Cultura & Attualità

POI FINISCE CHE NON SCOPIAMO PIU'
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:33:18
Posso solo quotare questo... Non a caso tempo fa...


mile, vatt'addurme!


------------
Editato da Il Re il 17/02/2007 alle 16:33:50
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:30:52
Il titolo del post è pauroso
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:26:13
ma io mica l'ho capito di cosa si sta parlando?
Berlusconi si fa una scopata a capodanno? e allora? del diritto alla privacy del presidente del consiglio? in quanto uomo pubblico la privacy sarebbe un controsenso.
Ma non è che in questo cazzo di paese c'è una destra santocchiara, bigotta, moralista, che in quanto tale va a mignotte e si sniffa chili e chili di cocaina, ma lo fa di nascosto ed una sinistra altrettanto bigotta e moralista e spesso anche santocchiara che punta l'indice come una vecchia bizzoca di parrocchia contro il "puttaniere" "edoninista", ma poi altrettanto ipocritamente ciancia di Pacs (Dico mi fa troppo schifo) e di diritti civili?
Se è così la mia partenza verso la capitale europea dle crimine si avvicina a lunghi passi
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 00:07:51
io l'alvaro vitali del 2010
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 00:04:15
voglio essere l'oscar wilde del duemila
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 00:03:23
bella teoria
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:58:49
Le persone intelligenti si dicono coerenti, le persone geniali evitano di esserlo
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:57:27
neppure io ma c'è chi si professa tale...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:55:14
Io non ho mai conosciuto persone coerenti
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:51:41
strano che nessuno sia venuto a dimostrare la propria COERENZA...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 11:39:45
Jena mi sa che sull'intercettazione autorizzata della GDF sei scivolato su una buccia di banana lasciata da non so chi.........giuste le intercettazioni,ci mancherebbe,ma impallinare Berluska e Co. su puttane,cazzi e roba varia non è compito della GDF,non ti pare ben mirato lo sputtanamento???Si indagasse sui conti nascosti per il mondo,non su chi si chiava Silviuccio,la privacy per me è cosa sacra,oK rientravano in un indagine.....ma non sulle case chiuse....
CHI naturalmente non ama la privacy e se un giorno intercettano lui che parla con Luxuria del Cassero e poi lo pubblicano e la dolce moglie lo legge non deve sentirsi leso,deve gioire.....stavano lavorando su una sua evasione fiscale e purtroppo hanno scoperto che amava anche prenderlo oltre che darlo,ma tanto era un indagine autorizzata.
W la privacy
saluti
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:55:06
come darle torto!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:31:24

Mi tocca riquotare il duce


per obbedire, badare alla casa, mettere al mondo figli e portare le corna



per poi sentirmi dire questo:

paz, questo non è fascismo, è....PAZismo



per poi leggermi questo

fosse vera l'intercettazione, comincia a diventarmi simpatico perfino il berluska!!



Tutto questo si chiama COERENZA FASCISTA.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:26:15
E soprattutto mi fanno incazzare quelle persone(le solite) che nn hanno nulla da dire ma vogliono solo infastidirti.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:25:38
kat, sono comletamente d'accordo con te.

infatti condanno, senza mezzi termini, chi viola la sacrosanta libertà, che qualucnque persona dovrebbe avere, di comunicare riservatamente.

Allo stesso modo condanno chi, avendo legittimamente violato la libertà di comunicare di qualcun altro per scopi di indagine, se ne giovi, diffondendo il contenuto delle comunicazioni.
Ma non condanno chi, venuto in possesso di queste, le usi e ne abusi.
E' come se, per sbaglio, senti, nella stanza accanto, tua moglie che parla al tel con l'amante... non avresti dovuto accomodare l'orecchio per sentire, certo... avrai anche sbagliato, per questo... ma non mi sento di impedirti di gridarle: "troia!"

La passione politica, spesso, è dura come un sentimento... e, perché no, anche come il risentimento nei confronti di chi amministra violando, almeno secondo il mio modestissimo parere, i diritti delle persone.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:22:51
Katechon, magari a te non frega niente che due santocchiari mi debbano condizionare l'esistenza. Io invece mi ci incazzo parecchio.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:10:59
Il problema qui nn è la politica, ma uno stato che vuole impadronirsi di un altro.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:37:03
libelo, cioè...non è mica il fatto di piazzare ostacoli agli altri. se qualcuno mi fa una cattiveria di proposito, per farmi del male, è un conto; ma qui si tratta di politica. e anche di populismo se vogliamo. io sono decisamente disincantato riguardo ai valori della classe dirigente, non mi faccio grosse idee quasi di nessuno del mondo politico. ho altri modelli. non mi stupisco nel leggere quelle frasi, anche se sinceramente mi fanno incazzare. ma non è questo il punto: non è possibile pubblicare una telefonata privata intercettata per scopi di indagine. è una bassezza secondo me.
e capisco chi accusa (ma senza cazzi e porco di qua porco di la)...non capisco capisco chi fomenta il tifo da stadio.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:31:32
la vita è un gioco!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:24:56
katecoon, è evidente che non sono stato in grado di esprimermi... e non posso darti darti torto!

Supponiamo che uno usi tutte le sue facoltà per piazzare degli ostacoli alla tua vita... ci sei?

Supponiamo anche che, un giorno, per avventura (grazie ad un mezzo lecito o illecito che sia) scopri che quella specifica persona è esattamente come te (nel senso che insegue ed ottiene la sua felicità)... sai cosa fai, secondo me? t'incazzi, l'accusi di incoerenza e la deridi, se necessario.


questo era il senso di quel che volevo dire... forse mi sbaglio, forse la penso "strano"!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:20:19

io non ho compagnucci, figurati.

e quel porco di diliberto che tanto stimi?
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:19:26
ovviamente il messaggio precedente era la risposta a chi.
Libero, si capiva benissimo. ed è il forse il primo intervento ragionevole della serata.
certo, un ministro non è uguale a me; per ovvi motivi. ma io dico: ci sono delle indagini? bene, se scoprite qualcosa arrestate i colpevoli. ma che senso ha pubblicare delle intercettazioni? ripeto: mi pare la gogna!
la sfera privata non va intralciata. quella di nessuno.
la vedo così.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:19:07
io non ho compagnucci, figurati.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:16:41

Oggi ti ho rivelato, ma tu non ci credi, quale carogna schifosa possa essere un uomo che approfitta di una minorenne orfana di padre e madre per arricchirsi.
QUELL'ESSERE SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI.

io ci posso pure credere, ma Berlusconi è uno, è facile tenerlo sott'occhio. I tuoi compagnucci sono come le formiche, tutte non si possono tener da conto e mi preoccupano di più
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:14:37
Oggi ti ho rivelato, ma tu non ci credi, quale carogna schifosa possa essere un uomo che approfitta di una minorenne orfana di padre e madre per arricchirsi.
QUELL'ESSERE SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:14:16
ma fino ad ora mi sono espresso solo su quella che era oggetto di conversazione.
non capisco comunque da cosa tu possa desumere il contrario.
io ai miei principi tengo molto, eppure ho detto e fatto, a volte, anche cose non propriamente coerenti con le mie idee. succede, è umano.
non provo nessuna simpatia per Berlusconi. di meno ne provo per il "diritto totale" dei matrimoni gay o unioni varie ed eventuali che siano, eppure non direi mai "quei cazzo di froci"! chiaro?
e se pure lo dicessi al telefono scherzando, o magari seriamente, con un amico credo di avere il diritto di non ritrovarmi il giorno dopo sul giornale. chiaro?
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:10:40
Il compagno G. il compagno C.
di sto passo faremo tutto l'alfabeto
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:09:02
Ma che fine ha fatto il compagno Consorte e quell'altro che alcuni anni fa si era preso tutte le responsabilità dicendo che era sua iniziativa personale? Certo che tutti son capaci di farsi patentini di purezza così...

L'avete visto Al Pacino in Scent of woman?
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:08:55
Adonai, non cominciare a tirar calci.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:08:21
certo katechon, hai ragione... prova a porti un problemuccio, però!

credi sia più disastrosa la critica, per quanto irriverente, di un comune mortale che si esprime, con limitati effetti nell'atrui sfera personale, come jena o quella di chi, come i peronaggi di cui stiamo parlando i quali, per l'avvertita necessità di imporre al mondo il "loro modo di vederele cose", si spingono ad annullare l apersonalità di alcuni esseri umani?

oddio, ho scritto tropo cpntorto, forse
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:06:50
Devi stare dalla parte di "tutti" i principi però.
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:06:42
Jenaccia invidiosa!!!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:05:00
L'onesto Prodi, quello che era in accordo con debenedetti per la sme, quello che era in legami con alcuni esponenti br, i quali gli fecero sapere dove stava moro, ma lui non capì bene la soffiata...

oppure dalema che prima di consegnare alla storia la lista degli agenti kgb in Italia, decise di darle una ripulitina?
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:04:44
di una simpatia unica
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:03:01


Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:01:58
Bombè...sei troppo simpatico!
se ci fossero i matrimoni gay ti sposerei!!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:01:48
Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.
...........................................................................................................


ahhhh , parli di quelli del kgb....
di quelli che governano con le sedute spiritiche....
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 00:00:22
Katechon lasciali !!!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:59:25

Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.

tutti uomini in odore di santità
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:59:00
CHI, allora:
cosa ne sai di quel'è la mia parte politica. ci conosciamo? no, mai avuto il piacere.
inoltre, mi spieghi cosa c'entra quello che hai scritto sulle calunnie verso la sinistra? ho premesso che non sto difendendo Berlusconi ma un principio.
Jena cosa devo replicare?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:57:31
Occhio che parte la scomunica di Ruini!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:53:26

------------
Editato da Mistertillo il 15/02/2007 alle 23:55:49
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:52:45
katechon, allora replica
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:52:44
Quanto è buono lei, Katechon!
Non dimenticare che la tua parte politica ha tentato in tutti i modi e con tutte le cattiverie calunniose di eliminare i principali avversari politici.
Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:50:31
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:49:37
risposta molto attinente Jena, hai colto davvero il senso del mio intervento.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:47:30
Meno male che c'è Luxuria in parlamento che ha difeso la Chiesa
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:45:20
Tranquillo, che nn sarà certo una mia offesa a minare il potere di Ruini e di sti magnapene a tradimento.
------------
Editato da Jena Plissken il 15/02/2007 alle 23:46:39
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:45:06
comunque ripropongo la mia domanda:
vi sembra giusto o sensato che delle intercettazioni ufficiali, fornite dalla procura, finiscano sul giornale?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:43:04
Il buon silenzio non fu mai detto
------------
Editato da Adonai il 15/02/2007 alle 23:44:18
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:41:01
dicendo "famiglia di sto cazzo" e "testicolo Ruini" sicuramente evidenzi tutta la tolleranza che accusi altri di non avere.
un signore
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:40:58
non si tratta di un pettegolezzo è, invece, una vera e propria intercettazione della Guardia di Finanza. La sua pubblicazione è stata autorizzata dalla Magistratura.
Piuttosto noto, con piacere, che conoscere la vera natura del nano sortisce un'effetto, direi, spettacolare. E che cazzo credevate?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:40:54
Katechon si lu meje!!!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:40:14
quando la frustrazione ti assale.. ti comporti come bombetta!


mile, vatt'addurme!

sono 350 mila volte più soddisfatto di quello che ha fatto sto goverco in così poco tempo (escluse alcune cosettucce ) di quanto abbia fatto il tuo benamato cavaliere in 5 anni

pettegolezzo?

il semplicismo galoppante!

ho parlato di eudemonismo... (di ricerca della felicità) e di chi la vuole garantita per se stesso e vuole, PRETESTUOSAMENTE, negarla agli altri!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:39:49

Il discorso riguardava tutti quei moralisti di sto cazzo che difendono la famiglia di sto cazzo e che si scagliano contro le unioni civili

Ci sono tanti tipi di moralisti, non meno intelligenti degli altri.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:38:29
si vabbé...ma non c'entra nulla!
Jena se l'è presa con Bombetta perchè usciva fuori tema...e poi parla di quello che vuole lui.
allora mo vi racconto la mia giornata...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:37:49
Ah, vedo che nemmeno tu hai capito parecchio...

Innanzitutto le intercettazioni sono ufficiali, fornite dalla procura in seguito a delle indagini che riguardavanom reati molto seri.
Poi la questione nn è Berlusconi, lui può fare quello che vuole e a me nn me ne frega una mazza, nn guardo il Gf né leggo giornali gossippari.
Il discorso riguardava tutti quei moralisti di sto cazzo che difendono la famiglia di sto cazzo e che si scagliano contro le unioni civili per fare un piacere a Nazzinger e al suo testicolo destro Ruini, tutti qui.
Che poi se vai a vedere sono tutti divorziati, conviventi e adulteri all'ennesima potenza... per non parlare di Vallettopoli.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:33:33
Ora cominciamo a parlare di diritti civili: così mi aspetto che vengano anche i diritti incivili, appresso.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:32:40
Il punto è che qui c'è l'abitudine di fare le cose per via traverse, per ipocrisia e vergogna.

Allora, chi vuole introdurre le unioni gay, tira fuori i diritti civili e parla di coppie di fatto, per agganciare gli interessi di alcuni alle debolezze di molti, e aspettare che se le trascinino dietro.
Oppure si prende un pettegolezzo inutile, e si fa all'americana, per dire chissà cosa.

Poi ci si lamenta perché gli altri son diffidenti. Se la gente non parla chiaro e per ottenere ciò che vuole fa giri di parole e intrallazza ed è disonesta e fa confusione, ci si troverà sempre tra gli italioti.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:31:57
mi sa che io non ti seguo Jena: che c'entra???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:29:02
altri pettogolezzi
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:27:14
a parte Berlusconi o non Berlusconi...facciamo finta che la telefonata intercettata - e sorvolo sul leggitimo dubbio - l'abbiano fatta 2 pinco pallino qualunque. è normale che materiale del genere venga pubblicato secondo voi? reso pubblico. schiaffato sul giornale.
Jena dice"merita certamente certe figuracce" (!)...ma la gogna nella pubblica piazza è un mezzo un tantino superato...
Jena, tu non hai mai detto al telefono nulla che ti avrebbe imbarazzato se lo avessero messo su internet? e non mi rispondere che Berlusconi è un personaggio politico e dunque "pubblico"...perchè è ovvia l'ingiustizia di base.
ripeto, non difendo lui in particolare...è il principio.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:25:13

l'argomento rientra nella questione dei pettegolezzi e delle maldicenze, in cui molti italiani sono maestri.

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:24:05
E' bello sapere che nn sono l'unico a prendervi per culo!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:23:50

il post rientrava nell'argomento unioni civili.

No, l'argomento rientra nella questione dei pettegolezzi e delle maldicenze, in cui molti italiani sono maestri.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:22:39
Vi attaccate a tutto........ma perchè nn vi soffermate sulle cose buone che il vostro attuale presidente sta facendo invece di accanirvi su cose di qst genere...ops...
...che sciocca che sono...effettivamente prodi nn sta facendo un'emerita cippa... bè dai nn posso biasimarvi...di qlcs dovete pur parlare
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:21:00
Si vede!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:20:16
Ah, se ti diverti così fai pure. Io preferisco la masturbazione fisica.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:19:02
Se non l'hai capito mi diverto da matti a prendervi per culo!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:17:37
Io aspetto ancora una tua risposta da NON DEFICIENTE...

Se proprio nn l'hai capito, il post rientrava nell'argomento unioni civili.

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:16:46
grande chi!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:15:59
non credo che sia decoroso dare risposte attinenti a questo post
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:15:23
Sarà lo stesso giorno in cui vedrò un vostro commento intelligente su un post!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:13:20
Bombetta, il giorno in cui fornirai una risposta attienente al post, probabilmente sarà troppo tardi...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:11:52
E dov'è la novità?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:05:57
non ho capito
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:05:00
........sta di fatto che se al posto di Berlusconi c fosse stato "Pasquale" , avreste avuto solo belle parole per lui(pè n'zummà!!)!!!Non siete obbiettivi!!!Il Berlusca vi offusca la mente!!!!
Come vi ho già detto : è un difetto comune!!!!
Del resto Prodi può considerarsi coerente????
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:59:00
Se dobbiamo fare a gare a chi è più rognoso, chissà che ci esce.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:54:29
Scusate ma il bel Pierferdinando Casini dove lo mettiamo????????????????
?????????????!!!





Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:52:55
da questo genere di comportamento nascono i tipi come casini... che di giorno dicono, più o meno: "maledetti coloro che vogliono distruggere le famiglie!" e di notte, s'innamorano (legittimamente ) di una ragazza più giovane di loro per la quale lasciano moglie e figli

La mi accusa non nasce dai comportamenti... ma la mia accusa è per coloro che, del tutto ostinatamente, lottano e combattono per qualcosa nella quale non credo neppure loro stessi

è troppo comodo seguire i propri istinti, perseguire l'eudemonismo (come legittimamente ha fatto casini) e propagandare (nonché impedire, qualche volta) la ricerca della felicità degli altri
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:52:03
Perchè OrvietoBoys nn interviene sui post, invece di copincollare gli articoli?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:48:42
A me non me ne frega un cazzo di chi si nzkka Berlusconi, né di quante seghe ti fai al giorno.
Ma un leader politico che vuole negare dei diritti a determinate categorie per difendere un qualcosa in cui, evidentemente, non crede, merita certamente certe figuracce.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:47:18
bombetta... giudicare così, semplicemente, è senza dubbio riduttivo...

la riduttività e la semplificazione eccessive, sono senza dubbio qualcosa di poco accettabile...

il problema vero, però, sai da dove nasce? dal puritanesimo eccessivo di chi, non accettando se stesso, combatte tutta la vita per propangandare dei valori "politically correct" o più in voga nel contesto storico nel quale si trova a vivere per SEMPLICE, PURO ED ASSOLUTO IDEALISMO DEL CAISER!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:42:33
No jena : io , a differenza di voi , sono uno che si fà gli affari suoi.E' troppo facile valutare l'incoerenza dei "grandi"!!!!Guardatevi tutti allo specchio e , se non vi siete sputati in faccia prima , vedrete un'incoerente come tanti!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:42:24
Carfagna: "Gay costituzionalmente sterili"
Luxuria: "Inaccettabile da chi sfascia famiglie"

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:34:13
coerenza delle coerenze!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:30:38
Bombè tu capisci sempre al volo
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:29:36
Altro che pacs, dico e matrimoni gay... a sfasciare le famiglie sono proprio i più moralisti e bigotti ossessionati dai "valori cristiani".

Leggendo i vari post potete comprendere come i più "tradizionalisti" sono esattamente gli stessi che idolatrano l'uomo che va a puttane o che sbavano se la professoressa si fa toccare il culo dagli alunni.
In parole povere il "matrimonio tradizionale" dovrebbe funzionare così:
gli uomini possono andare a puttane, avere 10 amanti e comportarsi di conseguenza da "poligami clandestini"(e poi gridano all'islamizzazione dell'occidente), la mogli invece devono semplicemente accettare le corna.

Paz, tinè arraggione tu

W Veronica
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:18:52
jena, dimentichi che sono per le tradizioni. e nella tradizione l'uomo è....cacciatore!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:13:08
E perchè dovrebbero rendere pubblica questa telefonata???Perchè uno vuole farsi na zoccola??E allora???Sò cazzi vostri?????
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:09:00
Fanno bene le donne a mettervi le corna spompinando a destra e a sinistra
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:08:58
ne manca uno, però: Previti.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:07:17
Eccolo Pavolini, il tutore della Famiglia... il primo che va a zoccole
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 22:07:05
l'intercettazione è della Guardia di Finanza.
veri uomini...eh?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:54:13
fosse vera l'intercettazione, comincia a diventarmi simpatico perfino il berluska!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:48:55
E se la moglie non c'è che fai : non scopi tutto l'anno??????

In fondo era anche per il suo bene!!!!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:45:03
No, Chi ha ragione: un uomo che tradisce la moglie non può che essere un individuo disgustoso.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:43:24


Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:36:03
dopo questa intercettazione posso dire che berlusconi è un fregno!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:18:28
E' inutile che cerchi di portare la gente sui tuoi post con materiale dubbio , arricchito da un titolo trappola , solo perchè non hai nulla da dire ( di concreto) sul post aperto da Adonai dove si "elogia" il tuo Governo!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:11:51
Berlusconi. Iniziamo male l'anno! Dell'Utri. Perché male? Berlusconi. Perché dovevano venire due [ragazze] di "Drive In" che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio! Dell'Utri. Ah! Ma che te ne frega di "Drive In"? Berlusconi. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più! Dell'Utri. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto! Berlusconi. Senti, dice Fedele [Confalonieri] che devi sacrificarti (...). Devi venire qui! Dell'Utri. No, figurati! Berlusconi. Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! (...) Grazie, ciao Marcellino! Dell'Utri. Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao! Berlusconi. Anche a te e tua moglie, ciao! (telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono di Marcello Dell'Utri a colloquio con Berlusconi nella sua casa ad Arcore, dove il Cavaliere festeggia il Capodanno con Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi, ore 20.52 del 31 dicembre 1986).

(14 febbraio 2007)

Non esprimo giudizi. Basta leggere per capire cos'è Berlusconi.

(Skin, scusami perchè ho ripreso questi dialoghi da un tuo intervento in un altro post)

Nuova reply all'argomento:

POI FINISCE CHE NON SCOPIAMO PIU'

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)