Cultura & Attualità
Poi uno li chiama "poLLitici"...
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 20:04:33

Messaggio del 29-06-2008 alle ore 20:02:31
Daniele Capezzone (Roma, 8 settembre 1972) è un politico e scrittore italiano.
Ex segretario dei Radicali Italiani (2001-2006) ed ex deputato della Rosa nel Pugno (2006-2008), è attualmente portavoce di Forza Italia.
Durante la XV legislatura è stato il primo parlamentare radicale ad assumere la carica di Presidente di una commissione permanente della Camera (la X Commissione Permanente - Attività Produttive, Commercio e Turismo).
Daniele Capezzone (Roma, 8 settembre 1972) è un politico e scrittore italiano.
Ex segretario dei Radicali Italiani (2001-2006) ed ex deputato della Rosa nel Pugno (2006-2008), è attualmente portavoce di Forza Italia.
Durante la XV legislatura è stato il primo parlamentare radicale ad assumere la carica di Presidente di una commissione permanente della Camera (la X Commissione Permanente - Attività Produttive, Commercio e Turismo).
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 03:55:35
addavero
addavero
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 01:34:51
almeno rutelli fa la parte del belloccio e faceva pure il figo al tg1 per aver riportato un vaso in italia, tutti questo mentre il giorno dopo prodi non riceveva la fiducia
almeno rutelli fa la parte del belloccio e faceva pure il figo al tg1 per aver riportato un vaso in italia, tutti questo mentre il giorno dopo prodi non riceveva la fiducia
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 01:29:49
Infatti Capezzone ha preso la stessa strada di Rutelli
Infatti Capezzone ha preso la stessa strada di Rutelli
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 01:28:17
quello voleva dire "mamma sono il numero uno"..............
ma è normale un paese in cui la stessa persona si presta a candidarsi per la quinta volta in quattordici anni alla guida del paese?
ma blair che ha lasciato il proprio incarico dopo aver vinto? e chi ha perso come aznar e schroeder che si sono dimessi? sono scemi loro o il nostro è troppo furbo????
cmq, mi chiedo che fine abbia fatto capezzone, mi mancano i suoi "è un'entrata a gamba tesa sulla laicità dello stato" quando commentava le affermazioni de papa o di ruini, poi è bastato che berlusconi lo avvicinasse a sè per fargli dimenticare tutto, però se i giovani politici sono così, al peggio non c'è mai fine
quello voleva dire "mamma sono il numero uno"..............
ma è normale un paese in cui la stessa persona si presta a candidarsi per la quinta volta in quattordici anni alla guida del paese?
ma blair che ha lasciato il proprio incarico dopo aver vinto? e chi ha perso come aznar e schroeder che si sono dimessi? sono scemi loro o il nostro è troppo furbo????
cmq, mi chiedo che fine abbia fatto capezzone, mi mancano i suoi "è un'entrata a gamba tesa sulla laicità dello stato" quando commentava le affermazioni de papa o di ruini, poi è bastato che berlusconi lo avvicinasse a sè per fargli dimenticare tutto, però se i giovani politici sono così, al peggio non c'è mai fine
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 01:25:24
Ehm.. dimenticavo il pezzo forte:

Benvenuti nel Paese di Boldi&DeSica
Ehm.. dimenticavo il pezzo forte:

Benvenuti nel Paese di Boldi&DeSica
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 01:16:53
E so' normali questi? Tra soubrettes, torte...

...Bonolis e "senso della vita"

E so' normali questi? Tra soubrettes, torte...

...Bonolis e "senso della vita"

Messaggio del 29-01-2008 alle ore 22:48:47
Giusto un pò di tempo fa mi chiedevo che fine aveva fatto Capezzone, prima stava ovunque... come il prezzemolo
Giusto un pò di tempo fa mi chiedevo che fine aveva fatto Capezzone, prima stava ovunque... come il prezzemolo
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 16:44:00
ormai tutto è lecito...per loro, non per noi.
ormai tutto è lecito...per loro, non per noi.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 16:40:26
ma Paolo Cento e Capezzone da BISCARDI, vi sembra una cosa normale?
ma Paolo Cento e Capezzone da BISCARDI, vi sembra una cosa normale?
Nuova reply all'argomento:
Poi uno li chiama "poLLitici"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui