negli stadi ormai ci vanno solo i delinquenti (
) non esistono più le mezze stagioni...rossi e neri tutti uguali... rosso di sera bel tempo si spera... una volta respiravi l'aria pulita...e il sole scende anche stasera.
HO VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, Tarzanell, hai vinto. E mentre vincevi un altro rumeno il giorno dopo stupra una sua connazionale, e i danni fisici riportati sono talmente pesanti che la ragazza in questione non potrà mai avere figli, senza dimenticare il mistero dei due vecchietti uccisi nel sonno a colpi d'ascia. Chi sarà mai stato? Non è un italiano allora chi è? Un indiano? un senegalese? un cinese? No, l'ennesimo rumeno. Ma guarda lo davano 1 a 100 all'agenzia ippica.
Meno soldi ai parlamentari e più forze dell'ordine.
Ce ne sono tantissimi che nella vita sognano di fare il poliziotto, carabiniere, guardia di finanza.....
HO VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darkk, se io scrivo una minchiata per sdrammatizzare, e tu rispondi come se avessi scritto il Vangelo secondo me...
...Poi mi rovini la sdrammatizzazione... :0)
Cmq vallo a dire alla bambina polacca quanto sono brutti e cattivi gli stranieri e quanto siamo buoni noi...
...Ops, non puoi... Le hanno infilato un paio di proiettili tricolori nel corpicino... :0(
W l' amore
Grande tarzanell, hai trovato un esempio! Senti non ho voglia di farmi un giro tra le ultime notizie Ansa, mi bastano quelle ultime due recentissime di poco più su per ora.
Non capisci che è un gioco senza senso? Ci sono le persone oneste... e i delinquenti... Punto.
ciao
...Poi mi rovini la sdrammatizzazione...
Forse non hai capito che io non ho nessuna intenzione di sdrammatizzare. Il giorno dopo dell'ultimo scambio d'opinioni con te le prime 2 notizie di cronaca nera sentite sono state quelle, dello stupro non sapevo nulla, dei colpi d'ascia inflitti nel sonno ai due pensionati è vero, un idea già me l'ero fatta.
Darkkstarr già ebbi cariato io col post "Rumeno Versus Rumena"...Otiop
L'unica distinione che ha un fondamento scientifico logico giuridico è :
1) Persone che rispettano le leggi vigenti;
2) Persone che tragrediscono le leggi vigenti.
Ogni altra elucubrazione mentale è frutto di folkloristici pregiudizi e frustrazioni da "man of the street".
bye
Questo lo so benissimo, infatti non ho mai detto il contrario fin'ora credo. Io volevo dire solo che da un pezzo, si sentono solo notizie di cronaca nera in atti di spietatezza unica ad opera di extracomunitari, non ad opera di indiani o senegalesi ma di rumeni. E' un dato di fatto, volevo solo dire questo. Ora se tu ti ostini a sostenere il contrario come già hai fatto non c'è assolutamente nessun problema credimi. Evidentemente non segui molto l'informazione.
Frustrazioni e/o masturbazioni sono estromesse dal codice pen-ale...An-ale , rett-ale...

Tarzanè, occhio a non cascare da cacche pelo...
Sbrigatevi, che comicia "Studio Aperto"... La finestra sul mondo... :0)
Ogni altra elucubrazione mentale è frutto di folkloristici pregiudizi e frustrazioni da "man of the street".
Saluti
Parla per te tarzanell, io uso solo tg1, Skytg24 a volte rainews24 e tg starnieri francofoni.
Ah beh... Allora sì... garanzia di qualità...
A questo punto ti consiglio...

