Cultura & Attualità

Pippa Bacca
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 21:23:12

questa se l'è cercata... la tipa fuori dal cocoon se l'è cercata, come si dice in un altro post...

solo io non trovo mai quelle che se la cercano

scherzi a parte, parliamo della turchia nel 2008, un paese che vuole entrare in europa... che vuol dire se l'è cercata?? mica stava tra le tribu' di apocalypto...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 20:27:32
Io alle favole ho smesso di credere.
E ci vulesse pure che i Turchi mo si mettevano a festeggiare.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 20:22:39
anche gesù cristo se l'è cercata.
che scemo! lo sapeva benissimo a cosa andava incontro!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:26:08
Voleva lasciare un segno di pace,ma ha alimentato ancora piu' odio e violenza....

Vai in un paese che non conosci,attraversi zone a rischio e con persone che conoscono solo la violenza......secondo te trovi tutti angeli che si fermano x darti un passaggio..... e per premiare il tuo segno di pace ti danno la pace eterna....

Poteva lasciare un segno di pace e ottenere piu' risultati senza rischire la sua vita inutilmente...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:11:23
per me sta poveraccia nn stava facendo nulla di male a nessuno e
l'hanno ammazzata.
ad ammazzarla e' stato uno con problemi psichici, dimostrato, e la turchia e' un paese civile( il prossimo che entra in europa)
tant'e' che il colpevole lo hanno preso e il presidente si e' detto costernato. I turchi sono dispiaciuti e condannano il gesto.

a dire che se l'e' cercata ci siete solo voi! manco i turchi!

e pure se correva il rischio certo nn capisco come si possa giustificare
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:58:59
Bene,
non ho dubbi che sapesse i rischi che correva.

Rimane il fatto che se io reputo qualcosa molto rischioso per la mia incolumita', beh, la ragione mi porta a non farlo perche', appunto, conosco il pericolo che vado a correre e se decido comunque di farlo... sono scelte.

Rispettabilissime e molto difficili da prendere.

Dire --se l'e' cercata-- e' esagerato, e non sono le parole adatte per questa storia, ma non riesco nemmeno a considerarlo un incidente come un altro.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:39:48
xchè incredibile, nzò capit

siamo mai stati in disaccordo? non ricordo

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:34:03
Incredibile ma concordo con MG...almeno per una volta
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:29:40
La realtà la vediamo tutti, infatti io non farei mai una cosa del genere, xchè vedo la realtà e mi spaventa.
Questa ragazza morta vedeva anche lei la realtà, ma ci ha voluto provare, non aveva paura, aveva fiducia. Il suo atteggiamento e i suoi ideali sono da ammirare, anche se io nn li condivido.
Le è successo un incidente, come potrebbe succedere a me o a tutti, e odio il fatto che si debba dire che se l'è cercata.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:03:00
Proprio non volete vedere la realtà IN QUESTO CASO...

Sarò io che la penso strano... vabbè...

Sicuramente non mi sembra un buon esempio da seguire, come AZIONE FATTA.

Come valori, principi, onestà, coraggio:
sicuramente invidiabile.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:59:09
Quoto in tutto tarzanello e anche tuttobene.
Odio il cinismo di chi dice che se l'è andata a cercare, è lo stesso atteggiamento di chi dice che la ragazza che si mette minigonna e tacchi a spillo ha provocato il proprio stupratore.
Non mi piace il sarcasmo di chi dice che se apriamo un post x ognuno che muore stiamo freschi..ma che significa?? La notizia ha colpito anche me, come chi ha aperto il post.
Quella che è morta era un'idealista, era una persona che non voleva far del male a nessuno, e che aveva un sogno. Io non lo condivido, non farei mai una cosa del genere, ma vorrei poter vivere in un mondo in cui c'è spazio per gente come lei.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:57:03
casper il mio non è un attacco a ciò che hai detto tu in particolare.

Quello che dicevo io vale in senso più generale.
Il problema Italia è proprio quello:

SICCOME C'E' DI PEGGIO ALLORA VA BENE COSIì.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:53:49
io penso che con la storia fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni sia la causa di molti mali
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:53:43
Anima, hai frainteso

C'è di peggio riferito ai COMMENTI che fanno su altri siti e forum.

Solo e semplicemente ai commenti.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:52:11
crasso nn e' che ho puntato te per carita'.

ma onde evitare che io possa fraintenderti e giudicarti male, i tuoi ultimi due interventi che sicuramente non sono ironia stupida di uno che si crede fregno e ride dove gli altri (non qui) piangono, quale doppio senso celano?

nn riesco a capire proprio...sembrano spam

x deleuze, non credi che la protesta di pippa bacca se nn fosse finita cosi' sarebbe stato un bel gesto? migliore dei militari di nassirya.

o pensi che anche i tibetani se la cerchino e per questo e' giusto che siano ammazzati?
o i partigiani lo stesso, chi glielo faceva fare?
o chi va a un g8 chi cazzo glielo fa fare a prendere le manganellate'?

io penso che con la storia fattoi i cazzi tuoi che campi 100 anni
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:02:43
signori

edittedemmerde...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 17:01:17
poche minkiate sigori,,,qui ha ragione just

una cosa è che ti succede ed un'altra è che te la vai a cercare , quindi mi dispiace , ma relativamente.
poi se si apre un post per ogni persona che muore stiamo freschi!

infatti stà cosa vale pure per i cosiddetti eroi italiani che sono morti in iraq...

saluti e pace all'anima di chillè...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:54:54

Credimi.
C'è di molto... molto peggio.

Casperuans,
QUESTO E? IL PROBLEMA GRAVE dell'Italia e degli italiani.

Tutti a "giustificare" tutto con la scusa di M...A del "tanto si sa che è cosi, che ti aspettavi" Oppure, ANCORA PEGGIO del

"vabbè ma c'è di peggio al mondo e allora va bene così"...

Ma CHE CA22O VUOL DIRE STO ragionamento? Allora SOLO PERCHE' C'E' DI PEGGIO non si deve fare nulla per cambiare IN MEGLIO?

Questo è il problema di questo ca22o di paese e di chi ci vive!

Nonnò me mi diceva sempre di PRENDERE ESEMPIO DA CHI E' PIU' BRAVO, DA CHI E' MEGLIO, non da chi è peggio...

Il solito becero e cialtrone lassismo cinico e qualunquista italiota...
E poi dicono che l'italia è in declino e non si sa perchè...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:42:42
ho letto...mi dispiace tantissimo..poverina..
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:40:08
In autostop da sole, vestite da sposa, conoscendo le "abitudini" sulle donne di quel popolo...

beh... credo di essermi anche mantenuto come percentuale... purtroppo.

Capisco quello che vuoi dire... la famiglia... se legge...
ma qui stai su internet, sai quante cattiverie sono state scritte??

Credi che queste cose si leggono solo su lanciano.it ??

Credimi.
C'è di molto... molto peggio.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:38:09
sono stato pure a troia, ma in quel caso nessuno ha detto niente
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:33:44
a me una volta hanno detto che ero un pazzo per essere andato a visitare il luogo della battaglia di canne e il castello di lucera
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:32:35
secono te il 70% di chi va in turchia viene stuprato e ammazzato?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:30:50

era come dire: tutti i forumiani?

per' invece hai scritto

tutti i turchi?

ma nn e' questo il punto, se uno e' insensibile o indifferente o pensa che e' normale o giusto, quasi quasi non interviene nemmeno ,

interviene a oltranza se il suo intento e' scandalizzare, violenza brutale verso gli altri lettori
perche' diciamo la verita' se nn ti frega passi e vai avanti, ma se scrivi invece "cazzo me ne frga a me" o "hanno fatto bene" (guarda caso sempre gli stessi) lo fai perche sai provocare una brutta sensazione in chi legge,

e a me questo da estremamente fastidio, ma quando vedo certi nick di solito nn leggo nemmeno.

ma se penso che la mamma o la sorella di pippa bacca possa leggere certi commenti, mi viene da incazzarmi di brutto.

io dico a sta gente, se ti fa male la panza a te rompi il cazzo al mondo, se ammazzano la figlia a me ti permetti pure di fare l'ironia....

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:28:46

se pensate che se l'e' cercata.

Non è "se pensate"...

Non vorrei essere frainteso, ma andare in un posto dove 70 volte su 100 ti sparano e pretendere di non essere colpiti non è "se pensate..."

Se sei fortunato, torni a casa, però sappi che, bene che ti va, non muori e rimani ferito.

Basta,
non voglio apparire come chi sta giustificando ssa gente, o ancor peggio uno stupro con omicidio.
Il mio è un semplice ragionamento da essere umano.

E da essere umano, ovviamente, dispiace molto anche a me.

Leggeteveli i vari blog, e commenti e tutta la storia di questa ragazza...
Era veramente speciale.

.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:23:30
Tuttobene guarda che per me è lo stesso.
Ma è possibile che su questo forum vi intestardite e non volete più sentir ragione?

Mica ho detto che sono felice di ciò che è accaduto?
Ho detto forse che è normale?

Per me l'errore è stato quello di avventurarsi in una situazione che poteva produrre determinati risultati.
Purtroppo ciò è accaduto.

Se questa tornava in Italia va a finire che la santificavano ed era meglio per lei e per i suoi quadri ...(come disse la madre in una recente intervista dopo la sua morte..."Tutti devono vedere le sue Opere..."...mica si è preoccupata della figlia???mah...).

Purtroppo ha azzardato troppo, in modo irresponsabile.
Io nei panni del Padre, gli avrei tirato dei sonori calci nel culo...

Quand'ero piccolo mia madre mi diceva di non mettere le dita nella presa della corrente, ora le responsabilità se le prendano chi ha contribuito a tutto questo.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:15:24
va be a ognuno la sua idea. io resto della mia . per me ogni persona e' libera di andare dove vuole e se qualcuno gli fa qualcosa di male a me dispiace.

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:13:01
p.s.: quoto Crasso.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:11:36
Tuttobene, la sezione sulla Cultura è senza dubbio libera e non penso che io abbia celebrato chissà quale mia idea.
Non faccio parte della massa, ma dico semplicemente la mia.

Non scandalizzarti se le parole sono forti, invece devi sentirti colpito se queste parole vengono utilizzate per reggere l'opinione "pubblica"...

E' un ottimo mezzo, sicuramente più comodo.

Continuo a ritenere la Signorina Pippa un irresponsabile, un avventata e un esempio di arroganza moralista.
Mi spiace per lei, ma dimostrare sulla propria pelle la capacità di essere martiri è un qualcosa che và ben oltre il "viaggio verso i popoli".

vedi madre teresa.

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:11:33
era come dire: tutti i forumiani?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:10:30
no io mi riferisco al tuo intervento ...

"tutti i turchi?"

la giudico ironoia stupida
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:09:40

mi dispiace moltissimo per Pippa Bacca, mi dispiace moltissimo che accadono queste cose e non giustifico per niente il fatto ne chi lo giustifica, anzi un italiano che si sente di giustificare o peggio fare ironia su una donna stuprata e uccisa secondo me non merita di stare al mondo.

guardate che in questi giorni sto leggendo troppe... mamma mia chi leggi queste cose non può fare a meno di rimanere schifato...continuate cosi ci la state mettendo tutta...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:07:31
Tuttobene, non trarre conclusioni tue, chi giustifica cosa?

ma che dici, come puoi giudicare gli altri

si, si, sei tu che giudichi gli altri, io mi sono limitato a dire che questa ragazza ha fatto una pazzia. Per me è una pazzia pensare di fare il giro del mondo mediorientale in autostop e tu mi giudichi, se questo è il livello di intelligenta che vorresti portare qui allora fai bene ad andartene.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:05:45

una folle che si è recata in Turchia?[ally]

intendevo questo quando dico che uno scrivendo su un forum si autogasa e autocelebra....ma nn ti pare esagerata la sezione cultura per te?

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:02:12
va be crasso, continua a spammare inutilmente, magari senti l'adrenalina.

io nn intervengo piu su questo argomento.

mi dispiace moltissimo per Pippa Bacca, mi dispiace moltissimo che accadono queste cose e non giustifico per niente il fatto ne chi lo giustifica, anzi un italiano che si sente di giustificare o peggio fare ironia su una donna stuprata e uccisa secondo me non merita di stare al mondo.
sono sicuro del fatto che le prime volte che scrivi su un forum uno si sente al centro dell'attenzione sgrava spesso, ma qua siamo all'esagerazione.

saluti alla cultura e attualita' degli autoreferenziati
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:57:50
Beh, magari lo stupratore non troppo...

