Cultura & Attualità
Posso solo quotare questo... Non a caso tempo fa...

mile, vatt'addurme!
------------
Editato da Il Re il 17/02/2007 alle 16:33:50
Il titolo del post è pauroso
ma io mica l'ho capito di cosa si sta parlando?Berlusconi si fa una scopata a capodanno? e allora? del diritto alla privacy del presidente del consiglio? in quanto uomo pubblico la privacy sarebbe un controsenso.
Ma non è che in questo cazzo di paese c'è una destra santocchiara, bigotta, moralista, che in quanto tale va a mignotte e si sniffa chili e chili di cocaina, ma lo fa di nascosto ed una sinistra altrettanto bigotta e moralista e spesso anche santocchiara che punta l'indice come una vecchia bizzoca di parrocchia contro il "puttaniere" "edoninista", ma poi altrettanto ipocritamente ciancia di Pacs (Dico mi fa troppo schifo) e di diritti civili?
Se è così la mia partenza verso la capitale europea dle crimine si avvicina a lunghi passi
io l'alvaro vitali del 2010
voglio essere l'oscar wilde del duemila
bella teoria
Le persone intelligenti si dicono coerenti, le persone geniali evitano di esserlo
neppure io ma c'è chi si professa tale...
Io non ho mai conosciuto persone coerenti
strano che nessuno sia venuto a dimostrare la propria COERENZA...
Jena mi sa che sull'intercettazione autorizzata della GDF sei scivolato su una buccia di banana lasciata da non so chi.........giuste le intercettazioni,ci mancherebbe,ma impallinare Berluska e Co. su puttane,cazzi e roba varia non è compito della GDF,non ti pare ben mirato lo sputtanamento???Si indagasse sui conti nascosti per il mondo,non su chi si chiava Silviuccio,la privacy per me è cosa sacra,oK rientravano in un indagine.....ma non sulle case chiuse....
CHI naturalmente non ama la privacy e se un giorno intercettano lui che parla con Luxuria del Cassero e poi lo pubblicano e la dolce moglie lo legge non deve sentirsi leso,deve gioire.....stavano lavorando su una sua evasione fiscale e purtroppo hanno scoperto che amava anche prenderlo oltre che darlo,ma tanto era un indagine autorizzata.
W la privacy
saluti
come darle torto!
Mi tocca riquotare il duce

per obbedire, badare alla casa, mettere al mondo figli e portare le corna
per poi sentirmi dire questo:
paz, questo non è fascismo, è....PAZismo
per poi leggermi questo
fosse vera l'intercettazione, comincia a diventarmi simpatico perfino il berluska!!
Tutto questo si chiama COERENZA FASCISTA.
E soprattutto mi fanno incazzare quelle persone(le solite) che nn hanno nulla da dire ma vogliono solo infastidirti.
kat, sono comletamente d'accordo con te.
infatti condanno, senza mezzi termini, chi viola la sacrosanta libertà, che qualucnque persona dovrebbe avere, di comunicare riservatamente.
Allo stesso modo condanno chi, avendo legittimamente violato la libertà di comunicare di qualcun altro per scopi di indagine, se ne giovi, diffondendo il contenuto delle comunicazioni.
Ma non condanno chi, venuto in possesso di queste, le usi e ne abusi.
E' come se, per sbaglio, senti, nella stanza accanto, tua moglie che parla al tel con l'amante... non avresti dovuto accomodare l'orecchio per sentire, certo... avrai anche sbagliato, per questo... ma non mi sento di impedirti di gridarle: "troia!"
La passione politica, spesso, è dura come un sentimento... e, perché no, anche come il risentimento nei confronti di chi amministra violando, almeno secondo il mio modestissimo parere, i diritti delle persone.
Katechon, magari a te non frega niente che due santocchiari mi debbano condizionare l'esistenza. Io invece mi ci incazzo parecchio.
Il problema qui nn è la politica, ma uno stato che vuole impadronirsi di un altro.
libelo, cioè...non è mica il fatto di piazzare ostacoli agli altri. se qualcuno mi fa una cattiveria di proposito, per farmi del male, è un conto; ma qui si tratta di politica. e anche di populismo se vogliamo. io sono decisamente disincantato riguardo ai valori della classe dirigente, non mi faccio grosse idee quasi di nessuno del mondo politico. ho altri modelli. non mi stupisco nel leggere quelle frasi, anche se sinceramente mi fanno incazzare. ma non è questo il punto: non è possibile pubblicare una telefonata privata intercettata per scopi di indagine. è una bassezza secondo me.
e capisco chi accusa (ma senza cazzi e porco di qua porco di la)...non capisco capisco chi fomenta il tifo da stadio.
la vita è un gioco!
katecoon, è evidente che non sono stato in grado di esprimermi... e non posso darti darti torto!
Supponiamo che uno usi tutte le sue facoltà per piazzare degli ostacoli alla tua vita... ci sei?
Supponiamo anche che, un giorno, per avventura (grazie ad un mezzo lecito o illecito che sia) scopri che quella specifica persona è esattamente come te (nel senso che insegue ed ottiene la sua felicità)... sai cosa fai, secondo me? t'incazzi, l'accusi di incoerenza e la deridi, se necessario.
questo era il senso di quel che volevo dire... forse mi sbaglio, forse la penso "strano"!
io non ho compagnucci, figurati.
ovviamente il messaggio precedente era la risposta a chi.
Libero, si capiva benissimo. ed è il forse il primo intervento ragionevole della serata.
certo, un ministro non è uguale a me; per ovvi motivi. ma io dico: ci sono delle indagini? bene, se scoprite qualcosa arrestate i colpevoli. ma che senso ha pubblicare delle intercettazioni? ripeto: mi pare la gogna!
la sfera privata non va intralciata. quella di nessuno.
la vedo così.
io non ho compagnucci, figurati.
Oggi ti ho rivelato, ma tu non ci credi, quale carogna schifosa possa essere un uomo che approfitta di una minorenne orfana di padre e madre per arricchirsi.
QUELL'ESSERE SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI.
Oggi ti ho rivelato, ma tu non ci credi, quale carogna schifosa possa essere un uomo che approfitta di una minorenne orfana di padre e madre per arricchirsi.
QUELL'ESSERE SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI.
ma fino ad ora mi sono espresso solo su quella che era oggetto di conversazione.
non capisco comunque da cosa tu possa desumere il contrario.
io ai miei principi tengo molto, eppure ho detto e fatto, a volte, anche cose non propriamente coerenti con le mie idee. succede, è umano.
non provo nessuna simpatia per Berlusconi. di meno ne provo per il "diritto totale" dei matrimoni gay o unioni varie ed eventuali che siano, eppure non direi mai "quei cazzo di froci"! chiaro?
e se pure lo dicessi al telefono scherzando, o magari seriamente, con un amico credo di avere il diritto di non ritrovarmi il giorno dopo sul giornale. chiaro?
Il compagno G. il compagno C.
di sto passo faremo tutto l'alfabeto
Ma che fine ha fatto il compagno Consorte e quell'altro che alcuni anni fa si era preso tutte le responsabilità dicendo che era sua iniziativa personale? Certo che tutti son capaci di farsi patentini di purezza così...
L'avete visto Al Pacino in Scent of woman?
Adonai, non cominciare a tirar calci.
certo katechon, hai ragione... prova a porti un problemuccio, però!
credi sia più disastrosa la critica, per quanto irriverente, di un comune mortale che si esprime, con limitati effetti nell'atrui sfera personale, come jena o quella di chi, come i peronaggi di cui stiamo parlando i quali, per l'avvertita necessità di imporre al mondo il "loro modo di vederele cose", si spingono ad annullare l apersonalità di alcuni esseri umani?
oddio, ho scritto tropo cpntorto, forse
Devi stare dalla parte di "tutti" i principi però.
Jenaccia invidiosa!!!
L'onesto Prodi, quello che era in accordo con debenedetti per la sme, quello che era in legami con alcuni esponenti br, i quali gli fecero sapere dove stava moro, ma lui non capì bene la soffiata...
oppure dalema che prima di consegnare alla storia la lista degli agenti kgb in Italia, decise di darle una ripulitina?
di una simpatia unica

Bombè...sei troppo simpatico!
se ci fossero i matrimoni gay ti sposerei!!
Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.
...........................................................................................................
ahhhh , parli di quelli del kgb....
di quelli che governano con le sedute spiritiche....
Katechon lasciali
!!!!!! Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.
CHI, allora:
cosa ne sai di quel'è la mia parte politica. ci conosciamo? no, mai avuto il piacere.
inoltre, mi spieghi cosa c'entra quello che hai scritto sulle calunnie verso la sinistra? ho premesso che non sto difendendo Berlusconi ma un principio.
Jena cosa devo replicare?
Occhio che parte la scomunica di Ruini!

------------
Editato da Mistertillo il 15/02/2007 alle 23:55:49
katechon, allora replica
Quanto è buono lei, Katechon!
Non dimenticare che la tua parte politica ha tentato in tutti i modi e con tutte le cattiverie calunniose di eliminare i principali avversari politici.
Vai a rileggere le vicende delle commissioni create appositamente per distruggere con la calunnia Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Diliberto ecc.
risposta molto attinente Jena, hai colto davvero il senso del mio intervento.
Meno male che c'è Luxuria in parlamento che ha difeso la Chiesa
Tranquillo, che nn sarà certo una mia offesa a minare il potere di Ruini e di sti magnapene a tradimento.
------------
Editato da Jena Plissken il 15/02/2007 alle 23:46:39
comunque ripropongo la mia domanda:
vi sembra giusto o sensato che delle intercettazioni ufficiali, fornite dalla procura, finiscano sul giornale?
Il buon silenzio non fu mai detto
------------
Editato da Adonai il 15/02/2007 alle 23:44:18
dicendo "famiglia di sto cazzo" e "testicolo Ruini" sicuramente evidenzi tutta la tolleranza che accusi altri di non avere.
un signore
non si tratta di un pettegolezzo è, invece, una vera e propria intercettazione della Guardia di Finanza. La sua pubblicazione è stata autorizzata dalla Magistratura.
Piuttosto noto, con piacere, che conoscere la vera natura del nano sortisce un'effetto, direi, spettacolare. E che cazzo credevate?
Katechon si lu meje!!!!!!
quando la frustrazione ti assale.. ti comporti come bombetta!
mile, vatt'addurme!
sono 350 mila volte più soddisfatto di quello che ha fatto sto goverco in così poco tempo (escluse alcune cosettucce
) di quanto abbia fatto il tuo benamato cavaliere in 5 anni
pettegolezzo?
il semplicismo galoppante!
ho parlato di eudemonismo... (di ricerca della felicità) e di chi la vuole garantita per se stesso e vuole, PRETESTUOSAMENTE, negarla agli altri!
Il discorso riguardava tutti quei moralisti di sto cazzo che difendono la famiglia di sto cazzo e che si scagliano contro le unioni civili
si vabbé...ma non c'entra nulla!
Jena se l'è presa con Bombetta perchè usciva fuori tema...e poi parla di quello che vuole lui.
allora mo vi racconto la mia giornata...
Ah, vedo che nemmeno tu hai capito parecchio...
Innanzitutto le intercettazioni sono ufficiali, fornite dalla procura in seguito a delle indagini che riguardavanom reati molto seri.
Poi la questione nn è Berlusconi, lui può fare quello che vuole e a me nn me ne frega una mazza, nn guardo il Gf né leggo giornali gossippari.
Il discorso riguardava tutti quei moralisti di sto cazzo che difendono la famiglia di sto cazzo e che si scagliano contro le unioni civili per fare un piacere a Nazzinger e al suo testicolo destro Ruini, tutti qui.
Che poi se vai a vedere sono tutti divorziati, conviventi e adulteri all'ennesima potenza... per non parlare di Vallettopoli.
Ora cominciamo a parlare di diritti civili: così mi aspetto che vengano anche i diritti incivili, appresso.
Il punto è che qui c'è l'abitudine di fare le cose per via traverse, per ipocrisia e vergogna.
Allora, chi vuole introdurre le unioni gay, tira fuori i diritti civili e parla di coppie di fatto, per agganciare gli interessi di alcuni alle debolezze di molti, e aspettare che se le trascinino dietro.
Oppure si prende un pettegolezzo inutile, e si fa all'americana, per dire chissà cosa.
Poi ci si lamenta perché gli altri son diffidenti. Se la gente non parla chiaro e per ottenere ciò che vuole fa giri di parole e intrallazza ed è disonesta e fa confusione, ci si troverà sempre tra gli italioti.
mi sa che io non ti seguo Jena: che c'entra???
altri pettogolezzi
a parte Berlusconi o non Berlusconi...facciamo finta che la telefonata intercettata - e sorvolo sul leggitimo dubbio - l'abbiano fatta 2 pinco pallino qualunque. è normale che materiale del genere venga pubblicato secondo voi? reso pubblico. schiaffato sul giornale.
Jena dice"merita certamente certe figuracce" (!)...ma la gogna nella pubblica piazza è un mezzo un tantino superato...
Jena, tu non hai mai detto al telefono nulla che ti avrebbe imbarazzato se lo avessero messo su internet? e non mi rispondere che Berlusconi è un personaggio politico e dunque "pubblico"...perchè è ovvia l'ingiustizia di base.
ripeto, non difendo lui in particolare...è il principio.
l'argomento rientra nella questione dei pettegolezzi e delle maldicenze, in cui molti italiani sono maestri.
E' bello sapere che nn sono l'unico a prendervi per culo!!!!
il post rientrava nell'argomento unioni civili.
Vi attaccate a tutto........ma perchè nn vi soffermate sulle cose buone che il vostro attuale presidente sta facendo invece di accanirvi su cose di qst genere...ops...

...che sciocca che sono...effettivamente prodi nn sta facendo un'emerita cippa...
bè dai nn posso biasimarvi...di qlcs dovete pur parlare
Si vede!!!
Ah, se ti diverti così fai pure. Io preferisco la masturbazione fisica.
Se non l'hai capito mi diverto da matti a prendervi per culo!!!!
Io aspetto ancora una tua risposta da NON DEFICIENTE...
Se proprio nn l'hai capito, il post rientrava nell'argomento unioni civili.
grande chi!!!!
non credo che sia decoroso dare risposte attinenti a questo post
Sarà lo stesso giorno in cui vedrò un vostro commento intelligente su un post!!!
Bombetta, il giorno in cui fornirai una risposta attienente al post, probabilmente sarà troppo tardi...
E dov'è la novità?
non ho capito
........sta di fatto che se al posto di Berlusconi c fosse stato "Pasquale" , avreste avuto solo belle parole per lui(pè n'zummà!!)!!!Non siete obbiettivi!!!Il Berlusca vi offusca la mente!!!!
Come vi ho già detto : è un difetto comune!!!!
Del resto Prodi può considerarsi coerente????
Se dobbiamo fare a gare a chi è più rognoso, chissà che ci esce.
Scusate ma il bel Pierferdinando Casini dove lo mettiamo????????????????
?????????????!!!

da questo genere di comportamento nascono i tipi come casini... che di giorno dicono, più o meno: "maledetti coloro che vogliono distruggere le famiglie!" e di notte, s'innamorano (legittimamente
) di una ragazza più giovane di loro per la quale lasciano moglie e figli
La mi accusa non nasce dai comportamenti... ma la mia accusa è per coloro che, del tutto ostinatamente, lottano e combattono per qualcosa nella quale non credo neppure loro stessi
è troppo comodo seguire i propri istinti, perseguire l'eudemonismo (come legittimamente ha fatto casini) e propagandare (nonché impedire, qualche volta) la ricerca della felicità degli altri
Perchè OrvietoBoys nn interviene sui post, invece di copincollare gli articoli?
A me non me ne frega un cazzo di chi si nzkka Berlusconi, né di quante seghe ti fai al giorno.
Ma un leader politico che vuole negare dei diritti a determinate categorie per difendere un qualcosa in cui, evidentemente, non crede, merita certamente certe figuracce.
bombetta... giudicare così, semplicemente, è senza dubbio riduttivo...
la riduttività
e la semplificazione eccessive, sono senza dubbio qualcosa di poco accettabile...il problema vero, però, sai da dove nasce? dal puritanesimo eccessivo di chi, non accettando se stesso, combatte tutta la vita per propangandare dei valori "politically correct" o più in voga nel contesto storico nel quale si trova a vivere per SEMPLICE, PURO ED ASSOLUTO IDEALISMO DEL CAISER!
No jena : io , a differenza di voi , sono uno che si fà gli affari suoi.E' troppo facile valutare l'incoerenza dei "grandi"!!!!Guardatevi tutti allo specchio e , se non vi siete sputati in faccia prima , vedrete un'incoerente come tanti!!!
Carfagna: "Gay costituzionalmente sterili"
Luxuria: "Inaccettabile da chi sfascia famiglie"
coerenza delle coerenze!

Bombè tu capisci sempre al volo
Altro che pacs, dico e matrimoni gay... a sfasciare le famiglie sono proprio i più moralisti e bigotti ossessionati dai "valori cristiani".
Leggendo i vari post potete comprendere come i più "tradizionalisti" sono esattamente gli stessi che idolatrano l'uomo che va a puttane o che sbavano se la professoressa si fa toccare il culo dagli alunni.
In parole povere il "matrimonio tradizionale" dovrebbe funzionare così:
gli uomini possono andare a puttane, avere 10 amanti e comportarsi di conseguenza da "poligami clandestini"(e poi gridano all'islamizzazione dell'occidente
Paz, tinè arraggione tu

W Veronica
jena, dimentichi che sono per le tradizioni. e nella tradizione l'uomo è....cacciatore!!
E perchè dovrebbero rendere pubblica questa telefonata???Perchè uno vuole farsi na zoccola??E allora???Sò cazzi vostri?????
Fanno bene le donne a mettervi le corna spompinando a destra e a sinistra
ne manca uno, però: Previti.
Eccolo Pavolini, il tutore della Famiglia... il primo che va a zoccole
l'intercettazione è della Guardia di Finanza.
veri uomini...eh?
fosse vera l'intercettazione, comincia a diventarmi simpatico perfino il berluska!!
E se la moglie non c'è che fai : non scopi tutto l'anno??????

In fondo era anche per il suo bene!!!!

No, Chi ha ragione: un uomo che tradisce la moglie non può che essere un individuo disgustoso.

dopo questa intercettazione posso dire che berlusconi è un fregno!!!
E' inutile che cerchi di portare la gente sui tuoi post con materiale dubbio , arricchito da un titolo trappola , solo perchè non hai nulla da dire ( di concreto) sul post aperto da Adonai dove si "elogia" il tuo Governo!!!
Berlusconi. Iniziamo male l'anno! Dell'Utri. Perché male? Berlusconi. Perché dovevano venire due [ragazze] di "Drive In" che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio! Dell'Utri. Ah! Ma che te ne frega di "Drive In"? Berlusconi. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più! Dell'Utri. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto! Berlusconi. Senti, dice Fedele [Confalonieri] che devi sacrificarti (...). Devi venire qui! Dell'Utri. No, figurati! Berlusconi. Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! (...) Grazie, ciao Marcellino! Dell'Utri. Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao! Berlusconi. Anche a te e tua moglie, ciao! (telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono di Marcello Dell'Utri a colloquio con Berlusconi nella sua casa ad Arcore, dove il Cavaliere festeggia il Capodanno con Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi, ore 20.52 del 31 dicembre 1986).
(14 febbraio 2007)
Non esprimo giudizi. Basta leggere per capire cos'è Berlusconi.
(Skin, scusami perchè ho ripreso questi dialoghi da un tuo intervento in un altro post)
Nuova reply all'argomento:
POI FINISCE CHE NON SCOPIAMO PIU'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui