Cultura & Attualità

Politici tedeschi vs. Nokia
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:39:03
vergognati,comunista anticlericale,chiederò alle alte sfere del Vaticano di scomunicarti,basta che passo all'ARTEMIS e qualcuno sicuramente trovo
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:36:54
mo faccie n´ipoteca per passare con un`enola gay sul vaticano...

robba da metterle a lu mure sa gente..

speriamo che Ghisy a La Fontaine vanno avanti.....

Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:35:01
che hai dormito con il culo scoperto che sei così incaxxato bobbrocc??
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:14:42
posso starmi zitto sulle decisioni di una ditta...forse...

ma non posso starmi zitto quando la CHIESA non si fa i cazzi suoi

il Cardinale Lehmann ha dichairato che é pienamente d`accordo con il trasferimento della fabbrica in Romania....che bisogna aiutare i paesi poveri portando lavoro.

Caro Cardinale ...vedi di andare a FANCULO per un semplice motivo.

VEnditi la PAX bank e la PAX assicurazioni e vedi come cazzo aiutiamo i paesi poveri

Moralisti di questa coppola di minghia

voglio ricordare a queste merde che un parente mio,ex prete era li in Romania per la missione cattolica, quando ha chiesto soldi per aiutare quei poveri....i cessi del Vaticano hanno detto NO..e lui non ha fatto altro che togliersi la tonaca,aprire un night e mandare a fanculo tutti

Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:40:10
Gio, perchè, cosa hanno fatto con il polo elettronico all'Aquila??? la stessa cosa, ma nessuno li ha chiesto in dietro il soldi...
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:24:26
hei ci stiamo sbagliando, non è come l'italia bruciasse la fiat!!! i tedeschi son nazionalisti La nokia NON E'tedesca Nokia è una delle più grandi società produttrici di apparecchiature per telecomunicazioni, in particolar modo telefoni cellulari. Prende il nome dalla città finlandese in cui venne fondata nel 1865. La sede centrale si trova a Espoo.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:11:58
anche se non servirá molto ai dipendenti,ma gli 88 milioni ritorneranno a casa,visto che il patto era...88 mil. per 2700 posti lavoro...contro i 2300 attuali,quindi la Nokia non ha mantenuto il patto e per questo il Boss arriverá dalla Finlandia la prossima settimana qui....forse con l`assegno...boh...staremo a vedere
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 21:04:46

Il mio cellulare ha 117 anni ed è dignitosissimo... Potrebbe essere più diginitoso solo se non ci fosse per niente... Allora sì che mi sentirei a posto con la coscienza... :0)

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 17:20:54

Io per queste cose sono molto filoamericano,perchè uno stato deve dare contributi a chi te li fabbriche,o vo mette na fabbrica?

Pharlap...quesse jè nu belle argomento.

in effetti stanno pensando di eliminare questi "regali" alle dittte
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 17:13:36
boh.. io ho letto anche questo in giro oggi...
però anche io credo che bisogna rimborsare gli 88 sacchi. altrimenti ognuno fa come cazzo vuole qua...

Sundbäck ( che è il vicepresidente esecutivo della nokia) ha dichiarato che Nokia avrebbe tentato di ridurre i costi per mantenere aperto lo stabilimento, ma ha fallito l’obiettivo.

“Siamo rimasti gli unici produttori di telefonini ad usare la Germania come base di produzione”, ha spiegato il vicepresidente Nokia.

“A causa dei cambiamenti del mercato e della crescente esigenza di efficienza dei costi, la produzione di cellulari in Germania non è più sostenibile neanche per noi”, ha quindi aggiunto Sundbäck, sottolineando che mantenere lo stabilimento di Bochum significherebbe perdere la “capacità di crescita flessibile”.

ovviamente i sindacati tedeschi dicono che la nokia te sole voje de mbuttì le saccocce...che cmq nn è in perdita...
nokia aspira al massimo profitto,è chiaro.

cmq se uno dei licenziati appiccia il fuoco a qualche macchina dei dirigenti finlandesi non è che guasterebbe =)
vorrà dire che anche il licenziato per la sua massima soddisfazione riteneva che la bmw del dirigente dovesse essere bruciata..

