Cultura & Attualità

Porci!
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 18:19:34
Due distinte vicende fanno scandalo a Parigi e New York
Arrestati il n.1 di TF1 International e un anchorman della Cnn
Sesso, droga e un morto in casa
arrestati dirigente tv e giornalista

UN FESTINO in casa con morto, un incontro imbarazzante nel parco vietato di notte. Il tutto condito da sesso e droga. Per questo due volti noti dell'informazione, uno francese e l'altro americano, sono finiti in manette sull'asse Parigi-New York. Si tratta del direttore di TF1 International, Patrick Binet, e di uno dei più noti anchorman della Cnn, Richard Quest.

Scandalo a Parigi. La vicenda ha scosso il mondo della tv francese. Patrick Binet, direttore di 'TF1 International', la rete per l'estero del primo canale tv, è stato arrestato giovedì dopo che la polizia ha trovato a casa sua il cadavere di un uomo, un funzionario quarantenne del ministero della Cultura, stroncato da un apparente overdose. Binet è accusato di violazione della legge sul possesso di stupefacenti: nel suo appartamento dell'elegante quartiere del Marais è stato trovata cocaina e GHB, un potente acido. Alla serata partecipava anche un terzo uomo di circa 30 anni che è stato rilasciato dopo essere stato interrogato.

Scandalo a New York. Richard Quest, 46 anni, è stato arrestato a Central Park, nel centro di New York, nella notte tra giovedì e venerdì. Lo hanno trovato in una situazione decisamente imbarazzante oltre che in possesso di droga. Quest è molto conosciuto, anche al pubblico europeo, visto che si tratta di uno dei giornalisti più estrosi e simpatici della Cnn e della Cnn International. Spesso è l'autore di servizi irriverenti, pieni di fantasia e non di rado molto spiritosi, generalmente da Londra o anche dagli Stati Uniti, dove aveva seguito la visita della Regina Elisabetta e parte delle elezioni primarie Usa. Quest è stato arrestato in pose e situazioni alquanto imbarazzanti, ma tutto sommato forse in linea con l'originalità dei suoi servizi: secondo il tabloid The New York Post, oltre ad un po' di droga in tasca, il cronista aveva una corda intorno al collo che gli legava anche i genitali, oltre ad un fallo di gomma in uno dei suoi stivali. Il giornalista, che era in compagnia di un altro uomo, è stato incriminato per essere entrato nel parco durante la notte (è proibito dopo l'una) e per possesso di stupefacenti. In tasca aveva un pasticca di metanfetamina, spesso utilizzata come stimolante sessuale. E' stato scarcerato dopo poche ore e ha accettato di seguire sei mesi di terapia antidroga. Se la terapia darà risultati positivi, le incriminazioni cadranno.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 18:59:14
sti cavoli, abbiamo altro a cui pensare, noi abbiamo un mafioso al governo scusa se è poco..
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:03:54
sarà! ma i veri problemi degli itagliani sono altri!


Aggredisce un tassista a Milano,
arrestato l'ex tronista Karim

MILANO (20 aprile) - Ha aggredito un tassista che lo aveva preso a bordo, cercando poi di rubargli il taxi. Una notte particolarmente movimentata quella di Antonio Capuano, detto Karim, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e donne ed ex concorrente del programma Rai La Talpa.
L'episodio si è verificato la notte scorsa a Milano: Karim è salito a bordo della vettura e, nei pressi di Viale Abruzzi, ha inspiegabilmente cominciato a colpire a schiaffoni il tassistia, G.F., 30 anni, che si è spaventato e ha abbandonato l'auto. A quel punto l'ex tronista è sceso e ha cominciato a inseguirlo. Poi, tornato sui suoi passi, è risalito a bordo dell'auto e ha cercato di metterla in moto per andarsene. Il tassista, però, aveva già chiamato gli agenti, che hanno arrestato Capuano con l'accusa di lesioni e furto aggravato.

Alessandra Pierelli: «Ho rischiato di morire
Ragazze attente con la chirurgia estetica»
Alessandra Pierelli (foto dal sito del fan club)

ROMA (20 aprile) - «Volevo migliorare un pochino il mio aspetto fisico. Mi avevano assicurato che sarebbe stata una cosa legera e invece mi sono ritrovata a stare peggio di prima e ho rischiato di morire». Alessandra Pierelli racconta in lacrime per la prima volta in tv i drammatici momenti seguiti all'operazione di chirurgia estetica del novembre scorso che le è stata quasi fatale. Poi avverte: ragazze attente con la chirurgia plastica. «Se avessi saputo a cosa sarei andata in contro non avrei mai fatto questo intervento - dice ora Alessandra -: a 28 anni mi sono ritrovata in una stanza di rianimazione e ho dei problemi che non so ancora se riuscirò a risolvere».

Giacca e pantaloni neri, maglietta bianca, la ventottenne attrice nata in provincia di Latina ma cresciuta a Sabaudia, famosa soprattutto per essere la ex fidanzata di Costantino e per aver partecipato all'Isola dei famosi, torna per la prima volta sul grande schermo dopo 7 mesi di assenza totale. «Sono emozionatissima», esordisce negli studi di Domenica In. «E' come essere di nuovo lì, non riesco tuttora a levarmi dalla testa quei momenti di panico e di sofferenza», ricorda Alessandra riferendosi all'operazione del novembre scorso in una clinica romana. «Mia madre non voleva che facessi l'operazione - ammette -. Erano tutti contrari, ma io mi ero messa in testa di farla e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea».

Poi Alessandra ricorda i momenti peggiori, quelli subito dopo l'operazione. «Appena svegliata dall'anestesia tremavo molto. Subito dopo ho sentito un forte affaticamento nella respirazione. Avevo dolori al braccio sinistro e al petto. Avevo una sensazione di soffocamento. Mia madre che era lì non sapeva cosa fare. Io non capivo cosa mi stesse succedendo - continua -. Nessuno si preoccupava di me. Dicevano che avevo degli attacchi di panico. Nessuno interveniva mi davano Lexotan e Camomilla, ma io non riuscivo a parlare e respirare».

Alessandra ricorda che aveva mani e labbra viola. Poi dopo una nottata di sofferenza e quando ormai la stavano per dimettere («il mio fidanzato aveva già pagato la clinica per loro potevo andare a casa», ricorda) viene finalmente portata in ambulanza al Policlinico Gemelli, dove arriva in codice rosso, cioè in pericolo di vita. «Devo ancora ringraziare i medici del Gemelli: loro mi hanno slavato la vita. Sono arrivata lì in condizioni disastrose. I dottori parlavano con termini che non capivo, ma le cose stavano degenerdando. Il primario mi disse: hai una embolia polmonare grassosa: queste parole mi tornano in mente in continuazione».

Ad aiutarla a superare il peggio è stato il fidanzato, Giancarlo Pantano, calciatore della Cisco Roma, che le è stato sempre vicino. «Era lì, è stato sempre lì in ospedale. In quei momenti hai assolutamente bisogno di persone che ti amino, che stiano lì e ti dicano: "vedrai che ce la farai". E io, grazie a Dio, ce l'ho avuto. Lui era sempre con me, vicino come non mi è mai stato vicino nessuno».

Alessandra dice che l'operazione le ha rafforzato la fede («Avevo il mio rosario di Wojtyla che è stato sempre con me: qualcuno lassù ha deciso che devo ancora vivere, devo fare una famiglia e dei figli») e che le ha fatto modificare la sua scala dei valori. Abituata alla finzione della tv, ora per lei prima di tutto ci sono «salute, serenità, famiglia affetti, tutto il resto viene dopo. Con questa brutta esperienza - aggiunge - ho capito tante cose. Ci sono persone che mi hano deluso e persone che ti stanno vicino per secondi fini. Ho capito il valore dell'amicizia».

E Costantino? L'ex fidanzato che l'ha fatta diventare famosa, dopo l'operazione si è fatto vivo solo con un sms. Ti ha ferito? «No - taglia corto- in quel momento c'erano altre priorità».

Quindi si rivolge a tutte le ragazze che come lei sono tentate dalla chirurgia estetica per modificare qualche piccolo difetto del corpo. «Questi interventi chirurgici sono presi alla leggera - avverte avendolo sperimentato sulla sua pelle -. C'è poca informazione. I medici dovrebbero spiegare alla ragazze a cosa vanno incontro». Poi, prima di salutare i fan, Alessandra aggiunge: «Spero che alla fine di questa mia triste storia che la verità venga a galla e che qualcuno parli».
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:08:00
C'è tanta gente che ama il pettegolezzo
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:09:01
ah ho cercato e capito chi è... me lo ricordo...
Karim...

si chiama antonio capuano






Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:10:57
e poi.

chi zoccola vuole addivenì
un sacco addà patì
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:15:32

C'è tanta gente che ama il pettegolezzo



il problema è che purtroppo s'è fatto l'errore di concedergli anche il diritto di voto....
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:19:06
Eh ci hai raggione! Purtroppo so' esseri umani puro quelli, dovemo ave' tanta comprensione pe' sti poracci
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:41:42
mha io li guardo con l'occhio dell'antropologo ormai...
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:52:51
Eh, te devi sta' attento allora! Tutti l'antropologhi c'ho conosciuto, se sso' tutti rencojjoniti

Nuova reply all'argomento:

Porci!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)