Cultura & Attualità
«Guardare il nuovo governo di Berlusconi in azione è come sedersi a rivedere un brutto film. E le ultime azioni già lasciano prevedere un altro horror show.
Una volta di più il premier 71enne impiega gran parte della sua energia politica a proteggersi dalle pubbliche procure d’Italia.
Berlusconi ieri ha detto che la magistratura lo ha sottoposto a un “calvario senza fine”.
Ma l’unico calvario di questa storia è quello che sta sopportando l’Italia»
Financial Times, editoriale del 26 giugno, titolo: «Oh no, not again» (No, non un’altra volta), sottotitolo: «Di nuovo Berlusconi pensa a se stesso e non all’Italia»
perdona loro SILVIO perche' non sanno quello che fanno
Hai visto gli ultimi sondaggi?
Il Pdl cresce fino al 46%, il PD crolla al 28.
Io mi fare qualche domanda
perdona loro SILVIO perche' non sanno quello che fanno
si perdona noi comuni mortali soggetti al potere giudiziario
Messaggio del 29/06/2008 18:28:28 (IP: xxx.xxx.183.197)
Hai visto gli ultimi sondaggi?
Il Pdl cresce fino al 46%, il PD crolla al 28.
Io mi fare qualche domanda
Se è per questo durante il ventennio il 98% degli Itagliani era fascista!!
Qualcuno è pregato di andarsene aff...sui Viali!!!

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
Ki, da quando ti interessa la "Patria"?
pensate a lavorare
Crasso, a quale scopo????
Tanto già ci pensi tu!!!!!!!....
Tant'è...oggi come oggi "la Patria" ha come capitale Arcore...
Potrebbe essere un schioffo-bis (anticostituzionalità)
Crasso, tra non molto ci penseranno "lorsignori i bananas" a ridurti il lavoro e a farti fare lo "straccapiazze"

nei prossimi quattro anni la nostra provincia dovrà fare a meno di 445 professori e 336 bidelli: un taglio che in buona parte si ripercuoterà su Lanciano e gli altri centri principali che ospitano scuole di vario ordine e grado. Secondo le proiezioni del Sole 24 ore la provincia di Chieti sarà tra l’altro quella più penalizzata in Abruzzo dai tagli decisi con l’ultima Finanziaria.
I numeri pubblicati dal quotidiano economico sono basati su dati del ministero. Allineamento con gli standard europei, e risparmio di oltre tre miliardi di euro da qui al 2012, sono le ragioni che porteranno la regione a dover fare presto a meno di circa 2.500 unità tra insegnati e personale non docente, soprattutto nelle scuole primarie.
La provincia di Chieti nei prossimi quattro anni dovrà quindi rinunciare a 445 docenti e 336 bidelli, mentre 419 saranno tagliati all’Aquila, contro i 338 di Pescara e 349 di Teramo.
Su scala nazionale la riduzione toccherà le 87mila cattedre
Nelle Ferrovie -10.000
Nelle Poste -15.000
Nell'Amm.P. -50.000
Nel Sud (già povero) verranno distrutti complessivamente quasi 150.000 posti di lavoro ricreando di fatto un'economia di tipo feudale.
Continuando di questo passo, verrai, tra breve, a perdere gran parte dei tuoi clienti (non ridere)...te ne accorgerai!!!
Pensa un po' cos'era la Frentania prima dell'arrivo della Sevel che ha dato un reddito dignitoso a moltissime famiglie della nostra zona.
Senza l'anello del lavoro dipendente della catena economica, tutti gli altri redditi non avrebbero modo di esistere...altro che signor architetto!! altro che ristorante!!!
Nuova reply all'argomento:
POVERA PATRIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui