Cultura & Attualità
Polonia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 22:24:42
La Polonia rompe con la Ue "Ridiscutere l'accordo di Bruxelles" .
Dietro la Polonia USA e Gran Bretagna!
Devono mettere il bastone tra le ruote della Comunità Europea?

La Polonia rompe con la Ue "Ridiscutere l'accordo di Bruxelles" .
Dietro la Polonia USA e Gran Bretagna!
Devono mettere il bastone tra le ruote della Comunità Europea?

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:49:46
arideteme lu Mure di Berlino
arideteme lu Mure di Berlino
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:52:03
cmq tutti li polacchi o la buona parte che ho sentito,dicono che so tizio rompe le palle addavere
cmq tutti li polacchi o la buona parte che ho sentito,dicono che so tizio rompe le palle addavere
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:59:12
Jaroslav Kaczynski? Fascio cattolico-omofobo!
Jaroslav Kaczynski? Fascio cattolico-omofobo!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:27:39
ma o ca si ni jess affangule l'unione europea e chi l'ha inventata!
ma o ca si ni jess affangule l'unione europea e chi l'ha inventata!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:06:17
la vedo piú come una ripicca contro la Germania
la vedo piú come una ripicca contro la Germania
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:58:10

e la locomotiva europea deraglia subito subito
RIDICOLI PAGLIACCI!!!!!!!!

e la locomotiva europea deraglia subito subito
RIDICOLI PAGLIACCI!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:28:29
la locomotiva europea....
la locomotiva europea....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:27:03
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 08:36:40
premesso che la Merkel li ha messi in riga(e' abituata con i polacchi),in questi giorni mi sto godendo una delle tante aperture euopee(la romania),un brulicare di lavavetri,mai visti prima ai semafori berlinesi,di cantanti per strada,di signore con i bimbi a fare l'elemosina(idem mai viste prima).Io mi chiedo,prima di dare l'ok a questi paesi,che chiaramente hanno ottimi potenziali di sviluppo,non era meglio investire in casa loro??Finalmente mi sono dato una risposta seria,illuminante(non ci avevo mai pensato).
Questi paesi evitano i controlli massicci in casa loro(dove fanno sempre e solo i cazzi loro)e scaricano in europa il peggio di quello che non vogliono a casa loro.Allora prima di far entrare i polacchi(che tra l'altro sono dei grossi lavoratori,poco ma sicuro)investiamo sulla Polonia(a cui non manca nulla)massicciamente,chiediamo garanzie sugli investimenti a queste nazioni e poi apriamo quello che ci pare......
premesso che la Merkel li ha messi in riga(e' abituata con i polacchi),in questi giorni mi sto godendo una delle tante aperture euopee(la romania),un brulicare di lavavetri,mai visti prima ai semafori berlinesi,di cantanti per strada,di signore con i bimbi a fare l'elemosina(idem mai viste prima).Io mi chiedo,prima di dare l'ok a questi paesi,che chiaramente hanno ottimi potenziali di sviluppo,non era meglio investire in casa loro??Finalmente mi sono dato una risposta seria,illuminante(non ci avevo mai pensato).
Questi paesi evitano i controlli massicci in casa loro(dove fanno sempre e solo i cazzi loro)e scaricano in europa il peggio di quello che non vogliono a casa loro.Allora prima di far entrare i polacchi(che tra l'altro sono dei grossi lavoratori,poco ma sicuro)investiamo sulla Polonia(a cui non manca nulla)massicciamente,chiediamo garanzie sugli investimenti a queste nazioni e poi apriamo quello che ci pare......
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:12:05
la Polonia è nazista
la Polonia è nazista
Nuova reply all'argomento:
Polonia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui