Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:58:08
Casperì... ndi preoccupare, ricevere offese da Bombetta è cosa del tutto normale! Bisogna solo farci l'abitudine
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:30:38
Perchè mi piace dire cazzate. Ma non vado in giro ad offendere gratuitamente le persone. L'educazione me l'hanno insegnata. A me.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:27:48
Se sei riuscito ad addestrare un paio di cani come mai riesci ad addestrarti a non dire cazzate e a tacere quando l'argomento non è di tua competenza???
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:17:33
Si c'ho messo un po' ma anche io ci sono arrivato che non si parla di cani... ma visto che nessuno dice niente a tema, continuo!!
Non servono nemmeno i 100 franchi all'anno.
Basta dedicare al proprio cane un'ora al giorno.
Si trovano on-line delle guide fantastich
Si trovano anche le istruzioni per fabbricare una bomba.E tu credi di riuscirci??
La gente qui la pensa esattamente come te : e che ci vuole??Nen te preoccupà cà l'addestre je sù cane!!!!Tenghe tutte le istruzioni!!!
Ripeto : si và per educare il cane ed educarsi!!!!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:10:08
questo l'avevo capito ,
ma il governo ha emanato un decreto legge che proibisce di parlarne male!
è vietato dire che in italia si viola la libertà di stampa!
questo perchè altrimenti si renderebbe difficile l'attività principale dell'attuale governo ,
lavare il cervello degli italiani!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:08:06
Appoggio Bruce! Castrazione chimica! Ma soprattutto mandiamoli tutti al confino sti cani, abbiamo già troppi problemi coi loro padroni!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 16:20:04
Giustissimo per l'educazione del padrone, ma il cane imbalsato che ignora un suo simile che non gli va dietro al culo ad annusarlo non lo sopporterei proprio!
Il cane robot proprio no!
Non servono nemmeno i 100 franchi all'anno.
Basta dedicare al proprio cane un'ora al giorno.
Si trovano on-line delle guide fantastiche.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:50:54
Ho vissuto cinque anni in Svizzera e due in Germania.Quando arrivai in Svizzera , rimasi impressionato dall'educazione dei cani e dei loro padroni.I cani , di tutte le razze , passeggiavano tranquillamente ignorandosi l'un l'altro.Quando facevano la pupù , i proprietari la raccoglievano nei sacchetti messi a disposizione dal comune in ogni angolo di strada.Poi scoprii che l'educazione dei cani era la conseguenza dei corsi di addestramento ( costo 100 franchi all'anno) che la maggior parte dei cani frequenta.
In Italia i cani vengono addestrati al solo scopo di difendere la casa.I corsi sono costosi e dalle nostre parti ne esistono pochissimi.
Se tutti i cani ed i loro padroni frequentassero corsi di educazione , avremmo meno incidenti , impareremmo a rispettare di più gli animali e la nostra convivenza con loro sarebbe molto più facile.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:22:47
Vabbè considerando che siamo qualcosa come al 74esimo posto per libertà di stampa non c'è da meravigliarsi più di tanto...
Io ho letto pitbull e pensavo fosse un post sui cani Pardon!!
Fatemi capire se mi sbaglio.Ho detto che le museruole ai cani andrebbero messe punto
e allora qual' è la cosa esilarante?
E' un estremismo?
Ho chiesto di abbattere i cani?
Idolo, jena non ce l'aveva con i cani, nè tantomeno coi loro padroni
Jena ce l'aveva con la stampa italiota che CICKICAMENTE e nei momenti opportuni GUARDA CASO tira fuori argomenti secondari construendoci su un "caso" e sviando così l'attenzione dell'opinione pubblica da altre e più dolorose questioni...
per la serie se TUTTI PARLIAMO DI COGNE, o DEI PITBULL CATTIVISSIMI ee via dicendo, distraiamo i lettori da altri e ben più seri argomenti ben più fondamentali ma di cui per decisione politica non si vuole che si parli
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 14:12:45
Infatti, bisognerebbe che i cani di razza "aggressiva" (anche se poi la maggiorparte delle volte sono i padroni che addestrano i cani ad attaccare...ma un allarme a casa no, eh??) siano per legge obbligati a portare la museruola.
Se non ce l'hanno e attaccano beh, la colpa è al 100% del padrone. Punto.
Io ho addestrato molto bene il mio cane a mangiare, dormire e farsi grattare la pancia. A questo serve un cane!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:46:51
i problemi sono i padroni,
dato che i pitbull e simili sono delle armi, ci vorrebbe una autorizzazione al loro possesso.
Capita sempre più spesso infatti che tali cani siano di proprietà di delinquenti.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:32:06
Ora rialzeranno la voce gli estremisti, che chiederanno di abbattere questi cani. Pitbull vs l'uomo nero, chi la spunterà? I media pianificano, il popolo sborra...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:26:01
RIVARA (TORINO) 18 aprile 2007 - Non ce l'ha fatta la piccolina che è stata azzannata stamattina dai due rottweiler dei genitori nel cortile di casa.
La bimba, solo 8 mesi, è morta. E' stata aggredita da due rottweiler a Rivara, mentre era nel cortile di casa in braccio alla nonna, ed era ricoverata in rianimazione all' ospedale di Cuorgne' (Torino).
Torino 20/4:
Nuova aggressione sempre nel torinese, a Borgaro. Qui la 55enne Angela Tomas è stata azzannata alle gambe e alle braccia da due mastini inferociti. Gli animali le hanno procurato lacerazioni ma la reazione convulsa della signora è riuscita a metterli in fuga. La donna stava camminando in via Lanzo quando le bestie, balenate fuori da un furgone, le si sono gettate contro. Subito dopo il fatto, il padrone, ha caricato i pittbull in auto portandoli via, per paura di ricadute nei propri confronti. I carabinieri di Venaria hanno poi ritrovato gli aggressori a 4 zampe in un capannone.
Nuova Zelanda, 1 ora fa:
Cagnolino salva 5 bimbi da pitbull.
Protagonista, un piccolo cane-eroe che, in Nuova Zelanda, ha salvato cinque bambini dall'aggressione di due pitbull.