Tanto... Minchiate per minchiate... :0)
bye
Scusa tarzanell tu l'informazione dove la trai (se la trai) visto che nessun tg è all'altezza della tua intelligenza tantomeno quelli stranieri? Ah mi dimenticavo anche del web che non mi ricordo dove non ritieni neanch'esso alla tua altezza.
Cmq ottima questa locandina, purtroppo non credo che sia molto ironica, piuttosto tragicamente veritiera.
L'altezza è mezza bellezza
allò è nu nane sicur
RUMENO IN MANETTE PER FURTO E TENTATO OMICIDIO. CON UN COMPLICE SVALIGIA UN APPARTAMENTO IN VIA LASPRO E FERISCE UNA 79ENNE
Nel primo pomeriggio di sabato, la Polizia di Stato di Salerno, nei pressi della locale stazione ferroviaria, ha identificato e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria il cittadino rumeno Julian Macarie, di anni 24, responsabile di rapina aggravata, lesioni personali gravissime e tentato omicidio.
Il rumeno, in compagnia di un complice in corso di identificazione, questa notte, alle ore 3.30 circa, era penetrato all’interno di un appartamento, in questa via V. Laspro, abitato da una donna di anni 79 e dalla sua badante, C. H., rumena di anni 41, e stava mettendo a soqquadro i mobili e le suppellettili, asportando vari oggetti in oro e monili preziosi.
La badante, svegliata dal rumore provocato dai ladri, è andata a controllare cosa stesse accadendo ed è stata aggredita da uno dei due ladri che l’ha percossa, provocandogli gravi ferite, poi giudicate guaribili in 40 giorni s.c., ed ha tentato di strangolarla.
Le grida della rumena hanno svegliato la donna 79enne che, accorsa nella stanza da cui provenivano le grida, ha visto un uomo, travisato con passamontagna che, dopo aver strappato i fili del telefono, si dava a precipitosa fuga attraverso la porta del bagno.
In seguito alla segnalazione al 113 della rapina, sono scattate le indagini della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Salerno ed in base alle dichiarazioni della vittima, in breve tempo, è stato possibile risalire all’identità di uno degli autori del reato.
Immediatamente sono state diramate le ricerche del colpevole, anche mediante distribuzione di una foto segnaletica alle Volanti, agli equipaggi del Poliziotto di Quartiere e delle altre specialità della Polizia di Stato (Polizia di Frontiera, Polfer, Polstrada).
Si è giunti così, ben presto, alla cattura del rumeno, rintracciato dalla Polfer presso la Stazione Ferroviaria e condotto negli Uffici della Squadra Mobile della Questura ove, lo stesso, in base alle risultanze delle indagini ed alla denuncia presentata da C. H., è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria.
Sono in corso attivissime indagini per identificare ed assicurare alla giustizia anche il complice.
Ecchene n'atre
Non si fa in tempo di cliccare un chicchesia su internet che compaiono sempre loro
VIA LASPRO???Dark ni jiè arret a la casa tè?
Ma che poi ce l'hanno sempre con i veccchietti, prima quelli uccisi con l'ascia a Lamezia Terme e ora questa qui. Mah.
Vedi!!!!Ecco perchè ne entrano a frotte in Italia, svolgono un servizio pubblico...Smaltiscono i vecchietti e lo stato paga meno pensioni...
Genova, 4 mag . - (Adnkronos) - Arrestato dalla polizia di frontiera a Ventimiglia (Imperia), nei pressi della barriera autostradale sulla A10, Musat Gheorge, 32enne rumeno ricercato per sequestro di persona e induzione alla prostituzione e condannato dalla magistratura italiana a 3 anni di reclusione. L'uomo viaggiava a bordo di una Wolkswagen Golf proveniente dalla Francia. A Treviso, tre anni fa, con l'aiuto della compagna, aveva tentato di costringere a prostituirsi Nicoletta, ventenne rumena, attirata in Italia con la promessa di un lavoro. Poiche' si rifiutava, la giovane era stata chiusa a chiave e minacciata di percosse, ma era riuscita a scappare e a denunciare i suoi persecutori.
Ora l'uomo si trova nella carceri di Sanremo a disposizione della procura, che dovra' stabilire eventuali connessioni con la vicenda di una diciassettenne rumena nei giorni scorsi bloccata a Ventimiglia e convinta a tornare a casa dalla polizia di frontiera, prima che varcasse il confine diretta in Spagna, dove le era stato promesso un lavoro e l'attendeva il marciapiede.
(Sca/Ct/Adnkronos)
Oddio basta
Vedi!!!!Ecco perchè ne entrano a frotte in Italia, svolgono un servizio pubblico...Smaltiscono i vecchietti e lo stato paga meno pensioni...
Sono invidiosi perchè da loro non se ne vedono a causa della colla, li uccidono per carpire il segreto della longevità
VINAVIL
un Evo Long al tavolo N.°4...
Villa Vina
Nuovo quartiere loro?
Ottimo, così riempiono le carceri e a me nin manna arreste!!

Continuate così!
Ci vuole un nuovo Astolfo.
Astolfo Glitter
Zitti zitti che adesso ci acculturiamo...
Presto presto accendete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye
Ma secondo voi cosa pensava il vecchio Astolfo della ROMania (allucinante
manco a farci caso il nome della "nazione" stessa contiene quella parola 
) ? Tarzanello smettila di guardare la Tv, spegnila e accendi il cervello!
Erano amici per la pelle...Infattin l'intento era quello di squoiarli vivi e mettrli sotto sale
Tarzanello Tarzanello!!!Poi Diventi Ceco!!!
Vi ho portato delle cose belle... Non vi spaventate, so che non avete idea di cosa siano, ma vi assicuro che non possono farvi del male... :0)
No !!!!!!!!!!! Non scappate !!!!!!!!!!!! Tornate qui !!!!!!!! Non sono dei mostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Non abbiate paura... :0)
Saluti
Trovato!
Basta tornare indietro di qualche anno e addio rumeni!

Tarzanello Tarzanello sei gentile a fornirci la tua collezzione di riviste peccaminose, ma il tuo vizietto non ci interessa...

Basta tornare indietro di qualche anno e addio rumeni!
Tarzanello Tarzanello sei gentile a fornirci la tua collezione di riviste peccaminose, ma il tuo vizietto non ci interessa...
Non scherzare, la mia collezione di fumetti, film, fotografie e saggistica di materiale erotico-splatter-hardcore è talmente vasta che se impilassi tutto in verticale arriverei a toccare la luna...
Cmq HO VINTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)
bye
Abbiamo finalmente qualcosa in comune...Il Sindaco
Sci si vind nu tarzaniell
"Hai Vinto"?C'è stata una gara e non ho saputo niente...Mò che acchiappo quel pezzo di Me**a di Dark glie ne dico 4...Non ancora impara che quando ci stanno dei convegni con rappresentanti dell'ARCIGAY mi deve chiamare...

Tarzanello tu da capo-convegno mi potevi mannà na mail?
I comunicati di Aprile 2007
05-04-2007 - Prostituzione, clandestini, 130 arresti di rumeni in Italia
Si è conclusa oggi una vasta operazione della Polizia di Stato con l’arresto di 130 persone (102 di origine rumena) e 338 denunciate in stato di libertà (310 di origine rumena), responsabili di sfruttamento della prostituzione, anche minorile, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e reati predatori. L’operazione, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, ha visto impegnate le Squadre Mobili di Torino, Bologna, Perugia, Padova e Verona, unitamente ad una le task force integrata da poliziotti rumeni e costituisce una delle iniziative per l’attuazione del Protocollo d’intesa siglato, nel dicembre scorso, dal Ministro dell’Interno italiano e dal suo omologo di Bucarest per favorire la cooperazione tra i due Paesi, contro il traffico di droga, l’immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani. Il progetto, realizzato nell’arco di due mesi con l’ausilio di funzionari di polizia rumeni, ha riguardato il contrasto delle espressioni delittuose più evidenti della criminalità rumena in Italia. Durante l’operazione la Polizia di Stato ha effettuato controlli ad esercizi pubblici ed a luoghi solitamente frequentati da soggetti rumeni dediti ad attività delittuose; attivazione delle fonti informative, riscontri investigativi immediatamente effettuati grazie alla presenza, nelle squadre operative, di poliziotti rumeni. Lo scambio di investigatori ha previsto per il nostro Paese, l’inserimento di appartenenti alla Polizia rumena in apposite task force istituite presso le Questure di Torino, Bologna, Perugia, Verona e Padova. In Romania, invece, si sono recati investigatori italiani del Servizio Centrale Operativo e dell’Interpol, per collaborare con le Autorità locali alla localizzazione ed alla cattura di ricercati dall’Autorità giudiziaria italiana, rifugiatisi in quel Paese. L’operazione si inserisce in una più ampia attività di contrasto realizzata dal Dipartimento della P.S. in attuazione delle iniziative previste dal Protocollo d’intesa siglato, nel dicembre decorso, con la Romania, teso a combattere i sodalizi criminali rumeni attivi in Italia, dediti, in particolare, a reati che vanno dallo sfruttamento della prostituzione, al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, alla clonazione di carte di credito, ai furti ed alle rapine, ai reati contro la persona.
Scusate ma questi qui invece dove li hanno ficcati?
Mi sto seriamente preocupando
Astolfo sarebbe stato più gentile...Prima di metterli in galera gli faceva fare una bella doccia riklassante...La brutalità della polizia Italiana stà diventando insostenibile
E ancora...Olè
I carabinieri hanno arrestato a Roma un rumeno 30enne, in possesso di 47 carte di credito clonate e circa 5.000 euro in contanti. Già da qualche giorno i militari avevano notato l’uomo aggirarsi nei pressi di alcuni centri commerciali a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata con fare sospetto. Dopo l’ennesimo prelievo da bancomat di banche e di un centro commerciale, è stato bloccato dai militari.
I militari della stazione Tor Bella Monaca lo hanno intercettato e seguito mentre prelevava del denaro presso un bancomat, successivamente presso un centro commerciale e poi nuovamente a prelevare denaro presso un’altra banca.
E’ stato a quel punto che i carabinieri hanno deciso di bloccare l’uomo trovando, sul sedile anteriore della sua auto, ben 47 carte di credito intestate ad altrettanti cittadini italiani e stranieri oltre al denaro in contate. I 5.000 euro sono stati trovati nel bagagliaio e molto probabilmente sono provenienti dal prelievo illegale ai bancomat.
Astolfo occupò gran parte dell'Europa, tra cui anche la Polonia di cui era probabilmente attratto per la ricchezza storica delle sue città e per la notevole somiglianza de suoi abitanti con quelli della sua Germania. Per quanto riguarda la ROMania si spaventò dal raderla completamente al suolo dal momento del suo resorsi conto che nessun'abitante presente era esente da etnia ROM.
Ecco il volto di Astolfo quando quest'ultimo capì l'entità del duro lavoro che l'attendeva :

Mi meraviglio di te Solipsista! Hai trovato forse il ROMeno più fine d'animo!
Infatti...L'hanno messo subito in parlamento dopo l'arresto e l'hanno obbligato a dare una mano al ministro degli Esteri D'Alema, subito dopo la nascita della nuova collaborazione, anche il si dell'italia all'ingresso della ROMania in Europa...Coincidenza o sberleffo del fato?
Prendete i criminali ma lasciate le puttane rumene vi prego!
Perugia non sarebbe più la stessa senza di loro!
Rumeni pronti a versare 25mila euro
I 5 rumeni accusati di violenza sessuale aggravata e rapina per lo stupro di gruppo compiuto la notte tra venerdì e sabato scorso, a Milano, nei confronti di una giovane studentessa, offrono alla loro vittima e al fidanzato di quest'ultima un risarcimento pari a 25mila euro. A comunicarlo è stato il loro difensore, l'avvocato Umberto Cacciola, subito dopo l'interrogatorio di garanzia sostenuto dai tre indagati.
I cinque romeni sono accusati di aver aggredito e violentato una ragazza di 22 anni in via Ripamonti a Milano ed aver picchiato il giovane che si trovava con lei. E' intanto stato convalidato il fermo per i tre rumeni maggiorenni e, a quanto si è saputo, gli indagati potrebbero essere interrogati in tempi brevi dal pm Grazia Pradella, titolare dell'indagine.
Questa ve la ricordavate? Io sì, chissà com'è andata a finire
Da cenni storici esrtrapolati dal diario segreto di Bill Gates si evince che il nome "Cd-Rom" fù usato contemplando le usanze di questo magnifico popolo...gates notò come questi simpatici cittadini mettevano nelle loro tasche materiale proveniente da tasche altrui e a mò di lettore espletavano la conoscenza del nuovo oggetto acquisito...Come fà il"Cd-Rom"...
Infili il cd, il pc legge, riconosce e incamera...
Ma il bello è che parlate voi 4 beduini... a voi manco in Burundi vi fanno entrare.
Sta zitta Jena piccolo borghesotto di quartiere
Darkstar lo metterebbero nella gabbia dei macaco
"25 Mila euro per una fatiata?"
Vedi Dark, poi siamo noi quelli che non si fidano...Hai visto quanto pagano questi?Magari tutti così, sai l'impennata del prodotto interno lordo...
A te in quella degli struzzi
Trio Medusa
Nuovo Salario: romeni tentano stupro su giovane
di OmniRoma 12/06/2005
Due minorenni rumeni sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Fidene-Serpentara per violenza sessuale aggravata ai danni di una commessa di un negozio della zona Val Melaina. I poliziotti, ieri mattina, hanno sentito delle urla di donna provenire da un'auto in via Cabrini, hanno seguito la vettura bloccando poi due uomini dopo una breve colluttazione. La donna ha raccontato di essere stata notata già da qualche giorno dagli uomini, due lavavetri in via Monte Cervialto. Più volte le avrebbero rivolto degli apprezzamenti di carattere sessuale piuttosto pesanti ma ieri mattina sono passati all'azione. L'hanno caricata a forza in auto e portata in via Cabrini, in una zona dove la vegetazione è abbastanza folta. Qui, prima dell'intervento della polizia, l'avrebbero palpeggiata più volte e scaraventata a terra per farle violenza.
Ecco chi sono i lavavetri
Per favore smettela di dare spicci a questa gente che li usa al sol fine di vivere fino al colpo in cui svaligeranno la vostra casa (speriamo quella di jena
)
nel 1450 un rumeno ha detto vaffanculo per la prima volta.

Io gli spicci non li so mai dati, mica so nu pullashtre gne te
MILANO - "Nessuna cifra potrà mai risarcirli". E' categorico l'avvocato Eleonora Ferrillo che assiste la ragazza milanese di 22 anni, violentata nei giorni scorsi in via Ripamonti a Milano da un gruppo di romeni e l'amico che si trovava con lei, duramente picchiato dagli aggressori. Ieri era emersa l'intenzione da parte dei cinque (tre maggiorenni e due minorenni) di offrire un risarcimento di 25 mila euro alle due parti offese.
Ecco come è andata a finire quella volta, ngaler.
Io gli spicci non li so mai dati, mica so nu pullashtre gne te
Dannazione io invece glieli davo!
I primi tempi in cui si sono cominciati a vedere ripetutamente circa un anno fa o più, passavo con la macchina e al semaforo gli lasciavo sempre qualche soldarello. Poi ho cominciato ad insospettirmi perchè vedevo ogni 2 settimane (abitavo a PE e tornavo di tanto in tanto) che la postazione era la stessa ma la persona diversa. Fin al momento CLOU: ad un certo punto ho cominciato a vedere diverse volte uno stroppiato con bastone sulla trentina, che chiedeva l'elemosina ogni giorno dalla mattina e poi il pomeriggio si dava il cambio con una donna. Un giorno in una stradicciola storica del mercato coperto ho visto lo struppiato (non penso d'essermi sbagliato) incominciare a camminare normalmente 
Il giorno seguente, ennesimo episodio al semaforo principale, rosso, accattona che s'avvicina, abbasso il finestrino e gli chiedo prima ch'essa aprisse bocca "di dove sei?" (convinto che fosse indiana o pakistana), e lei"rUmanea" ARGH! Non ho mai più dato un cazzo!
Me li metto da parte per quando torno a PE per darli al mio amico Mustapha e agli altri senegalesi o per comprarci le rose dagli Indiani.
Come ho fatto a cascarci?
era ovvio che fossero loro, d'altronde neri non erano come del resto non ne ho mai visti nemmeno a Milano (tranne l'unico che raramente viene a Lanciano ma li chiede solo per ubriacarsi e raccontare una favola su Marley
un mito cussù
) Alegher, alegher, che il bus del cul l’è negher...
IO HO VINTO... VOI AVETE PERSO.........................

bye
Hai vinto il tuo nickname altro che
CIAO SFIGATI !!!!!!!!!!!!! W LA ROMANIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCIGNOLO BELLA VITA INDICACI LA VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye
vai tarzaniell vai a trovarti una liana in mezzo alle chiappe di Hagi
Se il portafoglio te lo ruba questa... E quando la riprendi ??????

Dai uomo della strada, rifatti gli occhi con una leggiadra fanciulla...

Tieni, cè anche l'autografo, a voi gente di Lucignolo vi piacciono un sacco i VIPS... :0)

bye
Scusa tarzanello ma sei in uno stato psichico-mentale sobrio? Cosa cerchi di ottenere con queste foto obbrobriose, per di più di 30 anni fà
Che schifo! Questa è la copertina del Time che forse, anzi sicuramente meglio s'addice.
Una ROMania che non c'è più

Cerco di scendere al tuo livello di ragionamento... Mi sono anche dato 10 martellate in testa... Ma continua a sembrarmi ridicolo distinguere i popoli in onesti - disonesti... EHEHEH !!!!!!!! :0)
Cmq adesso mi guardo "Studio Aperto" pomeridiano e magari riesco a entrare nell 'ottica... ;0)
bye
Ecco bravo tiratene altre 10

Cmq,

Più passa il tempo più credo che costui fosse un genio
In pratica vietava a tutti di uscire dai confini, lui amava l'Europa!
Ok, ma in questo modo... Si impedisce la comunicazione culturale e sociale... E io voglio comunicare con loro...
W l'interscambio... :0)
bye
la in mezzo ci esce un sottomarino da paura!!!!!!!
tarzanello, sper una volta siamo d'accordo!!
io ho questa foto da più d'un anno
l'hai trovata tra le illusions vero?
cmq, ti faccio notare che quella non è una ROM 
mi sono emozionato
volevo dire: questa foto ce l'ho anche io salvata da più d'un anno
la invece il sottomarino ci entra!
Quella foto l'hai trovata digitando su Google immagini "Optical llusions" e compaiono stronzate del tipo "se guardi con attenzione, riuscirai ad intravedere un ruscello nello sfondo" che c'è veramente, l'unico problema però è che in primo piano c'è una bonazza clamorosa
Quote:EHEHEHEHH !!!!!!!!!! Se devo essere sincero... Stavo cercando una foto di Raducioiu... IHIIHIHIHIHIH !!!!!!!!!! NON CHIEDETEMI IL NESSO XCHE' NON NE HO IDEA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)
...l’hai trovata tra le illusions vero?
bye
la invece il sottomarino ci entra!
Stavo cercando una foto di Raducioiu...
Si ti credo
Dai tarzanell abbiamo capito che difendi i ROM-RUM-eni solo perchè ci
a manettaCalma calma... Io credo nell’ aMMore universale, e non posso negare il piacere della mia conoscenza carnale a nessuna etnia... :0)
Quindi i miei lombi sono un bene comune a tutto il meraviglioso e variegato caleidoscopio di rappresentanti femminili di qualsivoglia razza, cultura e popolazione... :0)
Lotta anche tu perché tutte le donne del mondo siano libere di valorizzare la loro femminilità attraverso il sacro fuoco della mia viril possenza... :0)

Grazie, ragazze... Vi voglio bene... ;0)
Good bye
facciamo un mega facial in comitiva?
Questa mattina:
Tir ribaltato sulla A22.
4 morti.
Secondo me il camionista è rumeno.
Concordo con Just
facciamo un mega facial in comitiva?
RILASCIATE!! Appena sentito in radio. Che purcaria di giustizia.
No, mi sa ca so sbajate... una sola, quella che ha solo visto la scena è stata rilasciata... spero...
In base a varie testimonianze di altri passeggeri, si è potuta appurare la totale estraneità ai fatti della rumena minorenne...
Certo, se dipendesse da "alcuni", le si poteva pure dare fuoco così, per "simpatia", tanto è rumena, quindi se non ha "ombrellato" nessuno stavolta, probabilmente lo farà la prossima... :0)
Ah, la scuola dovrebbe essere dell' obbligo fino a 99 anni... :0)
bye
A sferrare il colpo mortale contro Vanessa Russo sarebbe stata la maggiorenne.
La posizione della 17enne sarà sicuramente vagliata dalla procura del tribunale dei minori.
Se tu sapessi leggere meglio tarzanello avresti notato queste due frasi ad inizio post. Si sapeva già della minorenne che al massimo poteva/può essere accusata di concorso in omicidio volontario.
Io so leggere... Me lo hanno insegnato alle scuole...
Sì, ho fatto le scuole... E sebbene oggi avere un pensiero razionale e cercare di dare un senso compiuto e delle ragioni fondate a quello che si sostiene sembra assomigliare sempre di più ad una bestemmia...
...Io continuerò a farlo, fino a quando riuscirò a guardare una pubblicità del videofonino in televisione e a pensare: "Ma che cazzo me ne può fregare a me di vedere la faccia di culo di quello con cui parlo (che già mi rompo le palle a stare al telefono pure fuori di casa) !!!"
bye
ROMA - Vanessa Russo, la giovane di 23 anni uccisa dopo essere stata colpita con un ombrello in un occhio nella stazione metropolitana di Termini a Roma, aveva assunto metadone la mattina dell'aggressione avvenuta il 26 aprile scorso.
E' quanto emerge dai risultati delle analisi tossicologiche realizzate sui prelievi effettuati durante l'esame autoptico. La giovane, secondo le indagini, aveva assunto metadone, un antagonista dell'eroina, presso il Sert del quartiere Montesacro.
Vanessa, secondo gli accertamenti emersi durante l'inchiesta, era stata in precedenza in terapia con metadone presso il centro di Villa Maraini per una dipendenza da sostanze stupefacenti che risalirebbe ad almeno quattro anni fa.
La difesa di Doina Matei, la giovane romena accusata di omicidio volontario, chiede di esaminare con attenzione quanto emerso. "Se fosse accertata tale circostanza e in particolare che Vanessa aveva assunto metadone - ha detto l'avvocato Giuseppe de Napoli, legale di Doina Matei - allora sarebbero da valutare le circostanze dell'aggressione e in particolare lo stato emotivo di Vanessa. Sia ben chiaro, tuttavia, che le analisi tossicologiche sono state richieste dalla procura".
Secondo l'accusa, sostenuta dal procuratore aggiunto Italo Ormanni e dal pm Sergio Colaiocco che hanno formalizzato nei confronti della romena, a carico della quale il Riesame ieri ha confermato la custodia cautelare in carcere, l'assunzione di metadone non cambia la qualificazione giuridica del reato.
Intanto il console della Romania nella capitale ha chiesto alla procura della Repubblica di Roma di poter incontrare in carcere Doina Matei, la ragazza di 23 anni accusata dell'omicidio di Vanessa.
da Repubblica.it del 22 maggio 2007
e con ciò???? vabbè che siamo nel paese della legge mancino che stabilisce che un reato ha differente valenza a seconda di chi lo compie e chi lo riceve, ma non mi risulta che ammazzare una persona che assume metadone sia....quasi lecito!!
IL PROBLEMA DI FONDO NON CAMBIA OGNI POPOLO, ETNIA TRIBù CHE SIA NELLA SUA TERRA D'ORIGINE HA USI, COSTUMI, TRADIZIONI... NON POSSONO VENIRE IN ITALIA O EMIGRARE IN QUALSIASI ALTRO PAESE CREDENDO DI POTERLE CONSERVARE TUTTE E INTATTE, SI DOVREBBE FAR CAPIRE CHE NEL NOSTRO PAESE CI SONO ALTRI USI, COSTUMI E TRADIZIONI... E FAR RISPETTARE PER PRIME LE NOSTRE REGOLE, NON ACCETTARE SUPINAMENTE TUTTE LE LORO IDEOLOGIE...GUARDATE UN Pò SE IN MEDIO ORIENTE C'è UNA CHIESA CRISTIANA... QUI NON SOLO ABBIAMO PERMESSO CHE VENISSERO COSTRUITE DELLE MOSCHEE, MA AI LORO FIGLI NATI QUI E QUINDI CITTADINI ITALIANI RIFIUTANO DI FAR FREQUENTARE LE NOSTRE SCUOLE E SE NE COSTRUISCONO DI PROPRIE...QUESTO TANTO PER FARE UN ESEMPIO MA SE NE POTREBBERO FARE A CENTINAIA...
Beh, direi che il sogno di Pavolini comincia a prendere forma: tossici e rumeni che si ammazzano fra loro... :0)
...Se continuano così, presto la pura razza italica tornerà a regnare sul patrio suolo... :0)
Al di là degli scherzi, trovo molto divertente come il giudizio su determinate categorie sociali cambi in base alla situazione: la vittima era una tossica, ma va rispettata e bisogna piangerla perché uccisa da una prostituta rumena... Altrimenti... Col cacchio che stavate qui a fare lacrimone da coccodrilli... :0)
Sono tutti oggetti, cose, fatti... buoni per essere usati come spunto per la propaganda alla stregua di "Silenzio! Il nemico ti ascolta" e altre puerilità del genere...
Ma io, imperterrito, ribadisco... L' omicida va biasimata in quanto omicida e non in quanto rumena, così come la vittima va compianta in quanto vittima (quantomeno di omicidio preterintenzionale) e non in quanto italiana uccisa da rumena o ex tossica o come vi fa più comodo...
Si chiama Stato di diritto... E' quello in cui vivete... Dovete farvene una ragione... :0)
E se non ne capite molto, c'è sempre tempo per imbracciare un buon libro e farsi un' idea... :0)
Saluti
quindi borghese è il nostro caro maurizio.. bene bene..ero sicuro di non essermi sbagliato. che disdetta. ora non potrò più editare quello che ho scritto di lui..
Nuova reply all'argomento:
PRESE!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui