Cultura & Attualità
Mi spiegate che c'entra Lanciano con Gassman e soprattutto quali benefici tale premio apporta alla città visto che nessun lancianese è coinvolto e il Comune deve solo cacciare un sacco di soldi senza che il nome della città salti fuori in nessuna occasione nemmeno nell'intestazione del premio?
8 anni fa proposi una iniziativa simile ma tesa a valorizzare talenti nostrani... non c'erano i fondi.
la realizzammo a roma.
consiglio al trodat di considerare, comunque, gli aspetti positivi di tale iniziativa.

------------
Editato da O Professore il 17/05/2010 alle 18:12:54
ecco vedi, sarebbe stato giusto usare i fondi del comune per qualcosa del comune.
L'anno scorso è venuto per ritirare la somma che il comune elargiva per il premio, il figlio di Gassman, direttore del Teatro Stabile dell'Aquila ma da quel che mi risulta ha lasciato il posto di direttore di quel teatro, ora vorrei sapere come sono stati usati quei soldi, per esempio
ecco vedi, sarebbe stato giusto usare i fondi del comune per qualcosa del comune.
L'anno scorso è venuto per ritirare la somma che il comune elargiva per il premio, il figlio di Gassman, direttore del Teatro Stabile dell'Aquila ma da quel che mi risulta ha lasciato il posto di direttore di quel teatro, ora vorrei sapere come sono stati usati quei soldi, per esempio
LANCIANO. Al via la sesta edizione del premio teatrale dedicato a Vittorio Gassman, l’unico in Italia a suffragio popolare, che torna dopo la la pausa dello scorso anno a causa del terremoto che ha colpito l’Abruzzo. Nel 2009 infatti si è scelto di devolvere la somma di 40mila euro in favore della ristrutturazione del Teatro stabile abruzzese. Direttore artistico è sempre l’ideatore del premio, l’attore Milo Vallone
dalle News....
Mi spiegate che c'entra Lanciano con Gassman e soprattutto quali benefici tale premio apporta alla città visto che nessun lancianese è coinvolto e il Comune deve solo cacciare un sacco di soldi senza che il nome della città salti fuori in nessuna occasione nemmeno nell'intestazione del premio?
1) partecipano molti lancianesi
2) il beneficio più grande è quello di fare cultura nella nostra città
3) ciao

pesà...
stendiamo un velo pietoso su iniziative simili a questa!!
Si badi bene: SIMILI A QUESTA e NON QUESTA!!!!!
Sono momenti di spettacolo... a dir il vero il più delle volte non richiesti né voluti dalle cittadinanze... punto.
Per cortesia, però, non incensiamo ciò che puzza dalla testa ai piedi.
Nuova reply all'argomento:
premio gassman
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui