Messaggio del 26-11-2006 alle ore 14:42:47
avrete sicuramente sentito del malore ke ha colto il nostro povero silvio durante il discorso ai giovani scesi in campo!!!
la cosa assurda è ke poki istanti prima d svenire ha detto "e adesso scusatemi ma la commozione ha prevalso"!!!
cioè capì è stata colpa della troppa commozione nel vedere davanti a se tutti quei giovani, il nostro domani!!! cazzo riesce a farmi ridere anke nei momenti + tragici!!!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 14:49:54
le sue ultime parole:
l'obiettivo..........è un obiettivo fondamentale,
è quello di convincere tutte le forze politike.......della casa delle libertà,
a fondersi in un unico + grande partito della libertà,
questo è il mio appello,
questo è quello ke io penso di poter lasciare come eredità,
della mia azione politica,
ed ora scusate, la commozione ha prevalso...e io................
commovente!!!!
mancava solo "fate questo in memoria d me"!!! ------------ Editato da Buja il 26/11/2006 alle 14:51:16
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 14:55:48
x ki nn l'avesse visto in tv, vi posto i filmato della morte, ma anke lui dopo 3 minuti nn 3 giorni è resuscitato!!!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 15:24:07
ma quanto mi dispiace...
ed io che avevo tirato fuori anche lo champagne dal frigo...
sarà per la prossima volta.
"Berlusconi evidentemente si è sentito male per il troppo lavoro: la sinistra riesce persino a far sentir male gli altri sfruttando il lavoro altrui. Riprenditi presto presidente Berlusconi, perché a breve il Paese avrà ancora più bisogno di te, e tocca ferro ogni volta che sentirai quelli della sinistra esprimerti solidarietà, perché molto probabilmente, oltre che per l'eccesso di lavoro, dietro al malore odierno potrebbe esserci un rito woo-doo della Prodi&company". E' quanto afferma Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord.
continuo a chiedermi perchè sono costretto a pagare quest'uomo
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 16:46:34
ma vaffanculo,per un giramento di testa adesso troviamo la notizia pure sulla gazzetta dello sport ------------ Editato da Sturmtruppen il 26/11/2006 alle 18:47:45
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 17:13:52
Il tg1 sembrava ER medici in prima linea..Non oso pensare al tg4 di stasera!
Già me lo immaginavo Fede: Berlusconi SANTO SUBITO!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 17:20:42
era su virgilio, io giuro che se mi capita di incotrare calderoli dal vivo gli chiedo il risarcimento dello stipendio. e gli sputo pure in faccia
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 19:02:42
Dean, polemizzi(a ragione) vs i comunisti che augurano la morte di Berlusconi e allo stesso tempo dai ragione a quell'altro idiota(molto più idiota poichè politico ex-ministro)? ------------ Editato da Skin il 26/11/2006 alle 19:05:07
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 19:34:02
non se va o non va quello che ha detto dato che puo esser econdivisibile o meno. Il danno è che tutto quello che dice è detto con ipocrisia. Oramai dovrebbe essere evidente.
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 20:46:25
io so solo che ho visto immediatamente tg4....e ci stava un Fede emozionatissimo...che diceva che lo aveva chiamato e che lo aveva rassicurato!!!
era tutto agitato, camicia scomposta, trucco nn fatto.
per silvio è andato in onda anche di domenica a pranzo!
per Silvio lui fa tutto!!!
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 13:50:45
skin riuscire a dar ragione a calderoli mi fa proprio sangue
e ovvio che è diventata tutta una polemica surreale tipicamente italiana, ma sapete che vi dico: VAFFANCULO! stavolta non me la perdo