purtroppo nn esistono metodi per nn lasciare a spasso persone di 30 40 anni,nonostante le operazioni di riqualificazione siamo sempre allo stesso punto.. bah
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 12:32:09
Io per queste cose sono molto filoamericano,perchè uno stato deve dare contributi a chi te li fabbriche,o vo mette na fabbrica?mettete 88 milioni di euro a bot,cct,penso ca esiste pure in germania,videte quando frutta,e vedete quandi sussidi potrebbero dare,per la seie pagati e a casa ,non a buttare il sangue in fabbrica
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 10:53:46
Lupetto, troppo semplice il tuo commento, certo un'azienda prende soldi dello stato con le promesse di dare lavoro, ma dopo un po vede che è più economica la mano di opera di certi paesi e lascia tutti con una mano avanti e una dietro, ha fatto il suo comodo???? a presso soldi delle stato, ossia soldi dei contribuenti???? e mo decide che non li va più bene??? no, cosi non si fa, ha ragione il governo tedesco, e anche noi dobbiamo prendere esempio su questo, già che vengono, fanno dei porci e dopo alzano tutto e partono.....ma sempre con il soldi nostro!!!
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 10:52:22
Lupe..gia 1000 contratti sono stati disdetti con la Randstad,2300 sono della nokia...e tutti spariranno (giá deciso tutto) e altri 1000 circa sono quelle ditte che consegnavano i pezzi.
Per lo stabilimento,come sappiamo giá,hanno percepito 88 milioni di euro,quindi isoldi si sono,visto che lo stabilimento NUOVO in Romania é costato solo 30 milioni,soldi che lo stato rumeno ha sborsato

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 04:06:52
La decisione è stata presa a causa della scarsa competitivà del sito. Interessati dalla chiusura sono 2.300 dipendenti (circa 1000 però perderanno il lavoro).Per rendere competitivo lo stabilimento bisognerebbe ammodernarlo, "ma neanche questo sarebbe sufficiente", dice la Nokia.

ma in fondo, noi, che ne sappiamo di come si mantiene un'azienda e dei piani pluriennali aziendali?

...mi spiace solo per le famiglie
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:23:30
Le fiat 500, le Duna. le Palio ecc ecc
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:30:02
in italia i politici avrebbero incassato qualke tangente e dato le benedizioni di rito al trasferimento
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 12:51:23
allora in italia dovremmo bruciale le fiat in pubblica piazza!
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 12:46:50
posso capire che il costo per un`operaio qui é alto (la media é di 27€ rispetto ai 2,90€ di un Rumeno),posso capire che se una ditta é in crisi puó anche trasferirsi,ma accetto una cosa del genere con un mega fatturato

quindi Nokia
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:44:01
io posso buttare il mio N95..... 450 euro ed e' vostro
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:16:04
Purtroppo è l'unica marca decente in fatto di telefonini. Le altre marche mi hanno sempre deluso.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:53:37
La Merkel vuole assolutamente una motivazione per la chiusura dello stabilimento ed é anche favorevole al boicottaggio.
Sono gia 3 ore che i politici sono seduti a tavola con i boss della Nokia.

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:04:26
tutto il mondo è paese... non dimenticate che il nostro è il paese della fiat...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:55:17
ieri ero indeciso se comprare un nokia 6120 o un samsung D900i

meno male che ho preso il samsung, sennò oggi già mi ero pentito dell'acquisto
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:53:51
C'è modo e modo anche di arrendersi...

...Un bel danno di immagine è quello che ci vuole... Se lo meritano. :0)

Io continuerò nel mio piccolo a fare l' unica cosa davvero efficace contro questa gente. NON COMPRARE.

Il mio cellulare ha 117 anni ed è dignitosissimo... Potrebbe essere più diginitoso solo se non ci fosse per niente... Allora sì che mi sentirei a posto con la coscienza... :0)

Bye
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:50:04
88 milioni... almeno...

eh... i soldi so soldi, purtroppo, e na società come la Nokia a quelli deve guardare.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:47:54
infatti mi fa sangue
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:44:57
Dopo che ha percepito 88 milioni di € dallo stato tedesco per la sovvenzione,La Nokia ha deciso,nonostante un fatturato di 3,6 miliardi,di chiudere lo stabilimento di Bochum (NRW) e di trasferirlo in Romania(prenderanno altri soldi dall´EU).
La gioco ci sono circa 4000 posti di lavoro
Il ministro della NRW,Rüttgens,oltre ad cercare un colloquio con il gigante della telefonia,pretende anche il rimborso degli 88 Milioni € e in più é stato il primo,che ha buttato il cell. Nokia insieme ad altri politici e invita il popolo a non comprare i prodotti di questa ditta .

Sappiamo che la Nokia chiuderá, ma la mossa del boicotto e del rimborso mi è piaciuta

Nuova reply all'argomento:

Politici tedeschi vs. Nokia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)