..Lui più che altro sarà dispiaciuto... Di essere stato beccato.

bye
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:56:57
Mi devo scandalizzare di cosa?

Del Berlusca che vince o di una folle che si è recata in Turchia?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:55:50
tutti i turchi?

sei certo?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:54:28
guarda che il discorso non e' come vengono trattate le donne in turchia, ma come vengono trattate qua se tutti giustificate l'accaduto.
se pensate che se l'e' cercata.

cmq resta il fatto che i turchi sono scandalizzati e voi no
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:48:48
una pazzia
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:45:50
Vuole sapere se hai già avuto occasione di stuprare una donna o sei ancora "vergine"... eheheh...

'Ste donne... Prima il suffragio universale, poi l'aborto...

...mò pure l' autostop... Ma si fossero impazzite?

Qua ci vuole l' uomo forte... E la donna debole !!!!

Anno stellare 2008...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:45:24
Tuttobe, pure tu, un tantino esagerato...

Parliamo della TURCHIA.

Io da donna, sapendo come le donne vengono considerate e trattate là, sinceramente, non ci andrei con un simile progetto, e penso che amici e genitori mi legherebbero su una sedia cercando di farmi riacquistare la ragione.

Ripeto, ho letto tante cose su questa ragazza e non la condanno assolutamente per quello che ha fatto, anzi...

E' stata una sua scelta. Liberissima di farla e purtroppo non è finita bene.

Ma da qui a voler a tutti i costi non vedere e non capire che lì, ti piaccia o no, hai il 70% di possibilità di essere stuprata (IN UN SIMILE CONTESTO)...

Forse sono io che ultimamente tendo a voler "ragionare" troppo sulle cose... mah...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:41:54
che vuoi dire?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:37:57
Tuttobene ti è mai capitato di incontrare a Lanciano, di Notte, magari alla 167, vero le 2/3 una ragazza che chiedeva un passaggio???
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:33:57
Beh, dopotutto parliamo di donne...

Lo stupro è un segno di rispetto e apprezzamento, un pò come il rutto alla fine del pasto...

W l' INTELLIGHENZIA
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:31:53
quindi per alcuni e' normale che se una donna va in turchia deve essere stuprata e uccisa, in un certo senso se l'e' anche cercata....un po come se va a giocare sull'autostrada....giusto

quindi le missioni di pace giustamente vanno fatte da uomini duri col fucile in mano( gli stessi che fanno le missioni di guerra)

strano che i turchi, che giudicate bestie, condannano l'accaduto e hanno gia preso il colpevole, voi illuminati invece in qualche modo lo giustificate....

quindi occhio ragazze che a lanciano una che se la cerca, magari chiedendo un passaggio in macchina se se la carica uno dei tipi che scrive qua su probabilmente si sentira' in diritto di stuprarla e ucciderla.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:53:54
Tra loro si ricorda il genio militare di Sal Al DEAN , anche sein realtà era curdo e non turco, ma più o meno siamo li
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:51:43
Il mio ultimo intervento era una risposta al Soli...

Casper, io non ho detto che non sia così, ho solo spiegato a Luzy il motivo della differente reazione...

bye
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:49:20
Insediasi nella regione mediorientale intorno al mille, dopo aver sconfitto gli arabi nella battaglia di Baghdad convertitisi all'islam bloccarono l'accesso a gerusalemme dei pelligrini occidentali, cosa che quei volponi arabi non avevano mai fatto visto quanto incassavano dai turisti occidentali
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:49:18

evidentemente loro sono più solidari con uno di fuori che noi con una connazionale.

Dovresti chiedere a Orhan Pamuk
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:49:16
Ma hai letto quello che ho scritto?

Forse, sì... In questo caso, non ci hai capito una mazza...

Forse scrivo in modo troppo sofisticato, ma non mi pare...

Prova a rileggere, poi riprova a spiegarmi cosa non ti ha convinto nel mio pensiero, magari quotando le singole frasi...

...Perché altrimenti non so che risponderti... Che volevi farmi intendere con il tuo intervento?

boh...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:47:42
Tarzanello,

basta leggere cose del genereper capire che non è solo l'italiano medio a pensare come dici tu...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:47:07
i turchi non sono arabi, sono nomadi delle steppe centroasiatiche, derivanti direttamente dai mongoli di Gengis Khan, quindi mooooolto peggio degli arabi
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:44:24
tarzanè, come sempre il tuo rubinetto dal quale escono le eresie è sempre aperto.

Se mi metto m'briaco a la guida e mi massacro contro un albero, lo sapevo?

Se mi metto a giocare a Mozzarella in Autostrada e un camion spalma le mie interiora per l'A14, lo sapevo?

Non dire cazzate per favore.

Pippa è andata, propositi o meno e ha trovato quello che molto probabilmente l'aspettava.
Non facciamo dei martiri inutili per favore, che di santi ce ne stanno pure troppi...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:41:46
Non è questo, è che per l' italiano medio uno sturpo-omicidio è il minimo che possa accaderti se vai in autostop in Turchia...

Dopotutto, sono mezzi arabi o giù di lì... Quindi 2+2=4...

bye
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:32:11
Che curioso...ieri ho sentito come ha presso la notizia la gente comune, lì, in Turchia, hanno sospeso le chiacchiere di bar della domenica erano veramente colpiti di una cosa del genere... ma evidentemente loro sono più solidari con uno di fuori che noi con una connazionale.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:14:58
Continuo pur sempre a preferire la vita ad una morte onorevole ma facilmente evitabile.

Idiozia e ignoranza, nel senso del viaggio intrapreso.

Non riferito assolutamente alla persona stupenda che era.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:04:59
sempre piu spesso mi capita di leggere in "cultura e attualita" commenti che nn hanno nulla a che fare ne con l'una ne con la cultura ne con l'attualita'....

io direi a sampei o chi per lui di aprire una sezione "luogo comune ipocrisia e grettezza"
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:47:12
E ci hai ragione: ha fatto la sua cosa, l'ha fatta per sé. E quindi non ci stiamo a raccontare le fregnacce sui messaggi di pace.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:44:16
E' morta (in modo orribile) mentre faceva quello che amava e in cui credeva.

Nella sua tragicità, la sua fine era un rischio che sicuramente aveva calcolato.

La cosa buffa è che è morta in modo molto più dignitoso di quanto succederà forse a tutti noi...

...In fondo lei ha provato a fare la sua cosa (per quanto non condivisibile)...

...Molti di noi schiatteranno senza esserci andati neanche vicini.

Chi è il vero idiota?

Saluti
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:34:21
Beh, effettivamente...
IDIOZIA e IGNORANZA ce li vedo per intraprendere un viaggio simile.

Ho letto diverse cose su questa splendida ragazza, ma ha fatto una scelta veramente troppo pericolosa, a mio avviso.

R.I.P.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:19:31
Quando IDIOZIA, IGNORANZA ed IDEOLOGIA si uniscono non possono che uscire ABORTI di idee come quelle che ho letto in questo post.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:32:08
una cosa è che ti succede ed un'altra è che te la vai a cercare , quindi mi dispiace , ma relativamente.
poi se si apre un post per ogni persona che muore stiamo freschi!

questa cosa ci serva comunque di insegnamento:
l'autostop non si fà!
sarebbe buona usanza non girare sole in paesi stranieri o in quartieri a rischio!
è sempre consigliabile non dare confidenza agli sconosciuti!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:06:46
Grazie
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:05:05

solipsista desueto
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:02:27
Vate???

Grazie Divo
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:01:25

in effetti mancavano l'anti islamista mikemio e il vate solipista desueto...

direi che ora il post è al top!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:58:10
Mi viene da quotare barman.
Dall'inizio alla fine.

Buone intenzioni? De che? Ma davvero uno può pensare che un'operazione del genere abbia un qualche effetto? Certo, di tornare e fare una bella mostra da artista, così tutte le vecchie rincoglionite possono andare in giro a dire che l'arte unisce i popoli.

Straquoto.
Nel 2008 una Madre Teresa non potrà mai più esserci.Il mondo è troppo malato.
Fanno le lacrime, mettono le bandiere a mezz'asta.
A che cazzo serve?Un'altra martire?Se sapeva verso quale destino stava andando incontro.
E'inutile.

Non sono cattivi loro, sono gli occidentali che sono completamente rincoglioniti da cinquant'anni di lieto fine.

Hai espresso in una frase tutto il succo del discorso, bravo.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:50:48
DIVO: e invece si! ci manco io con la mia solita sputazza verdastra sull'amico islamico!

mah..sono perplessa...non riesco a dare troppo torto a barman. quali buone intenzioni? in turchia? in iraq? in iran? in afganistan? dove ogni donna vale meno di una capra o di un cammello e se per giunta è occidentale non vale neanche quello?

è stata molto sventurata, questo è certo.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:41:34
Se uno sta a casa sua e gli casca n'apparecchio in testa è fatalità. Se uno va fuori pista e gli casca na valanga in testa è coglioneria.

Buone intenzioni? De che? Ma davvero uno può pensare che un'operazione del genere abbia un qualche effetto? Certo, di tornare e fare una bella mostra da artista, così tutte le vecchie rincoglionite possono andare in giro a dire che l'arte unisce i popoli.

Se poi muore, pace all'anima sua. Ma che uno deve venire a fare sta propaganda sulle buone intenzioni, giorno dopo giorno, è na stronzata.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:34:07

mi piace questo post:
ki, anche in questa tragedia, ci fa entrare il banana e i bananieri,
adonai scalpita per il bannaggio anche dei suoi cloni che cominciano per b, dean corso che pensa che stupri e omicidi siano prerogativa dei mediorientali, jena brus e la roscia che si indignano con adonai... insomma, a sto post non manca nulla

se poi ci fermassimo a pensare che una ragazza è morta, subendo quel che ha subito... beh, io non saprei manco commentare

.

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:29:43

E già, Corso, che ci vuoi far, loro sono così cattivi

Non sono cattivi loro, sono gli occidentali che sono completamente rincoglioniti da cinquant'anni di lieto fine.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:25:03
io resto senza parole!
a me dispiace un sacco
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 20:00:04
E già, Corso, che ci vuoi far, loro sono così cattivi!!!

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 19:11:45
Ki ma vaffanculo.

Una storia tragica, veramente mi dispiace immensamente, ma questo dimostra una sola cosa: in medioriente i buoni propositi non solo sono inutili, ma spesso dannosi
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 18:52:59
.

donne usa e getta...

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:00:39
Non ti meravigliare, cara Roscia, questi sono i grandi valori e la grande sensibilità della destra (bananiere).

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 09:01:08
Voleva portare un messaggio di pace e l'hanno accontentata.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:10:59
Io sono sconvolto dal lavaggio del cervello tipo walt disney
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:09:26
a volte mi sconvolge la tua insensibilità!!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:08:22
Assolutamente no
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:07:53
io direi che basterebbe...nn trovi??!!!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:06:45
No
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:04:59
Ma hai commentato 5 volte... non ti basta?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:02:31
;
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:01:52
.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:56:06
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:54:52
oh, poverina, è andata a portare la pace, pora stella... ma vaffanculo
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:53:16
Cazzone, hai la stessa sensibilità del Banana
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:48:44
Non ti devi dispiacere, è stato ripristinato l'ordine naturale
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 22:22:30
Mi dispiace... ma perdere la vita cosi...non ha senso...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:30:35
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:12:53
Sei un essere indefinibile.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 18:59:46
Se se ne stava a casa, vedi che campava
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 18:05:53
.

Messaggio del 12-04-2008 alle ore 17:01:33
Era partita l'8 marzo.
Non un giorno qualunque. Il giorno della festa della donna.
Ed è stata prima violentata, poi strangolata. Da Milano alla Palestina, voleva lasciare un segno di pace Pippa Bacca. La sua era in missione di pace. Purtroppo le missioni di pace nel mondo di oggi si fanno con caschetto e fucile. Non in abito bianco.

Addio!

Nuova reply all'argomento:

Pippa Bacca

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)