Messaggio del 07-04-2011 alle ore 15:51:51
Quando l'hanno fermato aveva con se' un telefono su cui c'era un messaggio: "Non mi interessa il telefono, ma solo la rubrica", inviato dalla proprietaria che cercava di rientrarne in possesso. Messo alle strette dagli agenti il manager ha raccontato la sua storia. "Sono diplomato al Beccaria e laureato in Giurisprudenza. Ho lavorato per tanti anni nel privato come direttore del personale - ha raccontato - guadagnavo 10-12mila euro al mese. E potevo permettermi tutto, viaggi, cocaina tutti i giorni, vivevo in un mega appartamento e frequentavo bei ristoranti e belle donne". Poi anche a causa della crisi economica ha lasciato il settore privato ed è passato alla sanità pubblica. "Sono andato a lavorare per la Asl - ha raccontato agli agenti - e lì mi pagavano solo 3.500 euro al mese. Ma cosa potevo mai fare con quei soldi? Erano pochi per me e per lo stile di vita che conducevo".
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 11:00:29
tuttobene,manco 10mila po resse niente se hai le cose da pagare,cretino si rapporta con lo stipendio medio non con le cose da pagare