Cultura & Attualità
Più trans e meno preti
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:18:13
@ Deleuze:
> se non sei il clone di mur, il che significherebbe che ce n'é + di uno come lui, io mi vado a suicidare...
Non conosco Mur, ma se è irritante la metà di me allora un suicidio collettivo è forse la scelta più giusta x il pianeta (EHEH)...
> linguaggio ieratico e risposta punto su punto (nemmeno richiesta)
Beh, solo x il piacere del dibattito, l'alternativa x me è lavorare...
> secondo me sei il clone di mur...
No, I'm sorry. Ma è bello di non sapere di essere solo al mondo.
E' sempre un piacere (non fisico, al massimo intellettuale, ovvio)
@ Deleuze:
> se non sei il clone di mur, il che significherebbe che ce n'é + di uno come lui, io mi vado a suicidare...
Non conosco Mur, ma se è irritante la metà di me allora un suicidio collettivo è forse la scelta più giusta x il pianeta (EHEH)...
> linguaggio ieratico e risposta punto su punto (nemmeno richiesta)
Beh, solo x il piacere del dibattito, l'alternativa x me è lavorare...
> secondo me sei il clone di mur...
No, I'm sorry. Ma è bello di non sapere di essere solo al mondo.
E' sempre un piacere (non fisico, al massimo intellettuale, ovvio)
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:09:00
se non sei il clone di mur, il che significherebbe che ce n'é + di uno come lui, io mi vado a suicidare...
linguaggio ieratico e risposta punto su punto (nemmeno richiesta)
secondo me sei il clone di mur...
se non sei il clone di mur, il che significherebbe che ce n'é + di uno come lui, io mi vado a suicidare...
linguaggio ieratico e risposta punto su punto (nemmeno richiesta)
secondo me sei il clone di mur...
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:06:44
@ Deleuze:
> CMQ TUO speriamo proprio di no (faccina sghignazzante)
EHEH, ho detto "cordialmente", non affettuosamente...
> e mo che mi ci fai pensare...evitiamo di dire sconcerie...
Nei limiti del possibile, cerchiamo di farlo...
> ...un transgender come lo chiami tu
Transgender è il termine più corretto per riferirsi ad individui che scelgono di migrare verso una diversa identificazione fisica sessuale... Trans è un termine comunemente usato, per lo più in senso dispregiativo, ad indicare i rappresentanti di questa realtà che fanno mercimonio del proprio corpo.
> ha avuto modo, prima di prendere una decisione drammatica (come a mio avviso é drammatica la decisione del rifuito totale, quindi quella diametralmente opposta a quella del trans(sic)gender), di conoscersi ben benino sessualmente...
Continuo a dissentire; la tua affermazione sembra ostinarsi a ribadire il concetto di un transgender come di un essere ipersessuato. Secondo la maggior parte degli omosessuali e degli studiosi la scelta di appartenenza ad un gender è "innata", (per alcuni geneticamente condizionata), e la consapevolezza si acquisisce con la semplice maturazione intellettuale. Insomma, un uomo che vuole essere donna lo desidera fin dall'età prepuberale, razionalizzando pian piano questo desiderio nel corso della vita.
> ma poi a me che me ne fotte...ji so ommene, me piace la patane
Excusatio non petita, accusatio manifesta (EHEH) !!! (se usassi gli emoticons metterei una faccina sghignazzante).
Virilmente e non equivocamente tuo (EHEH)
------------
Editato da Tarzanello il 09/02/2006 alle 13:13:17
@ Deleuze:
> CMQ TUO speriamo proprio di no (faccina sghignazzante)
EHEH, ho detto "cordialmente", non affettuosamente...
> e mo che mi ci fai pensare...evitiamo di dire sconcerie...
Nei limiti del possibile, cerchiamo di farlo...
> ...un transgender come lo chiami tu
Transgender è il termine più corretto per riferirsi ad individui che scelgono di migrare verso una diversa identificazione fisica sessuale... Trans è un termine comunemente usato, per lo più in senso dispregiativo, ad indicare i rappresentanti di questa realtà che fanno mercimonio del proprio corpo.
> ha avuto modo, prima di prendere una decisione drammatica (come a mio avviso é drammatica la decisione del rifuito totale, quindi quella diametralmente opposta a quella del trans(sic)gender), di conoscersi ben benino sessualmente...
Continuo a dissentire; la tua affermazione sembra ostinarsi a ribadire il concetto di un transgender come di un essere ipersessuato. Secondo la maggior parte degli omosessuali e degli studiosi la scelta di appartenenza ad un gender è "innata", (per alcuni geneticamente condizionata), e la consapevolezza si acquisisce con la semplice maturazione intellettuale. Insomma, un uomo che vuole essere donna lo desidera fin dall'età prepuberale, razionalizzando pian piano questo desiderio nel corso della vita.
> ma poi a me che me ne fotte...ji so ommene, me piace la patane
Excusatio non petita, accusatio manifesta (EHEH) !!! (se usassi gli emoticons metterei una faccina sghignazzante).
Virilmente e non equivocamente tuo (EHEH)
------------
Editato da Tarzanello il 09/02/2006 alle 13:13:17
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 18:07:43
skin...sciocchino, mi fai vergognare
skin...sciocchino, mi fai vergognare
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:40:33
e mo che mi ci fai pensare...evitiamo di dire sconcerie...un transgender come lo chiami tu, ha avuto modo, prima di prendere una decisione drammatica (come a mio avviso é drammatica la decisione del rifuito totale, quindi quella diametralmente opposta a quella del trans(sic)gender), di conoscersi ben benino sessualmente...
ma poi a me che me ne fotte...ji so ommene, me piace la patane e alle rinunce non ci penso proprio...
e mo che mi ci fai pensare...evitiamo di dire sconcerie...un transgender come lo chiami tu, ha avuto modo, prima di prendere una decisione drammatica (come a mio avviso é drammatica la decisione del rifuito totale, quindi quella diametralmente opposta a quella del trans(sic)gender), di conoscersi ben benino sessualmente...
ma poi a me che me ne fotte...ji so ommene, me piace la patane e alle rinunce non ci penso proprio...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:37:52
..e allora continua ad avere dubbi...
CMQ TUO speriamo proprio di no
..e allora continua ad avere dubbi...

CMQ TUO speriamo proprio di no
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 14:51:19
@ Deleuze:
> aargh...ma pecché?
Ma pecché no?
> Il trans e il prete, nel loro rispettivo rapporto
col sesso, applicano logiche estreme (il cambiamento,
il rifiuto...)
E su questo, tutti d'accordo, credo.
> in questo senso rappresentano due zone liminali di
grado opposto...
Su questo, invece, avrei dei dubbi: considerare le due "zone" come opposte significherebbe considerare la scelta dei transgender come un "opposto al rifiuto del sesso", condannandoli quindi ad una vita di iperattività e promisquità sessuale, negando la possibilità che possa aversi un trangender illibato (eventualità attualmente remota, sicuramente, ma in senso assoluto, e pensando ad un'ulteriore evoluzione della nostra società...).
> sulla maggiore sincerità esistenziale del trans sul prete poi magari se ne discuterà a parte...
Quando vuoi.
> e CMQ era un esempio...non vi fate prendere dalla mania di controbattere a tutti i costi...non ci serve...
Nessuna mania, un semplice interesse al dibattito. Li preferisco agli interventi unilaterali "in stile Blog" (dico quello che mi pare, non mi interessa il parere altrui).
Cordialmente tuo
@ Deleuze:
> aargh...ma pecché?
Ma pecché no?
> Il trans e il prete, nel loro rispettivo rapporto
col sesso, applicano logiche estreme (il cambiamento,
il rifiuto...)
E su questo, tutti d'accordo, credo.
> in questo senso rappresentano due zone liminali di
grado opposto...
Su questo, invece, avrei dei dubbi: considerare le due "zone" come opposte significherebbe considerare la scelta dei transgender come un "opposto al rifiuto del sesso", condannandoli quindi ad una vita di iperattività e promisquità sessuale, negando la possibilità che possa aversi un trangender illibato (eventualità attualmente remota, sicuramente, ma in senso assoluto, e pensando ad un'ulteriore evoluzione della nostra società...).
> sulla maggiore sincerità esistenziale del trans sul prete poi magari se ne discuterà a parte...
Quando vuoi.
> e CMQ era un esempio...non vi fate prendere dalla mania di controbattere a tutti i costi...non ci serve...
Nessuna mania, un semplice interesse al dibattito. Li preferisco agli interventi unilaterali "in stile Blog" (dico quello che mi pare, non mi interessa il parere altrui).
Cordialmente tuo
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 00:49:33
Profeta, l'ho sempre detto che sei il mio uomo
Profeta, l'ho sempre detto che sei il mio uomo
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 22:09:28
aargh...ma pecché?
Il trans e il prete, nel loro rispettivo rapporto col sesso, applicano logiche estreme (il cambiamento, il rifiuto...)
in questo senso rappresentano due zone liminali di grado opposto...
sulla maggiore sincerità esistenziale del trans sul prete poi magari se ne discuterà a parte...
e CMQ era un esempio...non vi fate prendere dalla mania di controbattere a tutti i costi...non ci serve...
aargh...ma pecché?
Il trans e il prete, nel loro rispettivo rapporto col sesso, applicano logiche estreme (il cambiamento, il rifiuto...)
in questo senso rappresentano due zone liminali di grado opposto...
sulla maggiore sincerità esistenziale del trans sul prete poi magari se ne discuterà a parte...
e CMQ era un esempio...non vi fate prendere dalla mania di controbattere a tutti i costi...non ci serve...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:43:14
@ Deleuze "il trans, da un punto di vista antropologico, rappresenta l'estermo speculare del prete..."
Paragonare un trans ad un prete è quantomeno inappropriato: la trasmigrazione da un gender ad un altro nasce dalla scelta di adeguare il proprio aspetto all' identità sessuale e psicologica in cui ci si riconosce.
La volontà di prendere i voti è poco + che una scelta professionale di tipo + radicale.
Il transgender non può essere considerato l'estremo di nulla, ma al massimo uno tra i possibili orientamenti sessuali della odierna comunità sociale.
@ Deleuze "il trans, da un punto di vista antropologico, rappresenta l'estermo speculare del prete..."
Paragonare un trans ad un prete è quantomeno inappropriato: la trasmigrazione da un gender ad un altro nasce dalla scelta di adeguare il proprio aspetto all' identità sessuale e psicologica in cui ci si riconosce.
La volontà di prendere i voti è poco + che una scelta professionale di tipo + radicale.
Il transgender non può essere considerato l'estremo di nulla, ma al massimo uno tra i possibili orientamenti sessuali della odierna comunità sociale.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:51:16
il trans, da un punto di vista antropologico, rappresenta l'estermo speculare del prete...
...del resto, come disse qualcuno, l'ascesi e l'astinenza sono "altre" due perversioni...
ma non ce l'ho con te depa
il trans, da un punto di vista antropologico, rappresenta l'estermo speculare del prete...
...del resto, come disse qualcuno, l'ascesi e l'astinenza sono "altre" due perversioni...
ma non ce l'ho con te depa
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:48:27
si scusa ma capisco solo le cose semplici
si scusa ma capisco solo le cose semplici
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:44:04
lo sapevo...dovevo postare diapositiva con didascalia esplicativa...
lo sapevo...dovevo postare diapositiva con didascalia esplicativa...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:42:54
il trans è un'estremo ma il prete no
il trans è un'estremo ma il prete no
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:38:38
io dico che il prete ed il trans sono due estremi...quando la società non avrà + bisogno di tali estremi???
troppo difficile la domanda? posto una diapositiva con didascalia???
io dico che il prete ed il trans sono due estremi...quando la società non avrà + bisogno di tali estremi???
troppo difficile la domanda? posto una diapositiva con didascalia???
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:36:25
giustissimo il tuo intervento su fini e il fascismo che non vanno confusi!
però è anche giusto che non devono confondersi quei preti fasulli con quelli giusti e corretti che svolgono il loro compito!
ma perchè fare di tutta un erba un fascio???andiamo!se ci fate caso un prete violentatore fa notizia ed uno giusto no!!!è corretto secondo voi questo???
giustissimo il tuo intervento su fini e il fascismo che non vanno confusi!
però è anche giusto che non devono confondersi quei preti fasulli con quelli giusti e corretti che svolgono il loro compito!
ma perchè fare di tutta un erba un fascio???andiamo!se ci fate caso un prete violentatore fa notizia ed uno giusto no!!!è corretto secondo voi questo???
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:22:23
Più figa meno preti si...ma trans no dai, già viviamo in un mondo di confusione... Cmq non confondete sempre fascismo con Fini dai
mi ci sento male... E' squallido nonchè deplorevole l'atteggiamento di lecchinaggio vicendevole da parte di Chiesa e Destra... che schifo. Ruini che se ne esce: dovete votare un partito che si riconosce nell'identità della famiglia, nell'abolizione dell'aborto e i valori della vita, un partito che riavvicini i giovani alla chiesa e li allontani dalle droghe e dai vizi... in pratica votate An e/o il polo... ma in verità vi dico, per Giove saettatore, verrà un giorno in cui torneremo ad essere pagani e che non ce la faccio più a sentire ste porcate via tv... verrà un giorno in cui le suore tromberanno, i preti già lo fanno e ancora oggi mi chiedo come mai il diavolo, che ha reso tanti e tali servigi alla Chiesa, stranamente non sia ancora stato canonizzato... Rispondemi Cattolici, che Giove vi fulmini!
Più figa meno preti si...ma trans no dai, già viviamo in un mondo di confusione... Cmq non confondete sempre fascismo con Fini dai
mi ci sento male... E' squallido nonchè deplorevole l'atteggiamento di lecchinaggio vicendevole da parte di Chiesa e Destra... che schifo. Ruini che se ne esce: dovete votare un partito che si riconosce nell'identità della famiglia, nell'abolizione dell'aborto e i valori della vita, un partito che riavvicini i giovani alla chiesa e li allontani dalle droghe e dai vizi... in pratica votate An e/o il polo... ma in verità vi dico, per Giove saettatore, verrà un giorno in cui torneremo ad essere pagani e che non ce la faccio più a sentire ste porcate via tv... verrà un giorno in cui le suore tromberanno, i preti già lo fanno e ancora oggi mi chiedo come mai il diavolo, che ha reso tanti e tali servigi alla Chiesa, stranamente non sia ancora stato canonizzato... Rispondemi Cattolici, che Giove vi fulmini!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:15:07
I trans sono un fenomeno antichissimo...credo che li troveremo sempre..anche i sacerdoti sono antichissimi e non scompariranno mai!
Penso che ci sia solo un legame di antichità...
I trans sono un fenomeno antichissimo...credo che li troveremo sempre..anche i sacerdoti sono antichissimi e non scompariranno mai!
Penso che ci sia solo un legame di antichità...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:05:38
nella misura in cui la nostra società non avrà + bisogno di preti, allora essa non abbisognerà nemmeno di trans...sembra strano ma il legame c'é...
nella misura in cui la nostra società non avrà + bisogno di preti, allora essa non abbisognerà nemmeno di trans...sembra strano ma il legame c'é...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:04:15
io dico più famiglie normali...anzi inverto anche....
meno trans e più preti giusti
io dico più famiglie normali...anzi inverto anche....
meno trans e più preti giusti
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 09:39:50
ora capisco perchè "comandano" i babbei. noi (e dico noi tutti quindi me compreso) appena nasce un dibattito interessante come quello dell'ingerenza della chiesa nella vita politica, invece di mettere in atto una serie di azioni, schiaffi compresi, ci scontriamo tra noi e ... il babbeo impèra ! forza gente focalizziamo l'attenzione sul vero obbiettivo
un saluto a bakunin
ora capisco perchè "comandano" i babbei. noi (e dico noi tutti quindi me compreso) appena nasce un dibattito interessante come quello dell'ingerenza della chiesa nella vita politica, invece di mettere in atto una serie di azioni, schiaffi compresi, ci scontriamo tra noi e ... il babbeo impèra ! forza gente focalizziamo l'attenzione sul vero obbiettivo
un saluto a bakunin
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:30:43
X Bakunin
adesso capisco ora perche parli così poco con alcune importanti parti di te stesso :-)
X Bakunin
adesso capisco ora perche parli così poco con alcune importanti parti di te stesso :-)
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 17:17:58
...ma più gnocca non la vuole nessuno?
...ma più gnocca non la vuole nessuno?
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:06:37

vabbò perderò 2 minuti del mio tempo
jekil ti offendi da solo : hai letto bene ki ha cominciato con il dare del quaqquaraqquà? nn ho nemmeno voluto infierire perkè è un termine riportato nn in tomasi di lampedusa ma in leonardo sciascia ..,. con te e adonai e altri come voi io nn ho nulla da argomentare, perkè chi ragiona con i matti è pazzo esso stesso ... io mi sono limitato a rispondere per le rime e in maniera ben + sottile ed elegante
adonai si comporta da provocatore con tutti , a parte la maleducazione di insozzare un thread altrui, ma questa credo sia l'ultima volta ke gli faccio l'onore di una mia risposta
ciao belle gioie

vabbò perderò 2 minuti del mio tempo
jekil ti offendi da solo : hai letto bene ki ha cominciato con il dare del quaqquaraqquà? nn ho nemmeno voluto infierire perkè è un termine riportato nn in tomasi di lampedusa ma in leonardo sciascia ..,. con te e adonai e altri come voi io nn ho nulla da argomentare, perkè chi ragiona con i matti è pazzo esso stesso ... io mi sono limitato a rispondere per le rime e in maniera ben + sottile ed elegante
adonai si comporta da provocatore con tutti , a parte la maleducazione di insozzare un thread altrui, ma questa credo sia l'ultima volta ke gli faccio l'onore di una mia risposta
ciao belle gioie
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:20:50
io tomasi di lampedusa l'ho letto TU CHE NON SAI LEGGERE......
ma cazzo, è possibile che appena vai in difficoltà(e capita spessissimo) ti metti ad offendere e ad ergerti su un piedistallo dando dell'ignorante al mondo intero????!!!! ma non ti riesce proprio di ARGOMENTARE le tue tesi???
io tomasi di lampedusa l'ho letto TU CHE NON SAI LEGGERE......
ma cazzo, è possibile che appena vai in difficoltà(e capita spessissimo) ti metti ad offendere e ad ergerti su un piedistallo dando dell'ignorante al mondo intero????!!!! ma non ti riesce proprio di ARGOMENTARE le tue tesi???
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 16:00:51
perchè c'è l'avete contro il gattopardo, è un animale che non ha
mai fatto male a nessuno, o sbaglio?
perchè c'è l'avete contro il gattopardo, è un animale che non ha
mai fatto male a nessuno, o sbaglio?
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:43:54
Banniamo Micolao
Banniamo Micolao
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:43:24
Per me:
più tutto ma meno Jobbit e meno Adonai
e il mondo sarà un posto migliore.
Per me:
più tutto ma meno Jobbit e meno Adonai
e il mondo sarà un posto migliore.
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:56:18
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:55:38
tanto sempre quacquaracquà resti
tanto sempre quacquaracquà resti
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:54:51
vorresti dire che il cinema non è all'altezza della letteratura?
vorresti dire che il cinema non è all'altezza della letteratura?
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:50:30
io tomasi di lampedusa l'ho letto...tu ke nn sai leggere hai dovuto vedere il film evidentemente
ciao bella gioia
io tomasi di lampedusa l'ho letto...tu ke nn sai leggere hai dovuto vedere il film evidentemente
ciao bella gioia
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:48:00
arividete lu gatteparde, quacquaracquà
arividete lu gatteparde, quacquaracquà
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:46:04
adonai, speri di provocarmi?
stai + fuori di quello che sembra ... sono disposto a discutere con tutti e di tutto, ma non con i provocatori
quindi se vuoi parlare di qs argomento, organizza qualke frase di senso compiuto, e soprattutto apri un post apposito, perkè qui sei off-topic
adonai, speri di provocarmi?

stai + fuori di quello che sembra ... sono disposto a discutere con tutti e di tutto, ma non con i provocatori
quindi se vuoi parlare di qs argomento, organizza qualke frase di senso compiuto, e soprattutto apri un post apposito, perkè qui sei off-topic
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:41:00
lo sai lui chi va votando
lo sai lui chi va votando
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:40:23
chi sarebbero i candidati di bakunin?
chi sarebbero i candidati di bakunin?
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:39:01
Bakunin, senza ritegno e senza pudore
Bakunin, senza ritegno e senza pudore
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:38:06
Bakunin, tu proprio di dovresti stare zitto, visti i tuoi candidati
Bakunin, tu proprio di dovresti stare zitto, visti i tuoi candidati
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:14:20
il prete il pisello che l'ha e lo usa anche bene
il prete il pisello che l'ha e lo usa anche bene
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:13:25
il prete e' un uomo ke porta la gonna e nn usa il pisello quindi e' un trans!
il prete e' un uomo ke porta la gonna e nn usa il pisello quindi e' un trans!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:12:12
ormaI LA LOTTA A LIVELLO MONDIALE è TRA LA LIBERTà E IL FASCISMO CRISTIANO E ISLAMICO
mettiamocelo bene in testa : non occidente - islam...solo libertà vs.fascismo
ormaI LA LOTTA A LIVELLO MONDIALE è TRA LA LIBERTà E IL FASCISMO CRISTIANO E ISLAMICO
mettiamocelo bene in testa : non occidente - islam...solo libertà vs.fascismo
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 13:58:42
Lo avra' anche, e soprattutto, ringraziato per il denaro che arrivera' ai centri di recupero.
Lo avra' anche, e soprattutto, ringraziato per il denaro che arrivera' ai centri di recupero.
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 13:58:27
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 13:55:29
Non so se qualcuno ha assistito in tv alla splendida performance di un prete alla conferenza di AN: "Grazie Gianfranco, grazie per i Valori, grazie per la legge sulla droga...".
Nn ho mai assistito a una campagna elettorale così subdola e demagogica, e meno male che Gianfranco vorrebbe dare un slancio laico al suo partito
Non so se qualcuno ha assistito in tv alla splendida performance di un prete alla conferenza di AN: "Grazie Gianfranco, grazie per i Valori, grazie per la legge sulla droga...".
Nn ho mai assistito a una campagna elettorale così subdola e demagogica, e meno male che Gianfranco vorrebbe dare un slancio laico al suo partito
Nuova reply all'argomento:
Più trans e meno preti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui